Hyip Chiuso RocketScience - 15% giornaliero tramite SMART CONTRACT con Audit Certik + pago 5% dell'invesitmento

Polaroid

Utente Silver
12 Novembre 2013
30
8
2
51
Ultima modifica:
Ciao,
Sono i miei primi post in questa sezione:

Settimana scorsa ho potuto conoscere questo smart contract che paga il 15% giornaliero! In 7 giorni si rientra dell'investimento.
Il ciclo termina al 15 giorno ( +125%) e poi bisogna riaprirlo nel caso (ma non consiglio, si fa un giro e poi si cambia).

Lo smart contract in questione è rocketscience.zone, gira su rete BSC.
Contratto certiificato con CERTIK AUDIT, dunque sicuramente NO SCAM, finirà e chiuderà quando avrà prosciugato i fondi, che per ora sono ancora solidi.

Non ci sono fee, se non quelle di rete (20 centesimi), il deposito minimo è del 0.01 BNB.
Ogni giorno è possibile scaricare il 15% e decidere di tenerlo o rinvestirlo per fare compoud (personalmente io i primi 7 giorni me lo tengo per rientrare e poi faccio compound).

Ha aperto da poco, per ora ho fatto giusto i primi 7 giorni e sono rientrato dell'investimento.

Attualmente ha un TLV sotto controllo, ora come ora ci sono abbastanza fondi per andare avanti almeno 2 cicli (30 giorni), dunque consiglio eventualmente di entrare subito per poter almeno rientrare dell'investimento.

Se si entra ora, si guadagna, entrare già tra 7-10 giorni potrebbe essere rischioso, nel caso bisogna valutare l'attuale TLV e il numero di utenti.

C'è anche un sistema di referal al 10% dell'investimento degli utenti.
REF: https://rocketscience.zone/?ref=0x6f29369c3adfb24400acd8673e66c8ac92a711de
Chi si inscrive tramite il mio ref, poi riceve indietro il 50% di quanto prendo, dunque il 5% complessivo.

Io e il mio team siamo entrati con circa 30 BNB, siamo rientrati dell'investimento, ora ci aspettano altri 7 giorni per gaudagnare e poi usciamo per entrare in altri smart contract.

EDIT: STasera verrà sponsorizzato da Travv, dunque ci sarà una grandissima entrata di BNB e sicuramente il progetto andrà avanti per altri 15-20 giorni, tempo che tutti i nuovi termineranno. (chiaramente si può uscire anche dopo 7-10 giorno con un guadagno del 50% circa)

EDIT2: Corretto Link
 
Ciao!
Mi piace che ne parli in maniera oggettiva e per quello che è.

Volevo capire una cosa:

Schermata 2022-05-21 alle 20.41.51.png


Se i primi due giorni ci sono stati più di 1800 BNB depositati, come mai il terzo giorno le uscite sono state così basse? Solo 19 BNB in uscita.
Non è automatico il withdraw immagino quindi, tutto il resto del profitto è stato reinvestito/è ancora in attesa fermo nello smart contract?

Ultima domanda, al momento vedo 3966 BNB depositati sul sito, come fai a dire che ci sono i fondi per due cicli (1 mese)? Se tutti ritirassero si svuoterebbe in 7 giorni se ho fatto bene i conti.
 
Ciao!
Mi piace che ne parli in maniera oggettiva e per quello che è.

Volevo capire una cosa:

Visualizza allegato 62757

Se i primi due giorni ci sono stati più di 1800 BNB depositati, come mai il terzo giorno le uscite sono state così basse? Solo 19 BNB in uscita.
Non è automatico il withdraw immagino quindi, tutto il resto del profitto è stato reinvestito/è ancora in attesa fermo nello smart contract?

Ultima domanda, al momento vedo 3966 BNB depositati sul sito, come fai a dire che ci sono i fondi per due cicli (1 mese)? Se tutti ritirassero si svuoterebbe in 7 giorni se ho fatto bene i conti.
Ciao,
Allora, parlando con i dev e altri miei soci con cui investiamo spesso su queste farm, i primi giorni, chi investe è perchè sa di essere in una sorta di "fortezza", dunque difficilmente fa prelievi, per rientrare subito dell'investimento fatto (dunque non c'è interesse a fare compound subito).

In questi giorni inizieranno a prelevare chi è entrato a inizio maggio, ma nel compenso oggi e nei promissimi giorni hanno iniziatoa fare marketing mirato, travvlad per esempio, ma anche altri gruppi. QUesto garantisce di avere altri 10-12 giorni (perchè si può "succhiare" da quelli che seguono le allerte "comprate" da Travv et similia). E statisticamente, per mie esperienze con altri farm, siamo a circa metà vita, dunque per come di solito si muovono farm con queste percentuale, prevvedo altre entrate di persone che pensano di fare i milioni. La percentuale è altissima e non sostenibile ... ma un mesetto dovremmo farcela SE Travv ecc portano i fondi giusti.

Considera che io conosco gente, che solo oggi ha messo 100 BNB, di uno dei gruppi crypto che seguo come analista. E sono gruppi abbastanza di nicchia.

Io personalmente sono rientrato dell'investimento, regola principale ... e ora con il 50% del guadagno, faro compound per 7 giorni, per poi cercare di prelevare tutto tra 21 giorni (iniziero parzialmente un nuovo ciclo tra 7 giorni)
 
  • Grazie
Reazioni: Valley
Alla fine, da quando è nato è resistito 26 giorni.
Pensavo si potesse arrivare fino al 31 Maggio senza problemi, invece i fondi sono finiti primi. I primi investitori hanno (giustamente) ritirato.
Io sono uscito con un +35%., stamattina presto, prima che finissero. (alla fine un bel guadagno, comunque)
Ora vadoa cercare altri ponzi o altre farm, vedo se riesco a trovare qualcosa, sperando magari di riuscire a entrare un pelo prima, nel caso faccio il post.
PS: Candy Cash e Solar Farm sono ancora online, il secondo sta resistendo da molto tempo, il primo invece secondo me tra MASSIMO 10 giorni ci lascia