Offline Rodnia2 +5k On Gilda dai blu multilingua da sabato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto scaricando ora, sarò dai blu, Paziente0
Messaggio unito automaticamente:

Scaricato, a mio avviso molto valido anche se per ora ho visto ben poco del gamplay
Unico Neo positivo: Presente solo il rumeno come lingua anche se da come ho sentito stanno lavorando sulla traduzione in inglese
c'è già la traduzione inglese
 
no non c'è ma è praticamente inutile , basta conoscere un po di inglese base e giocare per qualche giorno per capire quasi tutto
 
Ultima modifica:
Per le 20 sono in game se volete qualche info dato che gioco da un po
 
Ultima modifica:
Se avete bisogno di consigli o come muovere i primi passi contattatemi
 
Qualche italiano ce, il server merita molto noi per ora siamo in due che giochiamo insieme e qualche altro italiano lo abbiamo incontrato in game . Lo staff è attivo,parla l inglese e rispondono molto velocemente .
 
Ultima modifica:
Sono curioso. Una presentazione dove la trovo?

Aggiornata.
 
Sono curioso. Una presentazione dove la trovo?

Aggiornata.
https://www.board.rodnia.net/viewtopic.php?f=12&t=4369 questa è una guida al pvm. Il server è molto strutturato sul farm il l exp la fai in 1/2gg per quanto riguarda altro a me mi sta seguendo @Walsh , 0perché ci sono molte cose da fare ma non ti stanchi mai , per la lingua ce sia in rumeno che in inglese , a breve sarà tradotto al 100% in inglese , per quanto riguarda quello che ha detto @Orochimaru09 come sempre ha ragione e sono d d'accordo con lui..
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.