Offline Rodnia2 +5k On Gilda dai blu multilingua da sabato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fra qualche giorno comincierà l'evento estivo, se mantengono le date dell' anno scorso l'annuncio dovrebbe arrivare tra domani e lunedi
 
Ci sto giocando con altri 2 amici e non è per niente male. Pvm easy tranne alcuni boss che se non si ha set 95 pvm si devono fare per forza in gruppo. Come sempre SardoPuro regno blu.
 
Non ci sta giocando più nessuno? La scorsa settimana hanno inserito la traduzione completa in inglese del server e io ho quasi finito quella in italiano (mi sono fatto passare il file dal GA). La pecca di questo server sembra la pubblicità, oltre a questa discussione, non l'ho visto spammato da nessuna altra parte, nemmeno su epvp, eppure c'è da dire che ha 3k + fissi.
 
Non ci sta giocando più nessuno? La scorsa settimana hanno inserito la traduzione completa in inglese del server e io ho quasi finito quella in italiano (mi sono fatto passare il file dal GA). La pecca di questo server sembra la pubblicità, oltre a questa discussione, non l'ho visto spammato da nessuna altra parte, nemmeno su epvp, eppure c'è da dire che ha 3k + fissi.
quanti italiani ci giocano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.