Hyip ROLLERCOIN: occasione unica per accumulare bitcoin o altre crypto !!

Anche a me di parecchio, sto cercando di giocarmi bene le batterie, in modo da risparmiare
Da più parti ho letto di gente che si lamenta della questione batterie. a me non pare sia quel gran problema (basta fare una task al giorno per avere la batteria per il giorno dopo e per pertanto è sufficiente anche una sola PTC da 10 secondi). Ovvio è che non si può essere lì ad attivare l'energia sempre alla stessa ora, per cui può capitare di stare qualche ora se l'energia al massimo.
Il problema è riuscire a fare delle task remunerative per mettere insieme un po' di RLT per ampliare il parco miner(s)
 
Progressione lenta e quasi costante.
Mi chiedo come facciano coloro che sono nei primi posti della classifica delle task ad essere così efficienti.
Credo che per poter riuscire a racimolare più di 100 RLT con le task vuol dire stare attaccati allo smartphone per ore. Io provo qualche sondaggio, ma credo che per le "task" più remunerative (tipo i giochi) ci voglia un bel po' di tempo perché chiedono il raggiungimento di livelli assurdi.
Per quanto mi riguarda è già molto se riesco a fare sondaggi per complessivi 2.5 RLT settimanali e ricevere il bonus da 5, ciò vuol dire che se mi va bene riesco ad aumentare la capacità di mining di circa 0.4-0.5 pH/s al mese ...
 
Probabilmente hai una capacità di calcolo più alta, io non raggiungo i 5 pH/s per cui mi ci vuole circa un mese per raggiunger il minimo per withdraw in BNB (BTC ci vorrebbe troppo tempo anche se lo rpeferirei)
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
Probabilmente hai una capacità di calcolo più alta, io non raggiungo i 5 pH/s per cui mi ci vuole circa un mese per raggiunger il minimo per withdraw in BNB (BTC ci vorrebbe troppo tempo anche se lo rpeferirei)
eh no, io sto a 3 pH/s al momento (con il massimo delle batterie) ma ho qualche RLT da poter usare.
dici che conviene mettere su BNB?
 
eh no, io sto a 3 pH/s al momento (con il massimo delle batterie) ma ho qualche RLT da poter usare.
dici che conviene mettere su BNB?
Diciamo che BNB ha una soglia di prelievo più bassa per cui ci vuole meno tempo a raggiungere 0.008 BNB rispetto ai 100000 Satoshi di BTC.
IN passato ho provato anche il minig di RLT ma ho lasciato perdere perché ne arrivano di più compilando un sondaggio che con una settimana di minig.
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
No, le ho comprate.
Cerco di tenere monitorato il prezzo e quando sembrano essere a un livello più basso le prendo, compatibilmente con quanti RLT ho a disposizione.
Coi giochi non sono ancora riuscito ad averne una.
Con gli RST compro le box con i componenti che poi metto in vendita nel market per racimolare qualche RLT. In questo periodo sono quasi raddoppiati di valore, credo per via delle offerte sugli assemblaggi (merges). Con gli RLT prendo le batterie e quando riesco a metterne insieme un po' i miner
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno