Ronnyan e YouTube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronnyan

Utente Bronze
14 Luglio 2013
5
2
0
43
Un bel ciao a tutti da Ronnyan, scrivo questo piccolo "Topic" perchè ho aperto da poco un mio canale YouTube, nella quale metterò e, sto gia mettendo ora, dei video su Dragon Ball Online.
Io vi lascio gia 2 dei miei video, e un piccolo favore o anzi, una piccola idea, si potrebbe creare una Sezione VIDEO/IMMAGINI :) nella quale raccogliere vari video tra qui Tutorial, gameplay ecc...
Vi lascio due dei miei video fatti l'altro ieri ;) spero vi piacciano.
P.S:ho iniziato a giocare da 2 gg e sono livello 30 e ora sceglieró la mia nuova classe e naturalmente faro un altro video :)

Ecco il 1° Video:

YouTube

E il 2° video:

Dragon Ball Online: Mini Dragon!!!! - YouTube

An giusto, io gioco nel Server 1 Taiwan, se qualcuno è senza gilda mi potete contattare in game Nome:Ronnyan oppure il capo della gilda WinPK50s

Ciaoooo :)
 
Un bel ciao a tutti da Ronnyan, scrivo questo piccolo "Topic" perchè ho aperto da poco un mio canale YouTube, nella quale metterò e, sto gia mettendo ora, dei video su Dragon Ball Online.
Io vi lascio gia 2 dei miei video, e un piccolo favore o anzi, una piccola idea, si potrebbe creare una Sezione VIDEO/IMMAGINI :) nella quale raccogliere vari video tra qui Tutorial, gameplay ecc...
Vi lascio due dei miei video fatti l'altro ieri ;) spero vi piacciano.
P.S:ho iniziato a giocare da 2 gg e sono livello 30 e ora sceglieró la mia nuova classe e naturalmente faro un altro video :)

Ecco il 1° Video:

YouTube

E il 2° video:

Dragon Ball Online: Mini Dragon!!!! - YouTube

An giusto, io gioco nel Server 1 Taiwan, se qualcuno è senza gilda mi potete contattare in game Nome:Ronnyan oppure il capo della gilda WinPK50s

Ciaoooo :)
idea già avuta da Antonio XD LoL ...
 
First. Me ne frego del tuo thread o come si scrive
Secondo. Fammi vedere uno dei tuoi video, perche su youtube ho visto PENSO uno dei tuoi video e andava a scatti il video...e se usi CamStudio sei un fesso.
Terzo. Io ci credo in quello che ho detto e voglio che mi ascoltino, ho le idee, ho tutto. Ogni settimana carico un paio di video su dbo di alta qualita e fatti bene.
Ho la convinzione e sono deciso nel voler diventare uno YouTuber, partendo da DBO. E per ultima cosa io insisto, perche ho la fiducia, sono fiducioso di me e dei miei video e del mio canale. Un giorno, vedrai ;) cosa saro diventato :)
 
First. Me ne frego del tuo thread o come si scrive
Secondo. Fammi vedere uno dei tuoi video, perche su youtube ho visto PENSO uno dei tuoi video e andava a scatti il video...e se usi CamStudio sei un fesso.
Terzo. Io ci credo in quello che ho detto e voglio che mi ascoltino, ho le idee, ho tutto. Ogni settimana carico un paio di video su dbo di alta qualita e fatti bene.
Ho la convinzione e sono deciso nel voler diventare uno YouTuber, partendo da DBO. E per ultima cosa io insisto, perche ho la fiducia, sono fiducioso di me e dei miei video e del mio canale. Un giorno, vedrai ;) cosa saro diventato :)

se hai visto un mio video del 2009 ci credo che usavo camstudio, ora mi sono aggiornato si usa mirillis action e poi osi dare del fesso a me? e comunque il tuo discorso non sta nemmeno in piedi, non che sia l'idea del secolo la MIA, sembra tanto che vuoi renderla tua, e si voglio vedere proprio cosa sarai diventato, un power ranger, una sottospecie di iron man, una forza portante di naruto o un super saiyan? cosa ci si può mai aspettare dai sentiamo. sembra davvero che non hai capito il significato della mia risposta questo è quando si risponde leggendo si e no le prime 2-3 lettere e poi scriviamo i romanzi senza nemmeno capire cosa si scrive :matto: il mio insiste come volevo dire era riguardo la tua risposta dell'idea di inserire tutti i gameplay in un apposita sezione che, sempre secondo il mio ideale si sarebbe suddivisa in gameplay avventura, esibizione al torneo, scalate dei piani del CC oppure i tentativi di upgrade over +10. dopo questa tua ultima risposta non so cosa aspettarmi come ennesima risposta xDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.