Huawei Root introvabile

Maxwell2609

Utente Silver
29 Ottobre 2020
137
24
33
75
Scusate per il titolo un po' generico... Sto cercando ormai da molti mesi di sbloccare i permessi di root sul mio dispositivo Android, ma senza risultati. Ho provato in mille maniere, con software automatici, app, sbloccando manualmente il bootloader ecc... ma niente. Sembra che non esista una patch per questo dispositivo. Di seguito i dati del device:
Produttore: Huawei
Modello: P30 Lite
Codice modello: MAR-LX1A
OS: EMUI 10.0.0
Versione kernel: 4.14.116
Numero build: 10.0.0470 C431E14R2P7

Qualcuno ha idea su come potrei risolvere?
Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Molto tempo fa anche io provai a sbloccare manualmente il bootloader del mio Huawei P10 lite, il motivo per cui non lo sbloccai mai fu per l'irreperibilità del codice di sblocco, come mai non riuscii ad ottenerlo? il motivo è che la Huawei non rese più disponibile il servizio tramite il quale reperirlo.

1628521703558.png


Non ho trovato la pagina ufficiale in cui parlano del termine del servizio, ma ho trovato dei topic aperti nella sezione assistenza: Parte_1, Parte_2 e Parte_3.

Attualmente esistono servizi come FunkyHuawei (non so tanto su questo), che in cambio di una modica cifra di denaro dovrebbero consegnarti il codice di sblocco del tuo dispositivo se è supportato.

Nel caso il tuo dispositivo non sia supportato o vorresti farlo gratis, preparati perchè non sarà affatto facile.
 

Allegati

  • 1628521926770.png
    1628521926770.png
    70 KB · Visualizzazioni: 7
  • Grazie
Reazioni: Maxwell2609
Molto tempo fa anche io provai a sbloccare manualmente il bootloader del mio Huawei P10 lite, il motivo per cui non lo sbloccai mai fu per l'irreperibilità del codice di sblocco, come mai non riuscii ad ottenerlo? il motivo è che la Huawei non rese più disponibile il servizio tramite il quale reperirlo.

Visualizza allegato 54343

Non ho trovato la pagina ufficiale in cui parlano del termine del servizio, ma ho trovato dei topic aperti nella sezione assistenza: Parte_1, Parte_2 e Parte_3.

Attualmente esistono servizi come FunkyHuawei (non so tanto su questo), che in cambio di una modica cifra di denaro dovrebbero consegnarti il codice di sblocco del tuo dispositivo se è supportato.

Nel caso il tuo dispositivo non sia supportato o vorresti farlo gratis, preparati perchè non sarà affatto facile.
Non ho parole, o almeno, le avrei ma sono tutte bestemmie. Per quale motivo i produttori hanno TUTTI questa cosa del "non lo puoi fare perché lo decido io", su un device che ho PAGATO ed è di MIA proprietà?! Stile Windows defender che prende e cancella i file... Comunque vedo se riesco a trovare qualcosa più a basso livello, se trovo una soluzione avverto.
 
  • Mi piace
Reazioni: DanyDollaro