Beta Rotex2 - [Lv. 99] - Apertura il 02/02/2024 ore 21 - International Oldschool Server - Back to 2009 - Game Play Clasic - BattlePass - Wiki in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
894
81
398
596
Ultima modifica:

PrRGHT.png

Allego video Wiki in Game:

Allego video Pulsanti Inventario:



Rotex2 è un progetto che nasce nel lontano Ottobre 2020, dove viene fatto un balzo nel passato, indicativamente 2009/2010, dove il livello massimo era il 99, quindi privo di Energy System, Stole, Bonus 6/7, Lycan etc.. vengono aggiunti solo alcuni System Utilità per "facilitare" il player durante il gameplay.

⚠️ OPEN BETA⚠️
Homepage
Rigister
Donwload
Discord

Ultimi giorni di Test !
Per qualsiasi problema o consiglio scrivetemi in privato!
Oppure nella sezione Suggerimenti su Discord


APERTURA UFFICIALE
02/02/2024 alle ore 21
Unisciti al nostro canale Discord per seguire tutte le novità del server!
 
2 cose principali:
cambia presentazione perchè all'estero è la cosa che colpisce di più.
cambia switcher quello è tarocco e fa saltare spesso i bonus

Poi altre cose:
rendi il drop decente, controllalo tutto e non fare in modo che si droppa qualsiasi cosa solo dalle metin, differenzia le cose che un player può fare per raggiungere lo stesso obbiettivo di un'altro.
Se hai intenzione di lasciare il drop di items alto (dato che è un old style i soldi si fanno vendendo pure quelli) ti consiglio di creare uno shop portatile al quale puoi vendere gli oggetti senza dover sempre tornare al villo 1-2
Controlla i prezzi dei teleporter è importante che ci sia un prezzo e che la gente spenda per usarli.
Controlla bene la quantità di drop di gira/aggiungi/libri in base al livello e metin.
Fai in modo che le missioni del biologo possano essere fatte solo ad un certo livello, negli old-style è importante il commercio tra lv. bassi e livelli alti.

Ti consiglio di creare dei forzieri (o utilizzare il forizere oro e argento) per il drop di materiali utilizzati nell'up.

Nello shop non dovrai mettere items+9 sennò il tuo server finirà molto velocemente, se lo apri per far soldi però va bene (Y)
Credo sia tutto!
 
Ultima modifica:
2 cose principali:
cambia presentazione perchè all'estero è la cosa che colpisce di più.
cambia switcher quello è tarocco e fa saltare spesso i bonus

Poi altre cose:
rendi il drop decente, controllalo tutto e non fare in modo che si droppa qualsiasi cosa solo dalle metin, differenzia le cose che un player può fare per raggiungere lo stesso obbiettivo di un'altro.
Se hai intenzione di lasciare il drop di items alto (dato che è un old style i soldi si fanno vendendo pure quelli) ti consiglio di creare uno shop portatile al quale puoi vendere gli oggetti senza dover sempre tornare al villo 1-2
Controlla i prezzi dei teleporter è importante che ci sia un prezzo e che la gente spenda per usarli.
Controlla bene la quantità di drop di gira/aggiungi/libri in base al livello e metin.
Fai in modo che le missioni del biologo possano essere fatte solo ad un certo livello, negli old-style è importante il commercio tra lv. bassi e livelli alti.

Ti consiglio di creare dei forzieri (o utilizzare il forizere oro e argento) per il drop di materiali utilizzati nell'up.

Nello shop non dovrai mettere items+9 sennò il tuo server finirà molto velocemente, se lo apri per far soldi però va bene (Y)
Credo sia tutto!

Vedrò di cambiare Presentazione, ho usato quella della vecchia gestione modificandola leggermente.

Controllerò accuratamente lo switcher bonus.

Per quanto riguardo il DROP non è tutto impostato tutto esclusivamente sulle metin, anche i mob hanno il loro DROP.
(ecco due piccoli esempi)
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (2).gif
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (1).gif
Dove dai MOB e anche dalle METIN sarà possibile droppare i FORZIERI ARGENTO E ORO E LE CHIAVI.
2 - Copia.png
Per quanto riguarda il TELEPORTER, farà pagare ogni viaggio.
Teleporter.png
  • BIOLOGO: Saranno presenti tutte le missioni del biologo fino al livello 90.
  • Caccia: Saranno presenti tutte le missioni caccia, con la modifica delle ricompense.


Questo template di presentazione lo vedo già nel 3-4 server in 2 giorni..
Provvederò a fare un presentazione propria del server.
 
Per me è un si. Ho proprio bisogno di un server vecchio stile. A forza di vedere New Style andare on ho il vomito. Menomale che esiste ancora gente a cui piace questo tipo di server :asd:
Grazie mille per la fiducia :D !!

Aprirà a Gennaio!!

Come mai così tanto?
Non bisogna avere fretta per queste cose, preferisco controllare e ricontrollare tutto ed essere sicuro che sia tutto OK.
Perché basta una cavolata e ti sei giocato il futuro del server..

E poi devo avere anche il tempo di pubblicizzare all'estero.
 
Seno puzza di WonkaFiles ...... Spero di no.

Carina l'idea, non è innovativa. Come sempre, solamente lo Staff e la serietà (oltre che credibilità) potranno fare la differenza. Non certo i System
 
Seno puzza di WonkaFiles ...... Spero di no.

Carina l'idea, non è innovativa. Come sempre, solamente lo Staff e la serietà (oltre che credibilità) potranno fare la differenza. Non certo i System
Io sento puzza di persone che parlano per sentito dire senza sapere .-.

Questi file sono della vecchia gestione di Arteos e ci ho lavorato per alcuni fix, sono su una vecchia base di marty portata ad oggi tramite fix esterni.

Ps. I file di Wonka sono quelli di Marty, odiatelo quanto volete ma sui suoi file puoi aprirci un server se sai usare le mani. Poi lascia stare che chi va da Wonka forse sa accendere il pc a stento e fa i casini.
 
Nuovo template presentazione disponibile!!! ;)
Logo.png

Data di apertura ufficiale: Da definirsi
Canale Discord: >>>RotexMt2-Discord<<<

Premetto che è un server che ha già aperto meno di un mese fa, ho deciso di prenderlo in gestione perché mi piace la "tipologia" di server ed è sempre stato un mio sogno gestire un server simile.
Il server avrà il System Multilingua che tradurrà sia il client che server in ben 4 lingue IT - PT - RO - EN , provvederò io personalmente a pubblicizzare il server all'estero.
Il mio intento è quello di dare una seconda migliore vita e popolarità a questo server.




RotexMt2.png


Visualizza allegato 48043
  • MISSIONE KILL METIN DAL LIV.5 AL LIV.90
  • MISSIONI BIOLOGO:

    Liv.30​
    Ricerca del Biologo (dente d'orco)Icona Cassetta Ebano Rosso.png Cassetta Ebano Rosso • +10 Velocità di Movimento (permanente)

    Liv.40​
    Ricerca del Biologo (libro delle maledizioni)Icona Cassetta Ebano Lussuosa.png Cassetta Ebano Lussuosa • +5% Velocità d'Attacco (permanente)

    Liv.50​
    Ricerca del Biologo (ricordo del demone)Icona Cassetta Ebano Gialla.png Cassetta Ebano Gialla • +60 Difesa (permanente)

    Liv.60​
    Ricerca del Biologo (palla di ghiaccio)Icona Cassetta Ebano Verde Chiaro.png Cassetta Ebano Verde Chiaro • +50 valore d'attacco (permanente)

    Liv.70​
    Ricerca del Biologo (ramo di zelkova)Icona Cassetta Ebano Verde.png Cassetta Ebano Verde • +11% Velocità di Movimento (permanente) • +10% Riduzione Danno dai mob (permanente)

    Liv.80​
    Ricerca del Biologo (tavola di tugyi)Icona Cassetta Ebano Blu.png Cassetta Ebano Blu • +6% Velocità d'Attacco (permanente) • +10% Valore d'Attacco (permanente)

    Liv.85​
    Ricerca del Biologo (ramo d'albero fantasma rosso)Icona Cassetta Ebano Porpora.png Cassetta Ebano Porpora • +10% di Resistenza al Danno degli altri Personaggi (permanente)

    Liv.90​
    Ricerca del Biologo (notizie dei capi)Icona Cassetta Ebano Blu.png Cassetta Ebano Blu • +8% Danno verso gli altri giocatori (permanente)
Stay tuned
Il DROP non è impostato tutto esclusivamente sulle ROCCE METIN, anche i MOB hanno il loro DROP.
(ecco due piccoli esempi):

cdn-animiertes-gif-von-online-umwandeln-de-2-gif.46453
cdn-animiertes-gif-von-online-umwandeln-de-1-gif.46454





A voi i CONSIGLI COSTRUTTIVI per migliorare questo progetto. (Siate gentili AHAHA..GRAZIE)










PRESENTAZIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO.
 
Perché avete scelto il titolo " Battaglia degli Dei"?
Tre Dei regnavano nel pacifico mondo di
Immagine.png
, ognuno aveva il suo regno Jinno/Shinsoo/Chunjo, finché l'impatto delle Rocce Metin ha gettato presto l'intero mondo nel caos più oscuro, in una guerra aperta perenne tra i tre regni, oltre che ad attacchi continui di animali feroci e mostri delle più varie specie e genere.

L'impegno dei giocatori è quello di distruggere le Rocce Metin e far tornare la pace nel mondo di
Immagine.png




Sempre meglio che scrivere MEGA SUPER NOVITà , SUPER SAYAN SECONDO LIVELLO, 700PLAYERS ON, 90 EVENTI ALLA SETTIMANA xD

Nel mio piccolo provo a fare la differenza :orgoglio:
 
Tre Dei regnavano nel pacifico mondo diVisualizza allegato 48103, ognuno aveva il suo regno Jinno/Shinsoo/Chunjo, finché l'impatto delle Rocce Metin ha gettato presto l'intero mondo nel caos più oscuro, in una guerra aperta perenne tra i tre regni, oltre che ad attacchi continui di animali feroci e mostri delle più varie specie e genere.
L'impegno dei giocatori è quello di distruggere le Rocce Metin e far tornare la pace nel mondo di Visualizza allegato 48104



Sempre meglio che scrivere MEGA SUPER NOVITà , SUPER SAYAN SECONDO LIVELLO, 700PLAYERS ON, 90 EVENTI ALLA SETTIMANA xD

Nel mio piccolo provo a fare la differenza :orgoglio:
Potresti crearci un evento tipo guerra tra regni in cui bisogna distruggere il "titano" del regno avversario
 
Nuovo template presentazione disponibile!!! ;)
Logo.png

Data di apertura ufficiale: Da definirsi
Canale Discord: >>>RotexMt2-Discord<<<

Premetto che è un server che ha già aperto meno di un mese fa, ho deciso di prenderlo in gestione perché mi piace la "tipologia" di server ed è sempre stato un mio sogno gestire un server simile.
Il server avrà il System Multilingua che tradurrà sia il client che server in ben 4 lingue IT - PT - RO - EN , provvederò io personalmente a pubblicizzare il server all'estero.
Il mio intento è quello di dare una seconda migliore vita e popolarità a questo server.




RotexMt2.png


Visualizza allegato 48043
  • MISSIONE KILL METIN DAL LIV.5 AL LIV.90
  • MISSIONI BIOLOGO:

    Liv.30​
    Ricerca del Biologo (dente d'orco)Icona Cassetta Ebano Rosso.png Cassetta Ebano Rosso • +10 Velocità di Movimento (permanente)

    Liv.40​
    Ricerca del Biologo (libro delle maledizioni)Icona Cassetta Ebano Lussuosa.png Cassetta Ebano Lussuosa • +5% Velocità d'Attacco (permanente)

    Liv.50​
    Ricerca del Biologo (ricordo del demone)Icona Cassetta Ebano Gialla.png Cassetta Ebano Gialla • +60 Difesa (permanente)

    Liv.60​
    Ricerca del Biologo (palla di ghiaccio)Icona Cassetta Ebano Verde Chiaro.png Cassetta Ebano Verde Chiaro • +50 valore d'attacco (permanente)

    Liv.70​
    Ricerca del Biologo (ramo di zelkova)Icona Cassetta Ebano Verde.png Cassetta Ebano Verde • +11% Velocità di Movimento (permanente) • +10% Riduzione Danno dai mob (permanente)

    Liv.80​
    Ricerca del Biologo (tavola di tugyi)Icona Cassetta Ebano Blu.png Cassetta Ebano Blu • +6% Velocità d'Attacco (permanente) • +10% Valore d'Attacco (permanente)

    Liv.85​
    Ricerca del Biologo (ramo d'albero fantasma rosso)Icona Cassetta Ebano Porpora.png Cassetta Ebano Porpora • +10% di Resistenza al Danno degli altri Personaggi (permanente)

    Liv.90​
    Ricerca del Biologo (notizie dei capi)Icona Cassetta Ebano Blu.png Cassetta Ebano Blu • +8% Danno verso gli altri giocatori (permanente)
Stay tuned
Il DROP non è impostato tutto esclusivamente sulle ROCCE METIN, anche i MOB hanno il loro DROP.
(ecco due piccoli esempi):

cdn-animiertes-gif-von-online-umwandeln-de-2-gif.46453
cdn-animiertes-gif-von-online-umwandeln-de-1-gif.46454





A voi i CONSIGLI COSTRUTTIVI per migliorare questo progetto. (Siate gentili AHAHA..GRAZIE)










PRESENTAZIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO.
Veramente bella la nuova presentazione!!
Non vedo l'ora !!!
 
Tre Dei regnavano nel pacifico mondo diVisualizza allegato 48103, ognuno aveva il suo regno Jinno/Shinsoo/Chunjo, finché l'impatto delle Rocce Metin ha gettato presto l'intero mondo nel caos più oscuro, in una guerra aperta perenne tra i tre regni, oltre che ad attacchi continui di animali feroci e mostri delle più varie specie e genere.
L'impegno dei giocatori è quello di distruggere le Rocce Metin e far tornare la pace nel mondo di Visualizza allegato 48104



Sempre meglio che scrivere MEGA SUPER NOVITà , SUPER SAYAN SECONDO LIVELLO, 700PLAYERS ON, 90 EVENTI ALLA SETTIMANA xD

Nel mio piccolo provo a fare la differenza :orgoglio:
Mi ricordo di te , abbiamo collaborato per breve tempo per un server. Mi fa piacere questa iniziativa soprattutto il server è semplice ma bello e interessante nella sua semplicità. Seguo volentieri.
 
Sembri un ragazzo umile che ha fatto una scelta coraggiosa nel voler aprire un server che non vada oltre all'acciaio nero. Spero la community metiniana apprezzi questo ritorno alle origini, come ti è stato consigliato nei post precedenti anche se apri un server che ci riporta nel 2007 devi fare i conti con le nuove implementazioni (switch, negozio offline etc) non deve mancare nulla. In bocca al lupo e solo una domanda, come mai 2 variabili bonus?
 
Sembri un ragazzo umile che ha fatto una scelta coraggiosa nel voler aprire un server che non vada oltre all'acciaio nero. Spero la community metiniana apprezzi questo ritorno alle origini, come ti è stato consigliato nei post precedenti anche se apri un server che ci riporta nel 2007 devi fare i conti con le nuove implementazioni (switch, negozio offline etc) non deve mancare nulla. In bocca al lupo e solo una domanda, come mai 2 variabili bonus?

Grazie mille !
Anche io spero che la community metiniana apprezzi il mio progetto :D
Mi sto dando da fare per quanto riguarda switch, offline shop etc, perché ho capito che non deve proprio mancare e aggiungere altre utilità!!

Ho messo 2 variabili, perché al giorno d'oggi nessuno ha voglia di gira gira gira bonus.. perché se metto più variabili i players si fanno i pg switch bonus e li fanno stare in piazza a girare bonus ahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: RisingSun2
Comunque mi chiedo se sia un server fattibile a chi come me lavora e non ha più di 1-2 ore al giorno e non tutti i giorni per giocarci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.