HyPerPowa95
Utente Emerald
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Sono lieto di comunicarvi che Venerdì 18/10/2024 ci sarà l'Open Beta.
Per chi volesse partecipare gli basterà andare sul sito, registrarsi e scaricare il client.
Apertura registrazioni 18/10/2024 pomeriggio
Clienti disponibile 18/10/2024 pomeriggio
Annuncio importante
Salve a tutti, dopo attente valutazioni ed aver riflettuto sulla situazione attuale del server, dopo mesi di gioco, avendo fatto tante migliorie ed ottimizzazioni, sono consapevole che a Rotex2 serva una ripartenza.
Il mio obiettivo principale, oltre a renderlo appetibile per tutti coloro che lo hanno abbandonato, è un gameplay unico e per niente noioso.
Alla luce di questi eventi annuncio ufficialmente che Rotex2 sarà sottoposto ad un reset.
Sono a conoscenza degli errori commessi in questi mesi e so che a molti di voi ha fatto piacere giocare sul mio server, infatti il reset è un'occasione per rimediare agli errori commessi e ripartire al meglio.
Per quanto riguarda la struttura/game play del server rimane invariata, sono appassionato dei server Old School e dei bellissimi ricordi del Metin2 di un volta.
Anche se sono sicuro del mio lavoro, saranno ben accetti consigli ed idee per la riapertura. Oltre a questo saranno rilasciati dei sondaggi su Discord.
So benissimo che i reset sono fastidiosi ma è un male necessario per la nostra community,
Per coloro che hanno donato al server, gli saranno ricaricate le monete, ma specificherò successivamente come.
Spero che sarete ancora dalla parte di Rotex2, grazie ancora per avermi fin ora e per aver giocato sul mio server.
Hyper il reset non vederlo come un fallimento ma come un opportunità di rinascita per il server .. noi vecchi abbiamo capito che ci tieni e che non fai le cose per spillare cash .. quanti server hanno fatto reset anche più volte e la gente tornava e ne arrivavano di nuovi ..
Spero di non aver deluso nessuno per la mia decisione, sono rimasto veramente colpito da quante persone si sono affezionate al mio server e per questo motivo sono ancora più motivato a fare meglio, grazie di cuore!!
Homepage
Discord
Rotex2 è un progetto che nasce nel lontano Ottobre 2020, dove viene fatto un balzo nel passato, indicativamente 2009/2010, dove il livello massimo era il 99, quindi privo di Energy System, Stole, Bonus 6/7, Lycan etc.. vengono aggiunti solo alcuni System Utilità per "facilitare" il player durante il gameplay.
Wikipedia:Spero di non aver deluso nessuno per la mia decisione, sono rimasto veramente colpito da quante persone si sono affezionate al mio server e per questo motivo sono ancora più motivato a fare meglio, grazie di cuore!!
Homepage
Discord
Rotex2 è un progetto che nasce nel lontano Ottobre 2020, dove viene fatto un balzo nel passato, indicativamente 2009/2010, dove il livello massimo era il 99, quindi privo di Energy System, Stole, Bonus 6/7, Lycan etc.. vengono aggiunti solo alcuni System Utilità per "facilitare" il player durante il gameplay.
Ho sempre cercato di portare un server diverso da tutti gli altri e ho sempre seguito la mia idea dell'oldschool come una volta
Rotex2 avrà le missioni " Le pagine di Diario " di Uriel
(Questo arco narrativo narra della ricostruzione di un misterioso diario rinvenuto da Uriel durante le sue ricerche sul segreto delle rocce Metin.)
- Lv.30 -->l segreto delle rocce metin!
- Lv.32-->Il libro segreto
- Lv.32-->Cerca la seconda pagina
- Lv.40-->Le pagine del libro segreto
- Lv.40-->Vai nel deserto Yongbi
- Lv.40-->Gli uomini inquietanti
- Lv.47-->La sesta pagina
- Lv.47-->I banditi del deserto
- Lv.47-->Uccidi i guerrieri serpenti
- Lv.50-->La nona pagina
- Lv.50-->Una traccia nel deserto di ghiaccio
- Lv.50-->Cattura il piccolo ragno velenoso