Beta Rotex2 - [Lv. 99] - Apertura il 02/02/2024 ore 21 - International Oldschool Server - Back to 2009 - Game Play Clasic - BattlePass - Wiki in Game

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Bellissimo senza pet e stole, sarà anche una cosa come ce ne sono state altre in passato, come a molti piace obiettare, ma alla fine un retroserver è proprio questo... E fatto sta comunque che non esistono da mesi retroserver full old senza i ghirigori kawai imbarazzanti come i pet e le stole, ma semplici e puliti. Due cose, non doveva aprire a gennaio? E soprattutto il pvp tra tutte le razze e discipline l'avete un po' ribilanciato? (Trovo che fosse uno dei pochi flows del vecchio metin).

Ciao @Snowema, siamo contenti del fatto che tu gradisca l'assenza di alcuni system o implementazioni middle e/o newschool.
Per la data di apertura, sì, avevamo in preventivo di aprire con l'avvento del nuovo anno, ma abbiamo preferito prenderci del tempo per migliorare e definire bene tutte le caratteristiche del nostro progetto. Nel frattempo abbiamo scelto di aumentare il numero di tester ai quali affidarci ed abbiamo pensato alle tantissime modifiche da effettuare. Non si finisce mai di pensare a come si può crescere e migliorare.

Si ecco, l'esperienza che ho avuto con gli oldstyle purtroppo è segnata da tanti piccoli server che avevano iniziato con delle ottime premesse (offrendo cioè esattamente quello che i giocatori cercano in un oldstyle, cioè giocare come se fosse il fottuto 2011 senza systems stole pet e robe varie tremende), riunendo nel giro di poche settimane centinaia e centinaia di players attivi tutti i giorni, e poi rovinandosi con mezzo team che scappava nel nulla con i soldi dello shop e l'altro mezzo team che non sapeva che fare e rovinava l'economia di gioco letteralmente regalando un sacco di bauli tutti le settimane, tant'è che si arrivava al punto che si tiravano corazze e armi del 65/66 per terra perchè mancavano gli item per l'upp, le radici erano usate ormai al posto degli yang... La weimar di metin praticamente. Non vorrei vedere fallire un altro server così, mi piacerebbe durasse molto. Buona fortuna e buon lavoro. Indizio sull'uscita?

Nel nostro caso possiamo garantirti che il progetto è fondato su serietà e voglia di rivedere i players giocare come un tempo.
L'intenzione è quella di avere un gameplay che non sia fastfood ma tutt'altro. Puntiamo sul fatto che sia giocabile, gradevole e durevole nel tempo, non prediligiamo boost di alcun genere ne tantomeno item final tra le scelte che annoveriamo nello shop. Ognuno dovrà guadagnarsi la propria posizione e dimostrerà, in base alle capacità che possiede, di essere migliore in game rispetto agli altri. Si tratta di un server per i veri amanti del genere e non per persone di passaggio che voglio avere tutto e subito. L'intero game è equilibrato. Inteso nel senso che, ogni singola dottrina potrà essere scelta senza dover avere una crisi di nervi perchè non si riesce a distruggere una metin o fare un boss ed anche nel pvp, stiamo studiando diverse soluzioni per renderlo piacevole a tutti, vecchi e nuovi giocatori.

Io sono molto fiducioso, stanno impiegando molto lavoro e tempo per renderlo un buon server, quindi credo venga fuori davvero un bel server, aspetto con ansia

Ti ringrazio, continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità che Rotex presenterà nei prossimi tempi!

E' da apprezzare che tu abbia fatto una critica del genere senza offendere, però devi anche contare che se uno vuole fare un oldstyle non può mettere roba nuova, quindi in sintesi il tuo commento è del tipo:

"Eh ma in questa paninoteca non fanno la pizza" vedi se trovi qualche pizzeria nei dintorni :O

Fantasioso esempio ma giustissima considerazione:rofl:
 
Ciao @Snowema, siamo contenti del fatto che tu gradisca l'assenza di alcuni system o implementazioni middle e/o newschool.
Per la data di apertura, sì, avevamo in preventivo di aprire con l'avvento del nuovo anno, ma abbiamo preferito prenderci del tempo per migliorare e definire bene tutte le caratteristiche del nostro progetto. Nel frattempo abbiamo scelto di aumentare il numero di tester ai quali affidarci ed abbiamo pensato alle tantissime modifiche da effettuare. Non si finisce mai di pensare a come si può crescere e migliorare.



Nel nostro caso possiamo garantirti che il progetto è fondato su serietà e voglia di rivedere i players giocare come un tempo.
L'intenzione è quella di avere un gameplay che non sia fastfood ma tutt'altro. Puntiamo sul fatto che sia giocabile, gradevole e durevole nel tempo, non prediligiamo boost di alcun genere ne tantomeno item final tra le scelte che annoveriamo nello shop. Ognuno dovrà guadagnarsi la propria posizione e dimostrerà, in base alle capacità che possiede, di essere migliore in game rispetto agli altri. Si tratta di un server per i veri amanti del genere e non per persone di passaggio che voglio avere tutto e subito. L'intero game è equilibrato. Inteso nel senso che, ogni singola dottrina potrà essere scelta senza dover avere una crisi di nervi perchè non si riesce a distruggere una metin o fare un boss ed anche nel pvp, stiamo studiando diverse soluzioni per renderlo piacevole a tutti, vecchi e nuovi giocatori.



Ti ringrazio, continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità che Rotex presenterà nei prossimi tempi!



Fantasioso esempio ma giustissima considerazione:rofl:
Sembra proprio una bella prospettiva, spero che esca quanto prima allora. Ps: per quel che riguarda la differenza tra razze in pvm forse ci sta anche quella del vecchio metin, solo in pvp a livelli alti ho i miei dubbi, ma magari mi sbaglio, comunque son sicuro che stiate facendo un ottimo lavoro, a presto!
 
Sembra proprio una bella prospettiva, spero che esca quanto prima allora. Ps: per quel che riguarda la differenza tra razze in pvm forse ci sta anche quella del vecchio metin, solo in pvp a livelli alti ho i miei dubbi, ma magari mi sbaglio, comunque son sicuro che stiate facendo un ottimo lavoro, a presto!
I presupposti sono buoni e la volontà c'è. Stiamo provando a fare del nostro meglio.
Speriamo sia gradito :)
 
Un'altra cosa è la facilitazione war/risse, che nei retro sono sempre abbastanza inesistenti (https://board.it.metin2.gameforge.com/index.php?thread/43277-le-full-e-la-rissa/ a proposito delle full). Comunque ripensandoci, tenendo i parametri del metin vecchio (diciamo pre 2011), le classi sono equilibrate, specie considerandole in pvp/rissa, ma lo sapete meglio di me.
Diciamo "Ni", erano equilibrate ma perchè c'era un sistema diverso di gameplay.
Tanto per cominciare i bonus, sul vecchio metin già avere i bonus era un lusso, ed anche shoppando molto difficilmente arrivavi ad avere dei bonus perfetti, senza contare che non c'era neanche il marmo benedizione quindi potevi avere massimo 4 bonus, ed appunto non tutti potevano permettersi il lusso di avere bei bonus, io mi ricordo che ci misi non poco a farmi un equip con 50 res magia, hp e qualche critico con un po' di def spada, ma è stata dura ed ho commerciato parecchio.
Inoltre un altro punto del bilanciamento era la differenza delle classi in pvm, perciò si un war corpo farmava meglio, ma io i libri li pagavo 1/5 di quanto li pagava lui, e perciò riuscivo comunque ad alzare bene le skill, seppur ci mettevo di più a livellare.
Sia chiaro, io AMAVO quel metin, ma a meno che non si risetti lo stesso sistema di bonus/pvm/equip, dubito si possa ricreare un gameplay simile, dove la gente pagava per farsi buffare o addirittura per farsi smobbare
 
Perdonate il secondo messaggio in questa sezione sulla grammatica, però "Close Beta" non si può leggere, almeno azzeccate il titolo.
 
Diciamo "Ni", erano equilibrate ma perchè c'era un sistema diverso di gameplay.
Tanto per cominciare i bonus, sul vecchio metin già avere i bonus era un lusso, ed anche shoppando molto difficilmente arrivavi ad avere dei bonus perfetti, senza contare che non c'era neanche il marmo benedizione quindi potevi avere massimo 4 bonus, ed appunto non tutti potevano permettersi il lusso di avere bei bonus, io mi ricordo che ci misi non poco a farmi un equip con 50 res magia, hp e qualche critico con un po' di def spada, ma è stata dura ed ho commerciato parecchio.
Inoltre un altro punto del bilanciamento era la differenza delle classi in pvm, perciò si un war corpo farmava meglio, ma io i libri li pagavo 1/5 di quanto li pagava lui, e perciò riuscivo comunque ad alzare bene le skill, seppur ci mettevo di più a livellare.
Sia chiaro, io AMAVO quel metin, ma a meno che non si risetti lo stesso sistema di bonus/pvm/equip, dubito si possa ricreare un gameplay simile, dove la gente pagava per farsi buffare o addirittura per farsi smobbare
Mi ricordo bene, quanto smadonnai per fare il 50 col ninja arco, e l'unico modo per expare e guadagnare era fare il mobber. Comunque ecco, facilitando la parte dell'exp e dell'equip con il rate, marmi e chincaglieria varia, e boh presumendo che tanto qualcuno che ti expa se sei arco/sura nero lo trovi dai, secondo me come gameplay ci starebbe. Ok che ci sono tutti i bonus che mediamente sull'ita ai tempi non aveva praticamente nessuno, ma se consideriamo che sui retro li possono avere tutti, la situazione ritorna equilibrata. Quindi ecco sto problema per pvm e equip che "ostacoli" il ricreare il gameplay del vecchio metin non lo vedo poi così grosso. Secondo me il sistema di pvm e equip lo sballi molto invece se vai a toccare troppo i drop di metin/forzieri/mob, squilibrandolo, magari anche inconsapevolmente, e ti ritrovi dopo un mese di gameplay che ci sono alcuni item indroppabili rispetto altri di cui il mercato è saturo e dopo è un casino (stessa cosa che accade, in scala più grande, se fai eventi dove praticamente regali roba, spammando boss al villo ecc...)
Ps1: Spero ci siano le Hwang, tipo ottenibili, che ne so, una sola al mese per tutto il server con un evento (mi sembra una prospettiva equilibrata)
Ps2: spero non ci siano i costumi! (Dei costumi ho lo stesso giudizio estetico che riservo a stole e pet)
Ps3: spero che, anche già a server avviato, via via che i player fanno il 99, vengano aggiunte le armi del 75 e poi magari dell'80 (mentre, per quel che riguarda le armature, quelle del 66 come final ci stanno secondo me, bruttine e se non vado errato – ma nel caso correggetemi – mi pare siano state implementate successivamente alla comparsa delle armi dell'80 e non in contemporanea).
 
Mi ricordo bene, quanto smadonnai per fare il 50 col ninja arco, e l'unico modo per expare e guadagnare era fare il mobber. Comunque ecco, facilitando la parte dell'exp e dell'equip con il rate, marmi e chincaglieria varia, e boh presumendo che tanto qualcuno che ti expa se sei arco/sura nero lo trovi dai, secondo me come gameplay ci starebbe. Ok che ci sono tutti i bonus che mediamente sull'ita ai tempi non aveva praticamente nessuno, ma se consideriamo che sui retro li possono avere tutti, la situazione ritorna equilibrata. Quindi ecco sto problema per pvm e equip che "ostacoli" il ricreare il gameplay del vecchio metin non lo vedo poi così grosso. Secondo me il sistema di pvm e equip lo sballi molto invece se vai a toccare troppo i drop di metin/forzieri/mob, squilibrandolo, magari anche inconsapevolmente, e ti ritrovi dopo un mese di gameplay che ci sono alcuni item indroppabili rispetto altri di cui il mercato è saturo e dopo è un casino (stessa cosa che accade, in scala più grande, se fai eventi dove praticamente regali roba, spammando boss al villo ecc...)
Ps1: Spero ci siano le Hwang, tipo ottenibili, che ne so, una sola al mese per tutto il server con un evento (mi sembra una prospettiva equilibrata)
Ps2: spero non ci siano i costumi! (Dei costumi ho lo stesso giudizio estetico che riservo a stole e pet)
Ps3: spero che, anche già a server avviato, via via che i player fanno il 99, vengano aggiunte le armi del 75 e poi magari dell'80 (mentre, per quel che riguarda le armature, quelle del 66 come final ci stanno secondo me, bruttine e se non vado errato – ma nel caso correggetemi – mi pare siano state implementate successivamente alla comparsa delle armi dell'80 e non in contemporanea).
Le 66 erano già implementate, se non ricordo male hanno implementato le corazze 80 poco dopo le armi 80.
Comunque per il fattore drop/pvm/equip finale è tosta, io ci sto sbattendo la testa come un dannato per capire come far in modo di valorizzare tutte le armi/armature, e soprattutto le armi 70 che son nel dimenticatoio da circa 10 anni, ma non è per niente facile.
Per i costumi personalmente non mi interessa, nel senso, io preferisco le armi/armature classiche perchè mi piacciono molto, ma finchè i costumi non hanno bonus non mi interessa se gli altri li indossano, alla fine son cavoli loro ed a me non cambia nulla, poi oh, se i costumi comunque son anche gradevoli all'occhio male non fa.
 
Le 66 erano già implementate, se non ricordo male hanno implementato le corazze 80 poco dopo le armi 80.
Comunque per il fattore drop/pvm/equip finale è tosta, io ci sto sbattendo la testa come un dannato per capire come far in modo di valorizzare tutte le armi/armature, e soprattutto le armi 70 che son nel dimenticatoio da circa 10 anni, ma non è per niente facile.
Per i costumi personalmente non mi interessa, nel senso, io preferisco le armi/armature classiche perchè mi piacciono molto, ma finchè i costumi non hanno bonus non mi interessa se gli altri li indossano, alla fine son cavoli loro ed a me non cambia nulla, poi oh, se i costumi comunque son anche gradevoli all'occhio male non fa.
Eh io invece i costumi non li sopporto, comunque scusa prima ho scritto male, intendevo che le corazze del 66 come final secondo me ci stanno, mentre quelle dell'80 (parlavo di quelle) le scarterei, e infatti pareva anche a me che le avessero introdotte dopo e non insieme alle armi dell'80. Comunque, per quel che riguarda le armi del 70, boh sì sai sono dimenticabili per come sono state concepite... A meno di non stravolgerle ci puoi far poco, è sempre stato così anche sul metin vecchio. Al limite diventano un po' oggetti da collezione, nel senso che se sei al 99 e ti sei fatto tutto equi final da rissa ci sta buttare due soldi per farsi una del 70 +9 bonussata, giusto per flexarla in giro.
 
Eh io invece i costumi non li sopporto, comunque scusa prima ho scritto male, intendevo che le corazze del 66 come final secondo me ci stanno, mentre quelle dell'80 (parlavo di quelle) le scarterei, e infatti pareva anche a me che le avessero introdotte dopo e non insieme alle armi dell'80. Comunque, per quel che riguarda le armi del 70, boh sì sai sono dimenticabili per come sono state concepite... A meno di non stravolgerle ci puoi far poco, è sempre stato così anche sul metin vecchio. Al limite diventano un po' oggetti da collezione, nel senso che se sei al 99 e ti sei fatto tutto equi final da rissa ci sta buttare due soldi per farsi una del 70 +9 bonussata, giusto per flexarla in giro.
Infatti quello è un gran peccato a mio parere, perchè comunque son armi molto belle, e l'idea di avere armi con bonus diverse è molto intrigante, andrebbe solo rivista e sistemata secondo me
 
@Aioriax @Snowema
Mi ricordo perfettamente " Mobbo per soldi o exp" o "Buffo per soldi o exp"..
Mi ricordo quando avere una Elettromagnetica+9 era raro!
Mi ricordo i player di livello "alto" che sfoggiavano la loro Corazza lv66 in villo, tutti affascinati a guardare!
Mi ricordo le scalate scroccate, perchè ero nabbo ahahah

La mia idea di server è quella ! Un Old School style 2009..
Vedere un commercio pieno di item vari/ item upp (tipo lingua, foglia etc)
Vedere utilizzare le armi secondarie, non le solite Armi 30 e 75

Vedere la chat generale intasata dalle notifiche War tra Gilde
Vedere i player pescare, infatti nel server è stata introdotta una piccola missione pesca.
Vedere le varie risse nel villo (Andiamo a conquistare il villo)
 
@Aioriax @Snowema
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Mi ricordo i player di livello "alto" che sfoggiavano la loro Corazza lv66 in villo, tutti affascinati a guardare!
Mi ricordo le scalate scroccate, perchè ero nabbo ahahah

La mia idea di server è quella ! Un Old School style 2009..
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I bei vecchi tempi!
 
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Sarebbe fantastico
 
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Mi ricordo le scalate scroccate, perchè ero nabbo ahahah

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Vedere le varie risse nel villo (Andiamo a conquistare il villo)
Tutti adoravano quei tempi, ma quasi nessuno ci giocherebbe di nuovo in quel modo.. I tempi sono cambiati e con tutte le comodità di oggi (systems, tools, ecc) i players non hanno voglia/tempo di nerdare per farmare le lingue di rana, ahimé quei tempi sono finiti, rimarranno solo i ricordi.
 
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@Aioriax @Snowema
Mi ricordo perfettamente " Mobbo per soldi o exp" o "Buffo per soldi o exp"..
Mi ricordo quando avere una Elettromagnetica+9 era raro!
Mi ricordo i player di livello "alto" che sfoggiavano la loro Corazza lv66 in villo, tutti affascinati a guardare!
Mi ricordo le scalate scroccate, perchè ero nabbo ahahah

La mia idea di server è quella ! Un Old School style 2009..
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Vedere utilizzare le armi secondarie, non le solite Armi 30 e 75

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Vedere i player pescare, infatti nel server è stata introdotta una piccola missione pesca.
Vedere le varie risse nel villo (Andiamo a conquistare il villo)
Credo non sia più fattibile dal 2014
 
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Tutti adoravano quei tempi, ma quasi nessuno ci giocherebbe di nuovo in quel modo.. I tempi sono cambiati e con tutte le comodità di oggi (systems, tools, ecc) i players non hanno voglia/tempo di nerdare per farmare le lingue di rana, ahimé quei tempi sono finiti, rimarranno solo i ricordi.
Ni, ci son diversi player in realtà che rigiocherebbero in quel modo, ovviamente con alcune nuove comodità, e comunque in modo facilitato rispetto a quel che era, anche perché a mio parere tutti sti "nuovi system" non è che rendono Metin migliore, è semplicemente una distrazione in più per quelli che si annoiano prima e non amano particolarmente pvp e guerre.
Ovviamente ci sarebbero dei cambiamenti da fare, non molto per bilanciare ma quanto per rendere, anche di poco, le classi o meglio l'equipaggiamento diversi tra loro, sempre a mio parere.
Comunque, visto che tutti urlano al "è pieno di old", vorrei fare notare che in realtà non esistono al momento veri old, e ce ne stanno tipo 2, forse.
Quindi tutti questi old style che la gente vede in giro non capisco dove siano, e per piacere linkatemeli
 
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Ni, ci son diversi player in realtà che rigiocherebbero in quel modo, ovviamente con alcune nuove comodità, e comunque in modo facilitato rispetto a quel che era, anche perché a mio parere tutti sti "nuovi system" non è che rendono Metin migliore, è semplicemente una distrazione in più per quelli che si annoiano prima e non amano particolarmente pvp e guerre.
Ovviamente ci sarebbero dei cambiamenti da fare, non molto per bilanciare ma quanto per rendere, anche di poco, le classi o meglio l'equipaggiamento diversi tra loro, sempre a mio parere.
Comunque, visto che tutti urlano al "è pieno di old", vorrei fare notare che in realtà non esistono al momento veri old, e ce ne stanno tipo 2, forse.
Quindi tutti questi old style che la gente vede in giro non capisco dove siano, e per piacere linkatemeli
Io sono uno di quelli che ci giocherebbe, però purtroppo ti dico che molti non ci giocherebbero mai in quel modo.
 
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Sicuramente molti non il giocherebbero, ma considerando che la media di player on della maggior parte dei server old e new (tralasciando i colossi) è tra i 40 e i 150, di giocatori che giocano ad un old style ne trovi tranquillamente anche di più, ma appunto ce ne stanno due contati forse e non adeguatamente sistemati.
Senza contare che tutti stanno in fissa col mettere 2-3-4 channel, totalmente nosense, e così facendo questo i pochi player che giocano si ritrovano sempre soli, ma questo è un errore che fanno sia oldstyle che new
 
Ni, ci son diversi player in realtà che rigiocherebbero in quel modo, ovviamente con alcune nuove comodità, e comunque in modo facilitato rispetto a quel che era, anche perché a mio parere tutti sti "nuovi system" non è che rendono Metin migliore, è semplicemente una distrazione in più per quelli che si annoiano prima e non amano particolarmente pvp e guerre.
Ovviamente ci sarebbero dei cambiamenti da fare, non molto per bilanciare ma quanto per rendere, anche di poco, le classi o meglio l'equipaggiamento diversi tra loro, sempre a mio parere.
Comunque, visto che tutti urlano al "è pieno di old", vorrei fare notare che in realtà non esistono al momento veri old, e ce ne stanno tipo 2, forse.
Quindi tutti questi old style che la gente vede in giro non capisco dove siano, e per piacere linkatemeli
Io ci giocherei sicuramente ed infatti in questo caso lo farò ;)
 
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Sicuramente molti non il giocherebbero, ma considerando che la media di player on della maggior parte dei server old e new (tralasciando i colossi) è tra i 40 e i 150, di giocatori che giocano ad un old style ne trovi tranquillamente anche di più, ma appunto ce ne stanno due contati forse e non adeguatamente sistemati.
Senza contare che tutti stanno in fissa col mettere 2-3-4 che, totalmente nosense, e così facendo questo pochi player che giocano si ritrovano sempre soli, ma questo è un errore che fanno sia oldstyle che new
ma infatti secondo me un server old fatto bene, dove non si segua la scia che ha seguito l'ita negli anni (ovvero implementare sistemi e robe varie sempre nuovi perchè se no la gente si rompe le palle e smette di shoppare), eliminando però ovviamente quelle parti oggettivamente pallose di lentezza e ripetitività, se gestito con rigore potrebbe essere una bella nicchia, da qualche centinaio di player on giornalieri.
 
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Il fatto che si voglia creare un old non presuppone dinamiche di gioco macchinose e brutte. Lavoriamo su tutto per portare un prodotto buono e facilmente accessibile a tutti senza doversi rovinare davanti allo schermo pur di giocare. Sarà possibile divertirsi senza troppo sbattimento ma comunque le cose andranno guadagnate!
 
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Qualche novità?
I vari test continuano, è stata inserita :
-Una nuova quest Torre dei Demoni con il REJOIN(quindi va testato tutto)
-Inserito una "nuova" modalità di drop(che ha richiesto molto tempo per impostare) per rendere tutto più fluido e stabile(vanno testate tutte le %drop)
Continuo sempre a ringraziare i Tester perché sono veramente tutti attivi e agguerriti.

Perchè così tanta Beta?
Beh semplice, voglio portare un progetto finito, dove nei primi giorni dopo lo start non ci devono essere molteplici riavvii, dove i bug non devono esserci, dove il tempo che ogni player trascorre nel server deve essere garantito.

Non punto il dito contro nessuno, ma basta vedere i server aperti/chiusi di recente nella sezione Server Privati


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I vari test continuano, è stata inserita :
-Una nuova quest Torre dei Demoni con il REJOIN(quindi va testato tutto)
-Inserito una "nuova" modalità di drop(che ha richiesto molto tempo per impostare) per rendere tutto più fluido e stabile(vanno testate tutte le %drop)
Continuo sempre a ringraziare i Tester perché sono veramente tutti attivi e agguerriti.

Perchè così tanta Beta?
Beh semplice, voglio portare un progetto finito, dove nei primi giorni dopo lo start non ci devono essere molteplici riavvii, dove i bug non devono esserci, dove il tempo che ogni player trascorre nel server deve essere garantito.

Non punto il dito contro nessuno, ma basta vedere i server aperti/chiusi di recente nella sezione Server Privati


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Bene, allora buon lavoro per i test!
 
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Se si libera qualche posto per la beta, io ci sono ahhahah, aspetto con ansia

Edit: Ci sarà lo switcher vecchio che salta i bonus o quello "nuovo"?
 
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