Beta Rotex2 - [Lv. 99] - Apertura il 02/02/2024 ore 21 - International Oldschool Server - Back to 2009 - Game Play Clasic - BattlePass - Wiki in Game

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Lo penso anche io, però manca ancora il bilanciamento pvp più immagino tutto quello che ne concerne gilde/terreni/war/war fra regni/tornei 1v1 e fra gilde magari? più immagino altro che stan sistemando non penso sia fattibile entro fine maggio :( converrà a settembre se è cosi come a detto Thomas .
 
Lo penso anche io, però manca ancora il bilanciamento pvp più immagino tutto quello che ne concerne gilde/terreni/war/war fra regni/tornei 1v1 e fra gilde magari? più immagino altro che stan sistemando non penso sia fattibile entro fine maggio :( converrà a settembre se è cosi come a detto Thomas .
A questo punto sì perchè altrimenti in estate si rischia di perdere una bella fetta di utenti
 
Lo penso anche io, però manca ancora il bilanciamento pvp più immagino tutto quello che ne concerne gilde/terreni/war/war fra regni/tornei 1v1 e fra gilde magari? più immagino altro che stan sistemando non penso sia fattibile entro fine maggio :( converrà a settembre se è cosi come a detto Thomas .
I lavori continuano ed a test terminati faremo le opportune valutazioni su quando aprire, vi terremo aggiornati :)
 
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Domanda : avete già pensato a rendere il cavallo o mount se ci saranno, trapassabili e che non diano il segnalino su di esse cosi da evitare gente che usi il cavallo per rompere (ovviamente mi aspetto che gvg e in war regni/eventi sia disabilitato il summon del cavallo/mount :p ) cosi come pg sotto al lv 15 anche questi stessa cosa o almeno che non possano attaccare.

Poi ci sarebbe l'idea di mettere un ''invicibilità'' una volta che si fa ricomincia da qui per 2-3 secondi (tipo bandiera bianca altro item da togliere a mio parere) non si può attaccare o essere attaccati. Questo può servire per evitare gente che con il cavallo ecc. faccia spawn kill, era una cosa apprezzata sia in pvp che pvm, per me è uguale dato che trovo sia parte del gioco poter fare suddetta cosa e lo dico da uno che non lo fa mai perché lo trova brutto da vedere e fare. Tuttavia chiedo di prendere in considerazione questa cosa vedendo cosa se ne pensano tutti compresi i tester (se non è già stata fatta) perché di solito la maggioranza dei giocatori preferirebbe evitare di essere spawn killata soprattutto la fetta di utenza dedita al pvm.

I pesci son stati cambiati i bonus da pvp a pvm ? su wom li compravamo a pacchi per il pvp ed era una rottura ;D tra l'altro a volte a qualcuno mancavano e non era giusta come cosa.

Le skill dell'arco con la maschera -> utilizzando emote annullano l'animazione delle skill (che son lunghe apposta per bilanciare l'attacco da lontano) dell'arco cosa che vedevo fare ogni tanto e chi lo faceva mi faceva alquanto schifo detto da uno che usa quasi sempre ninja arco o cac.

Ultima cosa per ora dato che ho un sacco di cose da vedere e idee ma come già detto mi servirà un forum inerente al server :)
La torre come l'avete impostata? perché io conoscevo una tedesca e un tedesco fidanzati in real con tipo 5 pc e doppia linea internet da 100mb, che portavano 20 pg per scalare alla volta, direi che in un server old è abbastanza sbilanciata come cosa ;D è possibile mettere un limite per ip di 2-3-4 pg o qualcosa del genere (lo ho già visto fare in 2 server)?
 
Allora, prima di tutto IDEA STUPENDA, quindi gia questo merita un applauso, per me il vero Metin2 e quello del 2008 , dove ogni items ogni cosa serviva, ogni implementazioni a parer mio e stato solo un fallimento per i vari server usciti dopo il 2012 . Il consiglio spassionato che vi do per popolare il server e veramente non crearlo identico all originale di una volta, ma renderlo puro oldstyle come gia volete fare ma semplicemente semplificarlo in modo da renderlo il piu fluido possibile in modo da rendere tutto disponibile Es: papiri , se ricordate nell vecchio metin erano merce rara, ovviamente qui vi prego cose simili di renderle normali da fare, perche senno io personalmente se devo uppare e fallire dal fabbro chiudo per primo. Upp: renderli fattibili e normali, non avere una battaglia+6 che all epoca era tanta roba, senno molti non hanno veramente voglia di giocare a un server difficile, dove ci va un anno per essere competivi. Quindi renderlo tutto oldstyle esattamente come una volta ma facilizzarlo molto. Molti apprezzeranno il fatto che lo state curando al massimo per essere perfetto ma ricordate che molti vogliono giocare senza troppo sclerare. Vi prego pozze infinite e mantelli infiniti, li non si tratta di cose nuove ma nessuno vuole andare avanti su e giu a prendersi i mantelli e le pozze ma queste son cavolate.
 
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Domanda : avete già pensato a rendere il cavallo o mount se ci saranno, trapassabili e che non diano il segnalino su di esse cosi da evitare gente che usi il cavallo per rompere (ovviamente mi aspetto che gvg e in war regni/eventi sia disabilitato il summon del cavallo/mount :p ) cosi come pg sotto al lv 15 anche questi stessa cosa o almeno che non possano attaccare.

Poi ci sarebbe l'idea di mettere un ''invicibilità'' una volta che si fa ricomincia da qui per 2-3 secondi (tipo bandiera bianca altro item da togliere a mio parere) non si può attaccare o essere attaccati. Questo può servire per evitare gente che con il cavallo ecc. faccia spawn kill, era una cosa apprezzata sia in pvp che pvm, per me è uguale dato che trovo sia parte del gioco poter fare suddetta cosa e lo dico da uno che non lo fa mai perché lo trova brutto da vedere e fare. Tuttavia chiedo di prendere in considerazione questa cosa vedendo cosa se ne pensano tutti compresi i tester (se non è già stata fatta) perché di solito la maggioranza dei giocatori preferirebbe evitare di essere spawn killata soprattutto la fetta di utenza dedita al pvm.

I pesci son stati cambiati i bonus da pvp a pvm ? su wom li compravamo a pacchi per il pvp ed era una rottura ;D tra l'altro a volte a qualcuno mancavano e non era giusta come cosa.

Le skill dell'arco con la maschera -> utilizzando emote annullano l'animazione delle skill (che son lunghe apposta per bilanciare l'attacco da lontano) dell'arco cosa che vedevo fare ogni tanto e chi lo faceva mi faceva alquanto schifo detto da uno che usa quasi sempre ninja arco o cac.

Ultima cosa per ora dato che ho un sacco di cose da vedere e idee ma come già detto mi servirà un forum inerente al server :)
La torre come l'avete impostata? perché io conoscevo una tedesca e un tedesco fidanzati in real con tipo 5 pc e doppia linea internet da 100mb, che portavano 20 pg per scalare alla volta, direi che in un server old è abbastanza sbilanciata come cosa ;D è possibile mettere un limite per ip di 2-3-4 pg o qualcosa del genere (lo ho già visto fare in 2 server)?

Il cavallo è trapassabile
Si è possibile vietare l'utilizzo del cavallo negli eventi e war etc

Per i pesci grigliati al momento danno i bonus standard come sull'ufficiale

Si mi ricordo che alcuni server nel passato avevano messo il divieto di doppio pg etc, ma al giorno d'oggi tutti hanno almeno 4 pg (principale/buff/dropp etc), quindi penso sia come tagliarsi le gambe..


Allora, prima di tutto IDEA STUPENDA, quindi gia questo merita un applauso, per me il vero Metin2 e quello del 2008 , dove ogni items ogni cosa serviva, ogni implementazioni a parer mio e stato solo un fallimento per i vari server usciti dopo il 2012 . Il consiglio spassionato che vi do per popolare il server e veramente non crearlo identico all originale di una volta, ma renderlo puro oldstyle come gia volete fare ma semplicemente semplificarlo in modo da renderlo il piu fluido possibile in modo da rendere tutto disponibile Es: papiri , se ricordate nell vecchio metin erano merce rara, ovviamente qui vi prego cose simili di renderle normali da fare, perche senno io personalmente se devo uppare e fallire dal fabbro chiudo per primo. Upp: renderli fattibili e normali, non avere una battaglia+6 che all epoca era tanta roba, senno molti non hanno veramente voglia di giocare a un server difficile, dove ci va un anno per essere competivi. Quindi renderlo tutto oldstyle esattamente come una volta ma facilizzarlo molto. Molti apprezzeranno il fatto che lo state curando al massimo per essere perfetto ma ricordate che molti vogliono giocare senza troppo sclerare. Vi prego pozze infinite e mantelli infiniti, li non si tratta di cose nuove ma nessuno vuole andare avanti su e giu a prendersi i mantelli e le pozze ma queste son cavolate.
Grazie per aver espresso il tuo pensiero ;)
Il server è stile 2008, semplificato e reso fluido, ovviamente ci sono tutti gli item UPP come sull'ufficiale, ma il dropp è stato semplificato, le % UPP non sono impossibili, le variabili bonus sono equilibrate.

Ovvio che se vuoi avere tutto +9 un po' devi sudare, niente pappa pronta :D

Mantelli infiniti ci sono, per le pozze rimarranno standard, perché ci sono i vari Elisir.


 
Per la questione pg intendevo solo in torre non per le altre cose ovviamente, 4 pg in torre come limite ci sta secondo me altrimenti ti ritrovi soprattutto dall'estero gente con 20 pg di una sola persona a scalare >.< .
Tra l'altro uno che ha la possibilità di portare cosi tanti pg in torre in un server con massimo per un buon periodo di tempo le armi 65 più che le corazze 66 e con item upp, può sbilanciare il mercato e ritrovarsi dopo un mese con 50 armi +9 da dare in giro riducendo anche la ''vita'' del server.
 
Tu dici? I lavori stavano procedendo da come scrissero su discord
Sì ma alla fine se vai a vedere anche vecchi post è un anno e mezzo che si dice che apre, poi non apre, poi passa dentro un altro progetto, poi apre, poi non apre... Anche aprisse fra un mese (e non credo), a questo punto avrei evitato fare tutte le presentazioni, canali ecc. Non è serio, se poi non apri entro limiti ragionevoli. Anch'io non vedrei l'ora di giocarci, ma non seguo più.
 
Sì ma alla fine se vai a vedere anche vecchi post è un anno e mezzo che si dice che apre, poi non apre, poi passa dentro un altro progetto, poi apre, poi non apre... Anche aprisse fra un mese (e non credo), a questo punto avrei evitato fare tutte le presentazioni, canali ecc. Non è serio, se poi non apri entro limiti ragionevoli. Anch'io non vedrei l'ora di giocarci, ma non seguo più.
Evidentemente avranno avuto qualche rallentamento. Continuo a seguire il progetto dato che sono dell'idea che le cose fatte bene richiedano tempo, speriamo solo che l'apertura sia al massimo tra settembre ed ottobre ;)
 
Ultima modifica:
Gentili utenti, eccoci ritornati!
Scusate la lunga attesa nel ricevere informazioni inerenti al progetto ma a causa di diverse vicissitudini ed impegni personali abbiamo preferito non divulgare notizie relative al proseguimento dei lavori.

Ad oggi il progetto RotexMt2 è in stato avanzato, dopo diversi mesi di closed beta e grazie all'ausilio dello staff e dei tester che si sono susseguiti nel tempo, possiamo affermare che il gameplay è praticamente stato rivisto nella sua totalità e manca davvero poco per poter annunciare un'apertura.

Al contempo abbiamo pensato al fatto che ci affacciamo in quella che è la stagione estiva e che la maggioranza delle persone, dopo essere state relegate a casa per quasi due anni, abbia voglia di uscire e non stare chiuse nella propria stanza dinanzi ad un computer. In virtù di ciò, data tutta la fatica fatta, l'impegno, le ore dedicate, l'investimento e gli ultimi lavori da effettuare, vogliamo confermare la futura apertura del progetto ma solo a seguito dell'estate. Riteniamo che sia meglio aprire a settembre in modo da fornire un prodotto davvero ottimo, un servizio eccellente, un game che possa essere all'altezza delle aspettative e che sia giocabile da quante più persone possibili.

Non crediamo però che sia giusto poter lasciare tutti coloro che ci seguono da tempo a boccia asciutta! Meritate di poter vivere anche voi qualche bel momento con il nostro progetto e per tanto proponiamo a chi ci segue e non solo, quella che è l'apertura di RotexMt2 PvP Project!

Di cosa si tratta?
Questo progetto nasce dalla troppa nostalgia del Metin2 di una volta, dei server hamachi super divertenti ma poco stabili. Quindi si è pensato, perché non aprire un progetto dedicato, con le stesse "idee" di un hamachi?

Ed ecco quì che nasce la nostra proposta da poter pubblicare per gli inizi dell'estate!
Il nostro sarà un server pvp classico, con necessità di creare il proprio equipaggiamento e quindi ci sarà anche una parte di farm molto semplice e divertente da gestire. Ci sarà un solo dungeon, drop al 100%, tantissime competizioni, traduzione in multilingua e davvero tanto altro! Siete pronti?

Lascio il link della Preview RotexMt2 PVP:
RotexMt2 PVP - Time For PvP [Lv. 99] [4 Lingue IT - PT - RO - EN] Combatti per il tuo regno!

L'attuale discussione rimarrà aperta per eventuali news.



ij0NKa.gif
 
Invece d'estate col caldo la gente si rintana a casa con il condizionatore e si gioca di più dato d'inverno si lavora e si hanno piu' cose da fare!!! Come me che mi rompo le balle quindi aprite d'estate magari!!!!!
 
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Gentili utenti, eccoci ritornati!
Scusate la lunga attesa nel ricevere informazioni inerenti al progetto ma a causa di diverse vicissitudini ed impegni personali abbiamo preferito non divulgare notizie relative al proseguimento dei lavori.

Ad oggi il progetto RotexMt2 è in stato avanzato, dopo diversi mesi di closed beta e grazie all'ausilio dello staff e dei tester che si sono susseguiti nel tempo, possiamo affermare che il gameplay è praticamente stato rivisto nella sua totalità e manca davvero poco per poter annunciare un'apertura.

Al contempo abbiamo pensato al fatto che ci affacciamo in quella che è la stagione estiva e che la maggioranza delle persone, dopo essere state relegate a casa per quasi due anni, abbia voglia di uscire e non stare chiuse nella propria stanza dinanzi ad un computer. In virtù di ciò, data tutta la fatica fatta, l'impegno, le ore dedicate, l'investimento e gli ultimi lavori da effettuare, vogliamo confermare la futura apertura del progetto ma solo a seguito dell'estate. Riteniamo che sia meglio aprire a settembre in modo da fornire un prodotto davvero ottimo, un servizio eccellente, un game che possa essere all'altezza delle aspettative e che sia giocabile da quante più persone possibili.

Non crediamo però che sia giusto poter lasciare tutti coloro che ci seguono da tempo a boccia asciutta! Meritate di poter vivere anche voi qualche bel momento con il nostro progetto e per tanto proponiamo a chi ci segue e non solo, quella che è l'apertura di RotexMt2 PvP Project!

Di cosa si tratta?
Questo progetto nasce dalla troppa nostalgia del Metin2 di una volta, dei server hamachi super divertenti ma poco stabili. Quindi si è pensato, perché non aprire un progetto dedicato, con le stesse "idee" di un hamachi?

Ed ecco quì che nasce la nostra proposta da poter pubblicare per gli inizi dell'estate!
Il nostro sarà un server pvp classico, con necessità di creare il proprio equipaggiamento e quindi ci sarà anche una parte di farm molto semplice e divertente da gestire. Ci sarà un solo dungeon, drop al 100%, tantissime competizioni, traduzione in multilingua e davvero tanto altro! Siete pronti?

Lascio il link della Preview RotexMt2 PVP:
RotexMt2 PVP - Time For PvP [Lv. 99] [4 Lingue IT - PT - RO - EN] Combatti per il tuo regno!

L'attuale discussione rimarrà aperta per eventuali news.



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Grande, finalmente! Ci voleva ;)
 
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