Beta Rotex2 - [Lv. 99] - Apertura il 02/02/2024 ore 21 - International Oldschool Server - Back to 2009 - Game Play Clasic - BattlePass - Wiki in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
898
81
401
631
Ultima modifica:

PrRGHT.png

Allego video Wiki in Game:

Allego video Pulsanti Inventario:



Rotex2 è un progetto che nasce nel lontano Ottobre 2020, dove viene fatto un balzo nel passato, indicativamente 2009/2010, dove il livello massimo era il 99, quindi privo di Energy System, Stole, Bonus 6/7, Lycan etc.. vengono aggiunti solo alcuni System Utilità per "facilitare" il player durante il gameplay.

⚠️ OPEN BETA⚠️
Homepage
Rigister
Donwload
Discord

Ultimi giorni di Test !
Per qualsiasi problema o consiglio scrivetemi in privato!
Oppure nella sezione Suggerimenti su Discord


APERTURA UFFICIALE
02/02/2024 alle ore 21
Unisciti al nostro canale Discord per seguire tutte le novità del server!
 
Ultima modifica:
Tralasciando la questione che ho letto precedentemente sulla "emoji sedia a rotelle" in un commento discord che bè, trovo nosense. Il rispetto è ben altro che prendersela per una emoji a "troll", ma ehy, punti di vista penso?
Cos'è che questo server ha rispetto ai precedenti 50 IDENTICI nell'ultimo anno? E si, se vedete è proprio così.
Non ha nessuna novità, stessi drop, stessi system di server già chiusi per i soliti motivi.
Inoltre non doveva aprire a gennaio?
Ciao @°NinJettina , sono più che lieto di rispondere alle tue domande.

Per quanto riguarda la questione inerente al ban, anche se largamente spiegato dal Community Manager, ribadisco che c'è stata una discussione che ha portato all'estromissione di alcune persone dal nostro server discord a causa di condivisione di contenuto a sfondo pornografico, bestemmie, turpiloquio e linguaggio volgare verso altri utenti che da tempo ci seguono e aspettano tranquillamente l'apertura del server.
Per noi il rispetto è una cosa importante, riguarda lo staff (quando ti da degli avvertimenti e ti invita a mantenere una condotta corretta) ma anche tutte le altre persone che si trovano all'interno dei nostri canali.

RotexMt2 è un progetto OldStyle che rispecchia i server privati del 2009/2010, seguendo questo trend siamo abbastanza limitati per quanto riguarda le implementazioni. Io in primis voglio continuare con la mia idea di gameplay ma comunque abbiamo provveduto ad inserire system utility e miglioramenti importanti per l'equilibrio delle razze e tanto altro.

Il server è in beta da ormai due mesi, sto lavorando insieme ai vari tester per portare un progetto privo di bug e un gameplay fluido e stabile, questo ovviamente capirai che richiede del tempo.
Ti invito poi a dare occhio ad un'importante cosa che non è da non sottovalutare. A differenza di tanti altri founder che hanno portato un progetto su questo stile, il mio account è veritiero e sono presente nel panorama di Inforge dal 2012, quindi ho un account attivo e non mi avvalgo del premium aprendo e chiudendo server cercando fregare gente ma ci metto passione, impegno e dedizione.

Infine, questo allungarsi temporalmente è dato dal fatto che, pur avvalendomi di collaboratori esterni (mi danno una mano e li ringrazierò all'apertura), sono l'unico che ha accesso diretto ai file server ed al database. Questo ridurrà inevitabilmente moddature, problemi successivi e favoritismi nei confronti di specifici players.
Puoi chiedere conferma a tutti i nostri tester ed allo staff che compone il team di gioco.

Ultima cosa, ma non per importanza, riguarda la data di apertura.
Si era previsto di lanciare ufficialmente il progetto con l'avvento del nuovo anno ma, lavorando duramente e migliorando tutti i dettagli, abbiamo preferito continuare i test anzichè aprire un progetto scarno e privo di verifiche specifiche.

Come ribadito a tutti, RotexMt2 vedrà luce solo quando sarò sicuro che tutto sia fatto nel migliore dei modi e per il verso giusto!
 
Buongiorno a tutti!

Mi rende veramente felice🥰, vedere persone che ci tengono così tanto al mio progetto.
Infatti farò tutto il possibile per non deludervi!! :D
Il progetto Rotex non si è mai spento, è sempre rimasto in continua lavorazione, chi è presente nel server Discord ha notato il nuovo logo e modifica del nome.
Questo ritardo è tutta colpa mia, perché sono troppo pignolo.. ma perché non voglio fallire dopo 2 settimane, attualmente ho contattato diverse persone italiane/estere per eseguire alcuni test molto approfonditi e vediamo cosa viene fuori.
Vi terrò aggiornati
Grazie ancora per la pazienza.
TW7VKf.png
-STAY TUNED
 
Ultima modifica:
[New Updates(26/12/2022)]:

-Skill Color:

Con questo system è possibile cambiare il colore delle skill, può essere utilizzato solo con le skill a P
Fm2Du3.png

-Dungeon Info:
Premendo sul pulsante D presente nella minimappa si aprirà questa interfaccia, con tutte le info dei Dungeon
QckfBv.png
Dd7zck.png

-Pulsanti Utilità Inventario:
XvyMmR.png
Bzid5e.png

2LKwrr.png
AZBUoY.png

-Info Forzieri:
Premendo CTRL+TASTO DESTRO DEL MOUSE si aprirà questa schermata:
vEMzBk.png

-Salva dati login:
sVJgOz.png

-Emoji:
yVaS0l.png




-Stay Tuned
Saluti HyPer

cBuqRb.png
 
[New Updates(29/12/2022)]:

-Skill Select:

Arrivati al liv.5 comparirà una pergamena, una volta premuta si aprirà questa finestra:
uEbpxl.png
-Finestra Log Item/Yang:
Tutti gli item/yang raccolti verranno visualizzati in questo finestra separata dalla chat generale
Item raccolto
✘Item Distrutto
QrIZFR.png

In occasione se l'item butta a terra è +5 o superiore il nome viene visualizzato con un altro colore (arancio)
v5qOMs.png

-Item Butta/Distruggi:
Con questa opzione si ha la possibilità di scegliere se buttare a terra l'item o distruggerlo definitivamente
Se invece l'item se non può buttare a terra il pulsante diventa ROSSO
douRcl.png
o4eldv.png

-Classifica Gilda:
Nuova finestra classifica gilda
BQyjDi.png



-Stay Tuned
Saluti HyPer

cBuqRb.png
 
Ultima modifica:
Se posso dare dei piccoli consigli per un migliore old style gameplay (soggettivo ovviamente):

1. Evitate di aggiungere più channels, Metin era bello perchè era una continua lotta/chiacchierata con gli altri player, se cominciate a smistarli per i vari channels sembrerà semplicemente di giocare da soli con ogni tanto qualche frase sul chiama. Un channel basta e avanza, soprattutto considerando che l'utenza è molto molto molto ridotta rispetto ad un server ufficiale, e soprattutto di questi tempi.

2. Evitate l'offline shop per 3+ giorni, non ha senso, se permettete ad ogni player di aprire 2/3 negozi, per 3+ giorni, semplicemente riempi la piazza di 2000 negozi (sempre gli stessi) che stan lì a fare la muffa, rendendo non solo il tutto più confusionario ma soprattutto noioso, e fa passare la voglia di andare a riaprire quei 500 negozi per vedere se casualmente ne ha aperto uno nuovo, senza contare che permettendo magari solo 1 negozio per un massimo di 1 giorno a giocatore, li costringi a ripassare al villo più volte se ne vogliono aprire un altro, creando così i seguenti:
  • più varietà nei vari negozi, visto che probabilmente non si riaprirà lo stesso identico negozio
  • più traffico nel villo, e quindi rendere il server più vitale, soprattutto per chi è appena entrato e vede che c'è qualcuno
  • più "challenge", visto che se torni al villo devi lasciare la zona dove farmavi/expavi, e quindi maggior riciclo e/o fight per riconquistarla
3. In nome di dio, evitate sistemi brutti, complicati e senza senso, è inutile mettere stole, alchimia del drago, lycan o simili, Metin non era bello per questo, anzi, il gioco è sempre stato semplicissimo, e si basa proprio su quello.
Posso capire ed appoggio totalmente le "aggiunte" semplici, ma comunque efficaci, come lo possono essere i pet, le cinture o il sistema energia, ma non esagerate, a mio parere già queste bastano ed avanzano, e mi concentrerei appunto di più sul come migliorare decentemente questi system per renderli più appetibili senza comunque stravolgere il gioco mantenendo la sua semplicità, ed usarli per aumentare l'attività commerciale nel server (sempre senza esagerare inserendo 15 item per farne 1)

4. I costumi sono un'ottima aggiunta al gioco, seppur personalmente odio i bonus sui costumi, ma posso dire che la cosa che più mi frustrava dei costumi con i bonus, era il fatto che fossero troppo casuali ed andasse veramente troppo a culo, aggiungendoci il fatto che fossero a tempo tra l'altro.
Perciò io qui consigliere di fare una scelta fra:
  • aggiungere tanti costumi senza bonus, la gente impazzisce per la personalizzazione, perciò la parte grafica basterà a farli farmare/shoppare il costume che vogliono, sia a tempo che illimitati, per aumentare il commercio nel gioco.
  • aggiungere costumi con bonus ma senza tempo, se io farmo per qualcosa di importante voglio averla, non che dopo due giorni sparisce, anche perchè che faccio, oggi sono il più forte perchè ho costume con 10% res magia, e domani che scade non lo sono più? nosense per me.
  • aggiungere costumi senza bonus, ma con la possibilità di aggiungere un bonus a seconda dell'oggetto che ci trascineremo sopra, ad esempio: droppo dal boss "Item + 5% resistenza spada", applicabile solo sui costumi. Bene, scelgo il costume che preferisco (sia a tempo che illimitato), ci trascino sopra il mio oggetto, con una probabiltà di successo, ed il costume da me scelto avrà quel bonus, così facendo aumenteresti il commercio nel server in maniera paurosa visto che potresti fare un "item bonus" per praticamente quanti bonus ti pare fra quelli esistenti, ed in più dai la possibilità al player di scegliere quale usare, dai una possibilità di fallimento, e ci sarà sempre una continua richiesta o fight per dropparli/comprarli. Per quanto mi riguarda questa sarebbe la scelta migliore.
Ovviamente nel caso si scelga di mettere i costumi con bonus o la possibilità di aggiungerli, sarebbe meglio inserire anche la possibilità di "nasconderli all'occhio" quando indossati, perchè magari io voglio la mia corazza magia nera, ma son costretto a vedere "maglietta da calcio" perchè ha 5% resistenza magica.

5. Le rugiade, sempre odiate, sull'ufficiale avevano un minimo di senso perchè per ottenerle ci voleva, e quindi se ti uscivano rugiade buone era una gran cosa, ma nei server privati, dove tra l'altro te le tirano in faccia che senso hanno? Se io posso facilmente ottenere rugiada verde 20% resistenza magica, a sto punto aggiungi ad ogni giocatore +20% resistenza magica di base.
Perciò personalmente le eliminerei totalmente, anche perchè sbilanciano troppo il gioco a mio parere, e si, sono main Sura nero, ma non lo dico per questo, infatti secondo me, per "compensare" il fatto che il sura nero sia molto forte in pvp (come anche lo shamy cura tra l'altro), basterebbe aggiungere un 5% di resistenza magia al bonus, in questo modo:

Max difesa spada per item: 15%
Max difesa spadone per item: 15%
Max difesa pugnale per item: 15%
ecc.
Max resistenza magia per item: 20%

Così facendo, avresti per tutte le resistente/difese, un massimo di 60% (ad eccezione di res.freccia a 65%), e se implementi la corazza dell'80 arrivi a 65% res.magica.

In questo modo compensi benissimo la potenza dei "sura nero" e "shamy cura" (in primis), senza rendere il gioco sbilanciato per gli uni o per gli altri, e continuo a non capire come nessuno fino adesso l'abbia mai fatto.

6. PvP e Guerre: Queste sono il FULCRO di Metin insieme al social, mettetevi a tavolino e trovate/pensate qualsiasi cosa per enfatizzare ed incentivare i player a fare più guerre possibili, alcuni miei consigli sono:
  • Meno membri per gilda, sono inutili gilde con 40 membri se poi ci sono 50 players online, diminuite i membri delle gilde ad un massimo di 10/12, così da incentivare la creazione di più gilde e la suddivisione dei giocatori forti in esse (e se aumentano i giocatori si potrà espandere il numero di membri in futuro)
  • Mettete dei premi, eventi o simili per le gilde basato sui punti guerra, magari settimanali o mensili, l'unico problema è trovare un modo per evitare che due gilde si mettano d'accordo per guadagnare punti con guerre finte
  • Fixate ed ottimizzate la guerra gilde, inserite una classifica in game ben fatta, un sistema di scommesse ben pensato, e magari diverse modalità di guerre, ad esempio "Uccidi gli avversari", "Ruba bandiera", "Distruggi più Metin della gilda avversaria", o altri.
Mi raccomando, questo è importantissimo.

7. Il drop/Item, non mettete 800 item diversi e nuovi per fare ogni cosa, non dico ovviamente di fare tutto solo con 3 perle, però non esagerate, dovete pensare bene a come ampliare il commercio ma senza creare un server dove si vendono solo i soliti 3 item a 2kkk, perchè gli altri te li droppi facilmente in due secondi.
Non deve essere difficile ma neanche troppo facile, altrimenti il commercio muore, perciò dovete pensare bene al drop sia di item che di yang, e farei una bella beta pensata principalmente su questo che solo su bug e simili, il commercio in un server è forse la cosa più importante insieme al social/guerre, e ricordate che non c'è bisogno di aggiungere nuovi item, Metin2 old, è pieno di oggetti da poter utilizzare, usateli.
Inoltre ormai, al 2021, sono uscite tante idee carine che non stravolge minimamente il gioco ma aggiunge un'ottima varietà nel commercio, le prime che mi vengono in mente, e forse oserei dire le migliori sono:

  • Item per upp: avete presente quel sistema che ti aumenta la percentuale di up aggiungendo 1/2/3 item? bene, semplice, carina, non invasiva, usatela.
  • Item per inventario: avete presente quel sistema che con delle chiavi ti permette di sbloccare nuovi slot per l'inventario? semplice, carina, non invasiva, usatela.
  • Item estetici, ad esempio quel sistema che ti permette di cambiare il colore delle skill o aggiungere un "titolo" al tuo personaggio, bene, implementateli con la richiesta di alcuni item come requisiti, non stravolge niente ed è un ottimo modo per dare maggiore personalizzazione senza snaturare il gioco
E tutto questo è un'altra ottima spinta per il commercio senza però rendere il tutto confusionario.

8. Questa mia richiesta è ancora più personale delle altre, ma trovo blasfemo che molti server utilizzino nuovi equipaggiamenti mal rippati da altri giochi, ci sono delle armi a dir poco stupende come la spada dio del drago, lama mortale, spada lunare, utilizzatele, se dovete far un upgrade delle varie armi 65, utilizzate quelle. Son semplicemente meravigliose e pochi server le sfruttano.

______ edit:

9. I Bonus, questo è un tasto molto delicato, perchè come si sa molti vogliono tutto e subito, ma se andate a pensare bene, la cosa migliore sarebbe avere una una buona difficoltà nel fare i bonus, e questo si ricollega a quel che dicevo riguardo i system, non serve aggiungere 20 system complicati ed inutili, io ad esempio i bonus li renderei difficili da maxare, non 1/2/3 variabili ma addirittura 4, e voi direte "eh ma così non li maxi mai" e beh? è proprio quello il punto.
Così facendo, farai in modo che tutti o perlomeno la maggior parte, abbiano un equipaggiamento diverso, e come ad uno può dire culo ad ottenere max bonus su un'arma, ad un altro può capitare sullo scudo, e non ci sarà più il 90% dei player con lo stesso identico equipaggiamento perchè tanto basta che farma tot kkk e sicuramente dopo 1-2 giorni di auto switch becca il bonus, pensateci bene, metin ai tempi non aveva gira bonus se non nello shop, eppure ci divertivamo tantitssimo, quindi con 4 variabili avresti:
  • la maggior parte dei player con equipaggiamenti diversi.
  • i giocatori avranno meno paura di fare pvp/guerre perchè sanno che anche gli altri non riescono ad ottenere max bonus facilmente
  • gli item con buoni bonus finalmente varranno qualcosa, visto che ormai nei server diventano inutili perchè uno può farseli da solo in 2 giorni, ed in questo modo daresti anche la possibilità ad un "povero" di guadagnare qualcosa se riceve una botta di culo con buoni bonus
  • più longevità, la gente dovrà spendere molto più tempo per farsi l'equip perfetto, inoltre se vuole farlo farmando dovrà combattere contro gli altri per guadagnarsi il posto in mappa/boss
  • il commercio riceverà una grande spinta grazie alle numerose richieste sia dei numerosi item con buoni bonus sia dei gira bonus
  • Come ho detto prima (ma voglio ribadirlo) ci sarà meno stress nel combattere senza l'item perfetto perchè anche gli altri saranno sulla stessa barca, e potenzialmente potrai battere uno di livello più alto se hai avuto più fortuna con i bonus o sei riuscito a gestire meglio le tue finanze
Nel vecchio Metin entravamo in guerra con una luna 7 abi o 18 medi e senza antistun, non scordatevelo, questo gioco non gira intorno all'equipaggiamento perfetto, ma è solo la tappa finale che raggiungeremo divertendoci insieme ai vari compagni e nemici che troveremo lungo il cammino (quanta poesia)

10. Altra piccolissima richiesta molto molto molto personale, perciò molti potrebbero non essere d'accordo, ma per quanto mi riguarda, appena penso al vecchio Metin2, la prima cosa che mi viene in mente ed adoravo era la mancanza del livello accanto al nome, era semplicemente perfetto, ora invece ti basta essere al 70, vedi quello al 90 e già parti in partenza che non ci vuoi combattere, mentre prima era sempre un'incognita, o potevi fingerti di livello basso con un equip inferiore, tutte piccole cazzatelle che però cambiano tantissimo il gioco secondo me.

Al momento non mi viene in mente altro, se è apprezzato aggiungerò altri consigli in futuro, e sogno da così tanto tempo un server del genere che sarei volenteroso di aiutare anche in senso economico per averlo.
 
Qualche novità?
I vari test continuano, è stata inserita :
-Una nuova quest Torre dei Demoni con il REJOIN(quindi va testato tutto)
-Inserito una "nuova" modalità di drop(che ha richiesto molto tempo per impostare) per rendere tutto più fluido e stabile(vanno testate tutte le %drop)
Continuo sempre a ringraziare i Tester perché sono veramente tutti attivi e agguerriti.

Perchè così tanta Beta?
Beh semplice, voglio portare un progetto finito, dove nei primi giorni dopo lo start non ci devono essere molteplici riavvii, dove i bug non devono esserci, dove il tempo che ogni player trascorre nel server deve essere garantito.

Non punto il dito contro nessuno, ma basta vedere i server aperti/chiusi di recente nella sezione Server Privati


unknown.png
 
Questo, come molti altri server, non ha nulla di "speciale". Perchè scaricare proprio questo server? sapete darmi un buon motivo? Grazie :)
RotexMt2 è un progetto OldStyle che rispecchia i server privati del 2009/2010, seguendo questo trend siamo abbastanza limitati per quanto riguarda le implementazioni. Io in primis voglio continuare con la mia idea di gameplay ma comunque abbiamo provveduto ad inserire system utility e miglioramenti importanti per l'equilibrio delle razze e tanto altro.
Io voglio portare un progetto con un gameplay fluido e duraturo, evitando di vedere player dopo una settimana di game già al livello 99, il nostro punto forza sarà lo staff sempre attivo e un gameplay studiato/testato nei minimi particolari.


Ti invito poi a dare occhio ad un'importante cosa che non è da non sottovalutare. A differenza di tanti altri founder che hanno portato un progetto su questo stile, il mio account è veritiero e sono presente nel panorama di Inforge dal 2012, quindi ho un account attivo e non mi avvalgo del premium aprendo e chiudendo server cercando fregare gente ma ci metto passione, impegno e dedizione.

Poi io sono dell'idea che provare non fa mai male, almeno ti sei fatto un idea sulla tua pelle.
 
Buonasera a tutti, ho visto due milioni di pserver aprire e chiudere. Un old lo riproverei dopo 12 anni. Dunque, prima di iniziare vorrei ricordare ai lettori che le cose scritte sono ovvie, ma sembra che la maggior parte dei pserver odierni non stia investendo a sufficienza in queste ovvietà.
Dunque vorrei esortare gli amministratori a seguire un paio di punti, che ritengo fondamentali per qualsiasi pserver e soprattutto per un old e che solitamente vengon presi sotto gamba:

- Valutare e prepararsi in maniera completa con risposte immediate ad attacchi DDoS e simila (non prendeteli assolutamente sotto gamba).
- Che lo si voglia o no, per quanto si punti al risparmio, soprattutto all'inizio, bisogna assicurarsi di avere sempre persone qualificate a turnare negli orari della giornata, tecnici compresi (occhio che mettendo pochi ch, si rischia di non riuscire a gestire questi attacchi in maniera efficace).


Una volta fatto fronte ai punti più critici, garantendo la stabilità del server, bisogna assicurarsi di avere un guadagno economico che non distrugga il gameplay/economia di gioco e qualcosa di innovativo o meno che invogli a loggare ogni giorno, cosa che sta rovinando il 70% dei pserver qui. Solitamente, gli item solo shoppabili che funzionano e non rompono il mercato, sono quelli "used only once", in cui si spende uno sbrego di kk ma lo si fa una volta sola (costumi, item missioni o per ottenere potenziamenti permanenti).
A tal proposito vorrei avanzare un paio di suggerimenti generali per quanto ovvi:
Prima cosa importantissima, investire moltissimo sul server multilingua, e dunque si avere staffer italiani ma bisogna avere il main eng per chiunque in game, eventi e annunci inclusi.
Ottima la cosa della UI, della grafica/cambio colori e del ritorno alla semplicità. Bisognerebbe continuare su questa linea d'innovazione, che sia fresca ma che non intacchi il gamplay del 2009, come ad esempio rendere modificabili graficamente tramite potenziamento/upp/craft item/oggetti statici di base, come ad esempio il cavallo (briglie, colore) e simili.
Bisognerebbe rivedere totalmente il sistema delle missioni e renderle parte integrande del gioco, senza dover per forza stoppare la qualsiasi per completarle. Modificatele aggiungendo mansioni diverse (vinci tot pvp, uppa un'arma +9, vinci una guerra, etc).
Non distruggere gli equilibri del gioco e del mercato mettendo anelli/equip esclusivi in shop vs pvm senza le quali non si fanno boss da soli a livelli alti, o pvp. Per quanto vendibili in game, rompono il mercato e si finisce per generare dei "must have" che corrompono il commercio. Per lo shop, sono un'ottima idea i costumi, le modifiche grafiche, e le facilitazioni exp/dropp.
Limitare il grind delle risorse per missione obbligando il giocatore a fare la stessa cosa perpetrandola nel tempo che porta al distaccamento dal gioco (es. droppa 500 pezzi ghiaccio in monte, 50 tavolette dai giganti etc, piuttosto fare altre 3/4 parti della stessa missione in mappe diverse, con meno item). Missioni e farming, se si rendono piacevoli e fluide fanno solamente che divertire ache se richiedono tempo.

Cosa importantissima, favoreggiare il competitivo PvP e le guerre. Piuttosto come suggerito precedentemente creare gilde da 6-8 player, mettere una linea di missioni solo per il pvp, una parte di mappa, etc.
Rivedere i sistemi di picconaggio dei minerali e della pesca, bisogna eliminare il fatto del dover passare il proprio tempo immobili per ore. Si finisce solo per avere bot alla fine. In caso di inserimento, si può anche pensare a sistemi statici nuovi, come ad esempio una rete da pesca a funzione simile di un mercatino offline a tempo (o direttamente un NPC che svolge tale funzione), in cui per l'utilizzo bisogna avere tot cose (dunque si investe sulla costruzione del poter mettere delle reti che raccolgono con tot % di successo nel tempo tot pesci o meno e si toglie la costante di dover rimanere immobili.)
Ultima ma non per importanza, eventi che coinvolgano, disimpegnino e distraggano i giocatori spesso. Quindi come da guide gli "OX", le caccie etc.

Detto ciò signori, meglio giocare dopo mesi e mesi un server ben fatto che giocare un colabrodo per il content. Prendetevi tutto il tempo e aprite quando siete certi di aver fatto un buon lavoro. Non abbiate fretta per queste cose e contate la possibilità di andare in perdita anche inizialmente, riordatevi che con un semplice aggiornamento di contenuti si ribalta la situazione con annessi guadagni!
Aspettando dunque dei vostri aggiornamenti, ogni tanto passerò a vedere e sarò di certo presente allo start ;)
Buona fortuna ragazzi.
Divine
 
Seno puzza di WonkaFiles ...... Spero di no.

Carina l'idea, non è innovativa. Come sempre, solamente lo Staff e la serietà (oltre che credibilità) potranno fare la differenza. Non certo i System
Io sento puzza di persone che parlano per sentito dire senza sapere .-.

Questi file sono della vecchia gestione di Arteos e ci ho lavorato per alcuni fix, sono su una vecchia base di marty portata ad oggi tramite fix esterni.

Ps. I file di Wonka sono quelli di Marty, odiatelo quanto volete ma sui suoi file puoi aprirci un server se sai usare le mani. Poi lascia stare che chi va da Wonka forse sa accendere il pc a stento e fa i casini.
 
Ultima modifica:
Non so di chi stai parlando, quali insulti o altro, semplicemente yakoz ha messo un wheelchair sul tuo commento, io ho aggiunto un altra carrozzella. Non c e scritto da nessuna parte nel regolamento di non aggiungere emoji. Se non volevi avere emoji si possono semplicemente disabilitare.
Le emoji sono consentite perché al pari del testo e/o messaggi sono una forma di libera espressione del proprio pensiero. Questo non ti autorizza ad essere irriverente ed offensivo nei confronti degli altri:\

In ogni caso ti recito un passaggio del regolamento giusto per farti capire meglio: “Tutte le situazioni, condizioni o azioni non regolamentate e non esplicitate in questo regolamento sono comunque soggette alle norme di buon costume e buon senso del giocatore. Qualora lo staff si trovasse a giudicare un'azione non presente nel regolamento, può applicare la sanzione che più ritiene opportuna per il corretto svolgimento del gioco e il sereno progredire del gioco a tutti gli altri giocatori”.
Quindi é chiaro che lo staff si riserva il diritto di applicare i provvedimenti e le pene come meglio crede ed a sua completa discrezione, rispettando idealmente quanto prefissato nel regolamento di gioco. Garantisce altresì che il gioco rimanga il più possibile sereno e pulito da utenti scorretti e\o maleducati.

Il vostro caso poi, é stato sui generis.
Per fortuna non ne capitano altri e le persone badano bene a comportarsi in determinati modi. É nel loro interesse restare sul server ed aiutarne la crescita anziché trollare gli staffer e fargli perdere mezza giornata a dover battibeccare per questioni futili e di poco conto.

Terminato di dire questo, non mi dilungo in ulteriori spiegazioni dato che ritengo di averne date a sufficienza.
C’é tanto lavoro da fare, tra cui gestire una squadra di tester che ogni giorno si impegna per rendere il progetto migliore.

Se vorrai ci vedremo in gioco appena il server sarà aperto, ti aspetto con un animo migliore e più propositivo nei confronti di persone che spendono il proprio tempo per realizzare qualcosa a cui tengono.
Buona serata!
 
Se posso dire la mia... Mi sembra una cosa vista e rivista.
Mi annoia.. D:
E' da apprezzare che tu abbia fatto una critica del genere senza offendere, però devi anche contare che se uno vuole fare un oldstyle non può mettere roba nuova, quindi in sintesi il tuo commento è del tipo:

"Eh ma in questa paninoteca non fanno la pizza" vedi se trovi qualche pizzeria nei dintorni :O
 
@Aioriax @Snowema
Mi ricordo perfettamente " Mobbo per soldi o exp" o "Buffo per soldi o exp"..
Mi ricordo quando avere una Elettromagnetica+9 era raro!
Mi ricordo i player di livello "alto" che sfoggiavano la loro Corazza lv66 in villo, tutti affascinati a guardare!
Mi ricordo le scalate scroccate, perchè ero nabbo ahahah

La mia idea di server è quella ! Un Old School style 2009..
Vedere un commercio pieno di item vari/ item upp (tipo lingua, foglia etc)
Vedere utilizzare le armi secondarie, non le solite Armi 30 e 75

Vedere la chat generale intasata dalle notifiche War tra Gilde
Vedere i player pescare, infatti nel server è stata introdotta una piccola missione pesca.
Vedere le varie risse nel villo (Andiamo a conquistare il villo)
 
Ultima modifica:
ij0NKa.gif
Salve a tutti.
Il server è ancora in fase di lavorazione, dopo un breve periodo Beta Test, ho preso la decisione di cambiare file server e source e così ricominciare i lavori su una base clean.
RotexMt2 sta ricominciando a vedere la luce.

New Updates:
-Sostituzione multi lingua:
RotexMt2 sarà un server Internazionale con 10 lingue, traduzione client e server (quest, etc), con le bandierine affianco al nome.
Lingua.png
-Bonus Completamente sostituito e funzionante
Cambia Bonus.png
-Preview Item
Preview.png
-Inventario Speciale, Ogni categoria ha 2 pagine a disposizione
Invent Special.png
-Salva Posizione
Tele.png
-Ricerca del Biologo Livello 4 , 7 , 10 , 15 , 20 , 25
Biologo.png
-Allenamento cavallo come sull'ufficiale, l'unica differenza è che il Principiante che si riceve al login attacca.
Cavallo.png
cavallo1.png
cavallo2.png

Cavallo4.png
-Missioni Caccia Livello 5 , 10 , 15 , 20 , 25 etc (ricompense rivisitate)
Caccia.png

Su cosa si sta lavorando adesso?
Si pensa ai dei piccoli Dungeon Livello 15 e 30, per il semplice motivo di rendere anche i primi livelli pieni di belle esperienze.
Si pensa a motivare la Pesca, creando delle piccole e divertenti missioni, con delle valide ricompense.
Si pensa a far ricostruire alla Gilde il proprio Terreno.

Che dire si pensa a tante cose, ma si sta valutando le più carine e quelle cose che ricordano il vero Metin2.

-Stay Tuned
Saluti HyPer
 
Mi fa sempre piacere vedere che aprite bocca solo per cambiare l'aria.
Ma io dico, ma sarò libero di fare quello che voglio ? Sto danneggiando qualcuno? Sto disturbando qualcuno ?
Fate una cosa cambiate spacciatore.

Ricapitolando..
Si il Team è composta da una persona (cioè io), perchè ? Fiducia ZERO nelle persone.
Molto tempo fa ho fatto la cazzata di affidarmi a Dev se così si possono chiamare, poco affidabili, dove mi hanno causato diversi bug.
Così ho deciso di cambiare file server/client e source e lavorarci da solo, dove ho apportato varie modifiche indicate sopra, come:
-Sostituzione multi lingua:
RotexMt2 sarà un server Internazionale con 10 lingue, traduzione client e server (quest, etc), con le bandierine affianco al nome.
-Bonus Completamente sostituito e funzionante
-Preview Item
-Inventario Speciale, Ogni categoria ha 2 pagine a disposizione
-Salva Posizione
-Ricerca del Biologo Livello 4 , 7 , 10 , 15 , 20 , 25
-Allenamento cavallo come sull'ufficiale, l'unica differenza è che il Principiante che si riceve al login attacca.
-Missioni Caccia Livello 5 , 10 , 15 , 20 , 25 etc (ricompense rivisitate)
-Pin Code al Login:
Sempre piu' spesso leggo di persone che vengono svuotate completamente, che sia a causa di una loro disattenzione o per altri moviti ; tale Sistema sarebbe comunque un incentivo mirato nel tutelare un po tutti.
Alla scelta del PG viene richiesto un Codice 4 Cifre.
doJCyM.png

-Posta in arrivo:
Tramite questo sistema è possibile scambiare con altri giocatori messaggi, item e Yang anche se non online.
nRHAA4.png

-Opzioni Sistema aggiornato:
1Xmeuj.png

-Effetto con Pergamena NPC
TXeJRV.png

PS: Il Progetto non è morto
Buon proseguimento e meno segh3 mentali.

Saluti
-HyPer95



ij0NKa.gif
 
Buongiorno a tutti!
Mi fa veramente piacere che a distanza di mesi ci siano molte persone interessate a RotexMt2 :myeah:
Il progetto è ancora attivo, il server VPS Test non è mai andato OFF.
Potrei dire che il progetto è pronto, ma non è così, non è ancora arrivato alla perfezione, sono attualmente in ferie e sono 4 giorni che sto attaccato al PC per rendere il server fluido e non sto parlando del game play, perché quello è stato visto nella Beta Test insieme a molti di voi, parlo dei vari bug che non devono esistere e della traduzione del server in ben 11 Lingue cercando di non utilizzare il famoso Traduttore Google.

Vi dico a presto ! Molto presto !
ij0NKa.gif

-Stay Tuned
Saluti HyPer
 
Vista la grande richiesta e i vari dubbi sul server
Ho scritto privatamente a HyPer, dopo una lunga conversazione, mi ha riferito e ribadito che il progetto non è morto, anzi da quanto ho capito ha investito veramente tanto nel progetto, l'ultimo lavoro che sta ultimando è l'ottimizzazione del server/client.
Mi ha anche detto che il server ha anche 11 Lingue, dove Italiano, Inglese, Tedesco e Rumeno è tutto tradotto al 100%, le altre lingue variano dal 50 al 70%
Poi da quanto ho anche capito io, ma che secondo me ha anche ragione non è il momento giusto per aprire un server al momento, vista l'apertura di altri 50 server simili che aprono e chiudono dopo 2 settimane.

Ci aggiornerà lui appena finisce l'ottimizzazione.
Io aspetto, perché da quello che mi ha fatto vedere in privato, mi fa venire una voglia matta di nerdare malamente.

Potete scrivere anche voi privatamente a lui se volete altre info, insistete solo perchè mi ha anche detto riceve molti messaggi anche da player esteri che lo aiutano a tradurre il server.
 
2 cose principali:
cambia presentazione perchè all'estero è la cosa che colpisce di più.
cambia switcher quello è tarocco e fa saltare spesso i bonus

Poi altre cose:
rendi il drop decente, controllalo tutto e non fare in modo che si droppa qualsiasi cosa solo dalle metin, differenzia le cose che un player può fare per raggiungere lo stesso obbiettivo di un'altro.
Se hai intenzione di lasciare il drop di items alto (dato che è un old style i soldi si fanno vendendo pure quelli) ti consiglio di creare uno shop portatile al quale puoi vendere gli oggetti senza dover sempre tornare al villo 1-2
Controlla i prezzi dei teleporter è importante che ci sia un prezzo e che la gente spenda per usarli.
Controlla bene la quantità di drop di gira/aggiungi/libri in base al livello e metin.
Fai in modo che le missioni del biologo possano essere fatte solo ad un certo livello, negli old-style è importante il commercio tra lv. bassi e livelli alti.

Ti consiglio di creare dei forzieri (o utilizzare il forizere oro e argento) per il drop di materiali utilizzati nell'up.

Nello shop non dovrai mettere items+9 sennò il tuo server finirà molto velocemente, se lo apri per far soldi però va bene (Y)
Credo sia tutto!
 
Perché avete scelto il titolo " Battaglia degli Dei"?
Tre Dei regnavano nel pacifico mondo di
Immagine.png
, ognuno aveva il suo regno Jinno/Shinsoo/Chunjo, finché l'impatto delle Rocce Metin ha gettato presto l'intero mondo nel caos più oscuro, in una guerra aperta perenne tra i tre regni, oltre che ad attacchi continui di animali feroci e mostri delle più varie specie e genere.

L'impegno dei giocatori è quello di distruggere le Rocce Metin e far tornare la pace nel mondo di
Immagine.png




Sempre meglio che scrivere MEGA SUPER NOVITà , SUPER SAYAN SECONDO LIVELLO, 700PLAYERS ON, 90 EVENTI ALLA SETTIMANA xD

Nel mio piccolo provo a fare la differenza :orgoglio:
 
Nuovo template presentazione disponibile!!! ;)
Logo.png

Data di apertura ufficiale: Da definirsi
Canale Discord: >>>RotexMt2-Discord<<<

Premetto che è un server che ha già aperto meno di un mese fa, ho deciso di prenderlo in gestione perché mi piace la "tipologia" di server ed è sempre stato un mio sogno gestire un server simile.
Il server avrà il System Multilingua che tradurrà sia il client che server in ben 4 lingue IT - PT - RO - EN , provvederò io personalmente a pubblicizzare il server all'estero.
Il mio intento è quello di dare una seconda migliore vita e popolarità a questo server.




RotexMt2.png


Visualizza allegato 48043
  • MISSIONE KILL METIN DAL LIV.5 AL LIV.90
  • MISSIONI BIOLOGO:

    Liv.30​
    Ricerca del Biologo (dente d'orco)Icona Cassetta Ebano Rosso.png Cassetta Ebano Rosso • +10 Velocità di Movimento (permanente)

    Liv.40​
    Ricerca del Biologo (libro delle maledizioni)Icona Cassetta Ebano Lussuosa.png Cassetta Ebano Lussuosa • +5% Velocità d'Attacco (permanente)

    Liv.50​
    Ricerca del Biologo (ricordo del demone)Icona Cassetta Ebano Gialla.png Cassetta Ebano Gialla • +60 Difesa (permanente)

    Liv.60​
    Ricerca del Biologo (palla di ghiaccio)Icona Cassetta Ebano Verde Chiaro.png Cassetta Ebano Verde Chiaro • +50 valore d'attacco (permanente)

    Liv.70​
    Ricerca del Biologo (ramo di zelkova)Icona Cassetta Ebano Verde.png Cassetta Ebano Verde • +11% Velocità di Movimento (permanente) • +10% Riduzione Danno dai mob (permanente)

    Liv.80​
    Ricerca del Biologo (tavola di tugyi)Icona Cassetta Ebano Blu.png Cassetta Ebano Blu • +6% Velocità d'Attacco (permanente) • +10% Valore d'Attacco (permanente)

    Liv.85​
    Ricerca del Biologo (ramo d'albero fantasma rosso)Icona Cassetta Ebano Porpora.png Cassetta Ebano Porpora • +10% di Resistenza al Danno degli altri Personaggi (permanente)

    Liv.90​
    Ricerca del Biologo (notizie dei capi)Icona Cassetta Ebano Blu.png Cassetta Ebano Blu • +8% Danno verso gli altri giocatori (permanente)
Stay tuned
Il DROP non è impostato tutto esclusivamente sulle ROCCE METIN, anche i MOB hanno il loro DROP.
(ecco due piccoli esempi):

cdn-animiertes-gif-von-online-umwandeln-de-2-gif.46453
cdn-animiertes-gif-von-online-umwandeln-de-1-gif.46454





A voi i CONSIGLI COSTRUTTIVI per migliorare questo progetto. (Siate gentili AHAHA..GRAZIE)










PRESENTAZIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO.
Veramente bella la nuova presentazione!!
Non vedo l'ora !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.