Beta Rotex2 - [Lv. 99] - Apertura il 02/02/2024 ore 21 - International Oldschool Server - Back to 2009 - Game Play Clasic - BattlePass - Wiki in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Buongiorno a tutti!
Mi fa veramente piacere che a distanza di mesi ci siano molte persone interessate a RotexMt2 :myeah:
Il progetto è ancora attivo, il server VPS Test non è mai andato OFF.
Potrei dire che il progetto è pronto, ma non è così, non è ancora arrivato alla perfezione, sono attualmente in ferie e sono 4 giorni che sto attaccato al PC per rendere il server fluido e non sto parlando del game play, perché quello è stato visto nella Beta Test insieme a molti di voi, parlo dei vari bug che non devono esistere e della traduzione del server in ben 11 Lingue cercando di non utilizzare il famoso Traduttore Google.

Vi dico a presto ! Molto presto !
ij0NKa.gif

-Stay Tuned
Saluti HyPer
 
Buongiorno a tutti!

Mi rende veramente felice🥰, vedere persone che ci tengono così tanto al mio progetto.
Infatti farò tutto il possibile per non deludervi!! :D
Il progetto Rotex non si è mai spento, è sempre rimasto in continua lavorazione, chi è presente nel server Discord ha notato il nuovo logo e modifica del nome.
Questo ritardo è tutta colpa mia, perché sono troppo pignolo.. ma perché non voglio fallire dopo 2 settimane, attualmente ho contattato diverse persone italiane/estere per eseguire alcuni test molto approfonditi e vediamo cosa viene fuori.
Vi terrò aggiornati
Grazie ancora per la pazienza.
TW7VKf.png
-STAY TUNED
 
Ultima modifica:
[New Updates(26/12/2022)]:

-Skill Color:

Con questo system è possibile cambiare il colore delle skill, può essere utilizzato solo con le skill a P
Fm2Du3.png

-Dungeon Info:
Premendo sul pulsante D presente nella minimappa si aprirà questa interfaccia, con tutte le info dei Dungeon
QckfBv.png
Dd7zck.png

-Pulsanti Utilità Inventario:
XvyMmR.png
Bzid5e.png

2LKwrr.png
AZBUoY.png

-Info Forzieri:
Premendo CTRL+TASTO DESTRO DEL MOUSE si aprirà questa schermata:
vEMzBk.png

-Salva dati login:
sVJgOz.png

-Emoji:
yVaS0l.png




-Stay Tuned
Saluti HyPer

cBuqRb.png
 
[New Updates(29/12/2022)]:

-Skill Select:

Arrivati al liv.5 comparirà una pergamena, una volta premuta si aprirà questa finestra:
uEbpxl.png
-Finestra Log Item/Yang:
Tutti gli item/yang raccolti verranno visualizzati in questo finestra separata dalla chat generale
Item raccolto
✘Item Distrutto
QrIZFR.png

In occasione se l'item butta a terra è +5 o superiore il nome viene visualizzato con un altro colore (arancio)
v5qOMs.png

-Item Butta/Distruggi:
Con questa opzione si ha la possibilità di scegliere se buttare a terra l'item o distruggerlo definitivamente
Se invece l'item se non può buttare a terra il pulsante diventa ROSSO
douRcl.png
o4eldv.png

-Classifica Gilda:
Nuova finestra classifica gilda
BQyjDi.png



-Stay Tuned
Saluti HyPer

cBuqRb.png
 
Ultima modifica:
@Balder 22 se vuoi avere piu news o piu info sul progetto ti consiglio di entrare nel loro canale discord. Come dice MrHeart non credo sia il migliore dei modi spammare qua su inforge che non credo porti a molto. Stanno lavorando al server ci vuole sicuramente tempo per tirar su un progetto serio e preciso che non duri 1 settimana come il 90% degli altri server in circolazione. Porta pazienza e nel mentre gioca a qualcos'altro xD.
Bacini.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrHeart
Se posso dare un suggerimento visti i risultati su altri server, limitatevi a inserire soltanto due regni, non tre
Questo per cercare di rendere le mappe meno vuote, piuttosto fate due regni nuovi tipo bianco e nero come su Shiva o qualcosa di simile, tre regni su Metin nel 2023 è (a parer mio) un suicidio, so che è un idea che va "contro" l'old style, però farebbe la differenza
 
Se posso dare un suggerimento visti i risultati su altri server, limitatevi a inserire soltanto due regni, non tre
Questo per cercare di rendere le mappe meno vuote, piuttosto fate due regni nuovi tipo bianco e nero come su Shiva o qualcosa di simile, tre regni su Metin nel 2023 è (a parer mio) un suicidio, so che è un idea che va "contro" l'old style, però farebbe la differenza
Non sarebbe una brutta idea , oppure fare come fanno altri server esteri, che nei villi1 e 2 hanno solo 1CH, così raggruppa tutti i player.
Non sarebbe male come idea no ?
Ormai sta qui da troppo tempo sto progetto,perso le speranze anche di questo,rip.
Ho visto progetti aperti da molto più tempo e chiudere dopo una settimana ahaha
 
Buonasera a tutti, ho visto due milioni di pserver aprire e chiudere. Un old lo riproverei dopo 12 anni. Dunque, prima di iniziare vorrei ricordare ai lettori che le cose scritte sono ovvie, ma sembra che la maggior parte dei pserver odierni non stia investendo a sufficienza in queste ovvietà.
Dunque vorrei esortare gli amministratori a seguire un paio di punti, che ritengo fondamentali per qualsiasi pserver e soprattutto per un old e che solitamente vengon presi sotto gamba:

- Valutare e prepararsi in maniera completa con risposte immediate ad attacchi DDoS e simila (non prendeteli assolutamente sotto gamba).
- Che lo si voglia o no, per quanto si punti al risparmio, soprattutto all'inizio, bisogna assicurarsi di avere sempre persone qualificate a turnare negli orari della giornata, tecnici compresi (occhio che mettendo pochi ch, si rischia di non riuscire a gestire questi attacchi in maniera efficace).


Una volta fatto fronte ai punti più critici, garantendo la stabilità del server, bisogna assicurarsi di avere un guadagno economico che non distrugga il gameplay/economia di gioco e qualcosa di innovativo o meno che invogli a loggare ogni giorno, cosa che sta rovinando il 70% dei pserver qui. Solitamente, gli item solo shoppabili che funzionano e non rompono il mercato, sono quelli "used only once", in cui si spende uno sbrego di kk ma lo si fa una volta sola (costumi, item missioni o per ottenere potenziamenti permanenti).
A tal proposito vorrei avanzare un paio di suggerimenti generali per quanto ovvi:
Prima cosa importantissima, investire moltissimo sul server multilingua, e dunque si avere staffer italiani ma bisogna avere il main eng per chiunque in game, eventi e annunci inclusi.
Ottima la cosa della UI, della grafica/cambio colori e del ritorno alla semplicità. Bisognerebbe continuare su questa linea d'innovazione, che sia fresca ma che non intacchi il gamplay del 2009, come ad esempio rendere modificabili graficamente tramite potenziamento/upp/craft item/oggetti statici di base, come ad esempio il cavallo (briglie, colore) e simili.
Bisognerebbe rivedere totalmente il sistema delle missioni e renderle parte integrande del gioco, senza dover per forza stoppare la qualsiasi per completarle. Modificatele aggiungendo mansioni diverse (vinci tot pvp, uppa un'arma +9, vinci una guerra, etc).
Non distruggere gli equilibri del gioco e del mercato mettendo anelli/equip esclusivi in shop vs pvm senza le quali non si fanno boss da soli a livelli alti, o pvp. Per quanto vendibili in game, rompono il mercato e si finisce per generare dei "must have" che corrompono il commercio. Per lo shop, sono un'ottima idea i costumi, le modifiche grafiche, e le facilitazioni exp/dropp.
Limitare il grind delle risorse per missione obbligando il giocatore a fare la stessa cosa perpetrandola nel tempo che porta al distaccamento dal gioco (es. droppa 500 pezzi ghiaccio in monte, 50 tavolette dai giganti etc, piuttosto fare altre 3/4 parti della stessa missione in mappe diverse, con meno item). Missioni e farming, se si rendono piacevoli e fluide fanno solamente che divertire ache se richiedono tempo.

Cosa importantissima, favoreggiare il competitivo PvP e le guerre. Piuttosto come suggerito precedentemente creare gilde da 6-8 player, mettere una linea di missioni solo per il pvp, una parte di mappa, etc.
Rivedere i sistemi di picconaggio dei minerali e della pesca, bisogna eliminare il fatto del dover passare il proprio tempo immobili per ore. Si finisce solo per avere bot alla fine. In caso di inserimento, si può anche pensare a sistemi statici nuovi, come ad esempio una rete da pesca a funzione simile di un mercatino offline a tempo (o direttamente un NPC che svolge tale funzione), in cui per l'utilizzo bisogna avere tot cose (dunque si investe sulla costruzione del poter mettere delle reti che raccolgono con tot % di successo nel tempo tot pesci o meno e si toglie la costante di dover rimanere immobili.)
Ultima ma non per importanza, eventi che coinvolgano, disimpegnino e distraggano i giocatori spesso. Quindi come da guide gli "OX", le caccie etc.

Detto ciò signori, meglio giocare dopo mesi e mesi un server ben fatto che giocare un colabrodo per il content. Prendetevi tutto il tempo e aprite quando siete certi di aver fatto un buon lavoro. Non abbiate fretta per queste cose e contate la possibilità di andare in perdita anche inizialmente, riordatevi che con un semplice aggiornamento di contenuti si ribalta la situazione con annessi guadagni!
Aspettando dunque dei vostri aggiornamenti, ogni tanto passerò a vedere e sarò di certo presente allo start ;)
Buona fortuna ragazzi.
Divine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.