Beta Rotex2 - [Lv. 99] - Apertura il 02/02/2024 ore 21 - International Oldschool Server - Back to 2009 - Game Play Clasic - BattlePass - Wiki in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Ultima modifica:
ij0NKa.gif
Salve a tutti.
Il server è ancora in fase di lavorazione, dopo un breve periodo Beta Test, ho preso la decisione di cambiare file server e source e così ricominciare i lavori su una base clean.
RotexMt2 sta ricominciando a vedere la luce.

New Updates:
-Sostituzione multi lingua:
RotexMt2 sarà un server Internazionale con 10 lingue, traduzione client e server (quest, etc), con le bandierine affianco al nome.
Lingua.png
-Bonus Completamente sostituito e funzionante
Cambia Bonus.png
-Preview Item
Preview.png
-Inventario Speciale, Ogni categoria ha 2 pagine a disposizione
Invent Special.png
-Salva Posizione
Tele.png
-Ricerca del Biologo Livello 4 , 7 , 10 , 15 , 20 , 25
Biologo.png
-Allenamento cavallo come sull'ufficiale, l'unica differenza è che il Principiante che si riceve al login attacca.
Cavallo.png
cavallo1.png
cavallo2.png

Cavallo4.png
-Missioni Caccia Livello 5 , 10 , 15 , 20 , 25 etc (ricompense rivisitate)
Caccia.png

Su cosa si sta lavorando adesso?
Si pensa ai dei piccoli Dungeon Livello 15 e 30, per il semplice motivo di rendere anche i primi livelli pieni di belle esperienze.
Si pensa a motivare la Pesca, creando delle piccole e divertenti missioni, con delle valide ricompense.
Si pensa a far ricostruire alla Gilde il proprio Terreno.

Che dire si pensa a tante cose, ma si sta valutando le più carine e quelle cose che ricordano il vero Metin2.

-Stay Tuned
Saluti HyPer
 
ij0NKa.gif
Salve a tutti.
Il server è ancora in fase di lavorazione, dopo un breve periodo Beta Test, ho preso la decisione di cambiare file server e source e così ricominciare i lavori su una base clean.
RotexMt2 sta ricominciando a vedere la luce.

New Updates:
-Sostituzione multi lingua:
RotexMt2 sarà un server Internazionale con 10 lingue, traduzione client e server (quest, etc), con le bandierine affianco al nome.
-Bonus Completamente sostituito e funzionante
-Preview Item
-Inventario Speciale, Ogni categoria ha 2 pagine a disposizione
-Salva Posizione
-Ricerca del Biologo Livello 4 , 7 , 10 , 15 , 20 , 25
-Allenamento cavallo come sull'ufficiale, l'unica differenza è che il Principiante che si riceve al login attacca.
-Missioni Caccia Livello 5 , 10 , 15 , 20 , 25 etc (ricompense rivisitate)

Su cosa si sta lavorando adesso?
Si pensa ai dei piccoli Dungeon Livello 15 e 30, per il semplice motivo di rendere anche i primi livelli pieni di belle esperienze.
Si pensa a motivare la Pesca, creando delle piccole e divertenti missioni, con delle valide ricompense.
Si pensa a far ricostruire alla Gilde il proprio Terreno.

Che dire si pensa a tante cose, ma si sta valutando le più carine e quelle cose che ricordano il vero Metin2.

-Stay Tuned
Saluti HyPer

Bello vedere tutto questo impegno e rivedere cose che ormai si sono perse nel tempo, mi piace!
L'exp come sarà impostato ? Sarà facile o hard ? Cioè arrivi al livello massimo in 2 settimane ? Io consiglio di farlo un pochino hard
Comunque continuo a seguire
 
Bello vedere tutto questo impegno e rivedere cose che ormai si sono perse nel tempo, mi piace!
L'exp come sarà impostato ? Sarà facile o hard ? Cioè arrivi al livello massimo in 2 settimane ? Io consiglio di farlo un pochino hard
Comunque continuo a seguire
Grazie per il tuo consiglio.
L'exp sto valutando se renderlo Hard, cioè vorrei evitare proprio livello 99 in 2 settimane, ma senza rendere tutto troppo noioso, è un punto dolente che bisogna studiare bene.

Grazie mille :)



ij0NKa.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: lLevi
Novità? Sto server mi attira un sacco e poi ci vorrebbe un Old fatto come si deve e duraturo, spero sia on al più presto
 
ij0NKa.gif
New update:

-Pin Code al Login:
Sempre piu' spesso leggo di persone che vengono svuotate completamente, che sia a causa di una loro disattenzione o per altri moviti ; tale Sistema sarebbe comunque un incentivo mirato nel tutelare un po tutti.
Alla scelta del PG viene richiesto un Codice 4 Cifre.
doJCyM.png

-Posta in arrivo:
Tramite questo sistema è possibile scambiare con altri giocatori messaggi, item e Yang anche se non online.
nRHAA4.png

-Opzioni Sistema aggiornato:
1Xmeuj.png

-Effetto con Pergamena NPC
TXeJRV.png


-Stay Tuned
Saluti HyPer
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A me manca anche il Server PVP
Occhio che potrei accontentarti xD
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Si ha una minima idea di una data d'apertura?

Comunque mi piacerebbe anche rendere le skill più difficili da portare a p ormai è troppo facile in tutti i server, sarebbe interessante, magari pda droppabili solo da un Dungeon
 
Peccato tutto questo tempo perda interesse.. e non mi state a dire che prendete tutto il tempo necessario per renderlo perfetto senza errori ecc.. che ci sono progetti decennali falliti in 2 settimane..
A me manca solo il pvp di questo progetto....
 
Peccato tutto questo tempo perda interesse.. e non mi state a dire che prendete tutto il tempo necessario per renderlo perfetto senza errori ecc.. che ci sono progetti decennali falliti in 2 settimane..
A me manca solo il pvp di questo progetto....
a te,agli altri no
 
Il progetto è morto?

Il discord è totalmente inattivo, ho provato a contattare membri dello staff ma 0 risposte.

Fateci sapere se siete ancora vivi, il progetto sembra molto interessante, magari riatrivando il ds iniziate a creare un po di vero e sano hype
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Si vedeva dall'inizio che non avrebbero mai concluso nulla, sono due anni che dicono che fanno sto server. Io a na certa mi vergognerei ed eviterei di espormi, e cercherei di rendermi conto che non sono in grado di portare a termine un progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
@Snowema capita quando il team di sviluppo è composto da 1 persona, avrà altro da fare o si è stufato xD
Si ma io avrei evitato di fare tutta sta manfrina, ste discussioni, ste presentazioni, e il discord, e di qua e di là, cioè evita, sai che sei un parolaio e non riesci a portare a termine una cosa pur semplice, ma finita: dillo e basta, invece di stare a fare una nuova discussione ogni tre mesi, cioè è proprio triste, denota tanta mancanza di autoconsapevolezza, oltre che di una minima capacità realizzativa.
 
Mi fa sempre piacere vedere che aprite bocca solo per cambiare l'aria.
Ma io dico, ma sarò libero di fare quello che voglio ? Sto danneggiando qualcuno? Sto disturbando qualcuno ?
Fate una cosa cambiate spacciatore.

Ricapitolando..
Si il Team è composta da una persona (cioè io), perchè ? Fiducia ZERO nelle persone.
Molto tempo fa ho fatto la cazzata di affidarmi a Dev se così si possono chiamare, poco affidabili, dove mi hanno causato diversi bug.
Così ho deciso di cambiare file server/client e source e lavorarci da solo, dove ho apportato varie modifiche indicate sopra, come:
-Sostituzione multi lingua:
RotexMt2 sarà un server Internazionale con 10 lingue, traduzione client e server (quest, etc), con le bandierine affianco al nome.
-Bonus Completamente sostituito e funzionante
-Preview Item
-Inventario Speciale, Ogni categoria ha 2 pagine a disposizione
-Salva Posizione
-Ricerca del Biologo Livello 4 , 7 , 10 , 15 , 20 , 25
-Allenamento cavallo come sull'ufficiale, l'unica differenza è che il Principiante che si riceve al login attacca.
-Missioni Caccia Livello 5 , 10 , 15 , 20 , 25 etc (ricompense rivisitate)
-Pin Code al Login:
Sempre piu' spesso leggo di persone che vengono svuotate completamente, che sia a causa di una loro disattenzione o per altri moviti ; tale Sistema sarebbe comunque un incentivo mirato nel tutelare un po tutti.
Alla scelta del PG viene richiesto un Codice 4 Cifre.
doJCyM.png

-Posta in arrivo:
Tramite questo sistema è possibile scambiare con altri giocatori messaggi, item e Yang anche se non online.
nRHAA4.png

-Opzioni Sistema aggiornato:
1Xmeuj.png

-Effetto con Pergamena NPC
TXeJRV.png

PS: Il Progetto non è morto
Buon proseguimento e meno segh3 mentali.

Saluti
-HyPer95



ij0NKa.gif
 
@HyPerPowa95 sì ma ascolta, sta roba c'è anche negli altri server già da anni, non è che stai programmando da zero, hai comprato e implementato..
Se ci metti così tanto è perché ci lavori 3 ore nel weekend, voglio vedere poi come gestisci da solo un server internazionale magari con 300 On
 
  • Mi piace
Reazioni: Snowema
Si il Team è composta da una persona (cioè io), perchè ? Fiducia ZERO nelle persone.
Questa è una red flag immensa.

Se ho capito bene vuoi renderlo internazionale e, soprattutto, vuoi fare un buon lavoro, ma se vuoi fare un server buono devi essere in grado di delegare.
Non esiste un ottimo progetto fatto da un one-man-army. Anche i team più "piccolini" (tutti italiani) sono formati da almeno 3 persone e mai visto un internazionale fatto bene con meno di 7 persone.

Se collaborando con terzi ti sei trovato male significa che o hai scelto le persone sbagliate, o hai lacune da colmare nelle tue abilità di comunicazione e/o leadership.
Prima di ottenere risultati mediocri su un progetto su cui hai messo molto tempo (e in cui hai creduto molto) o, peggio, di buttare totalmente il progetto, rivedi le tue idee.
 
  • Mi piace
Reazioni: iltizio e Snowema
@HyPerPowa95 sì ma ascolta, sta roba c'è anche negli altri server già da anni, non è che stai programmando da zero, hai comprato e implementato..
Se ci metti così tanto è perché ci lavori 3 ore nel weekend, voglio vedere poi come gestisci da solo un server internazionale magari con 300 On
Che bravo che sei, allora compra i file server e apri un server..
Sai cosa vuol dire partire da una sorgente/file server clean ? Non aggiungo altro.

Questa è una red flag immensa.

Se ho capito bene vuoi renderlo internazionale e, soprattutto, vuoi fare un buon lavoro, ma se vuoi fare un server buono devi essere in grado di delegare.
Non esiste un ottimo progetto fatto da un one-man-army. Anche i team più "piccolini" (tutti italiani) sono formati da almeno 3 persone e mai visto un internazionale fatto bene con meno di 7 persone.

Se collaborando con terzi ti sei trovato male significa che o hai scelto le persone sbagliate, o hai lacune da colmare nelle tue abilità di comunicazione e/o leadership.
Prima di ottenere risultati mediocri su un progetto su cui hai messo molto tempo (e in cui hai creduto molto) o, peggio, di buttare totalmente il progetto, rivedi le tue idee.

Hai pienamente ragione, ma come ho sempre detto solo io lavoro sui file server/source ed avere gli accessi al server, proprio per evitare problematiche che decidono la vita del server.

Poi ovvio che per gestire al meglio i Player avrò bisogno di GM / Helper /etc, e anche qualcuno che deleghi loro, perchè da solo sicuramente non riuscirei a gestire tutto, ne sono completamente consapevole.
Quello che volevo fin dall'inizio e che forse mi sono espresso male, sarò l'unico a lavorare lato file server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.