Offline RotexMt2 PVP - Time For PvP [Lv. 99] [3 Lingue IT - RO - EN] Combatti per il tuo regno![Apertura 20 Giugno ORE 21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, effettivamente il server purtroppo non tiene un buonissimo Anticheat ma ti assicuro che per passarci le serate, magari duellando o facendo qualche war in compagnia non è per niente male. Ti posso dire che quella gente lì che era venuta su sto server sta sponsorizzando un altro server di metin al solo scopo di fare lucro, per ciò ti dico, se vuoi venire in game per magari divertirti e passarci due serate così tanto per allora è il server adatto a te.
Credo che l'idea del progetto sia proprio questa e che non si abbia la pretesa di fare grandi cose ma solo di mettersi in gioco per migliorare in vista del progetto che dovranno far uscire in inverno, quindi ci si diverte e poi si vede che ne sarà :D
 
  • Mi piace
Reazioni: - Syr e -Warning
Ultima modifica:
Consiglio di chiudere per non perdere ulteriore credibilità. Ho loggato 2 minuti fa e sono stato preso a spadate senza danno da un entità invisibile davanti alla bottegaia, inoltre c'era un pg mentale in piedi che non subiva danno xD
Oltre a questo, l'unico negozio aperto è intitolato "USARE LALAKER HACK"
Saranno inserite ulteriori protezioni al fine di evitare spiacevoli inconvenienti. Usare hack è vietato dal regolamento ed inoltre, totalmente inutile su un progetto del genere.
 
Il nostro primo torneo si è concluso, grazie a tutti i partecipanti. È stato un momento goliardico e molto apprezzato dagli utenti e pertanto sarà ripetuto con cadenza regolare.

92FBBA87-F46A-4BA2-94B6-ADCA4A311611.jpeg


Il premio è già stato assegnato ai vincitori.
 
se ci fosse il lycan sarebbe bellissimo, credo che tutti si dovrebbero modernizzare inserendo il lycan poichè la razza in questione è anche molto amata. Spero in questo aggiornamento un giorno, per il resto ottimo server.
 
  • Mi piace
Reazioni: HyPerPowa95
Boh più che altro il pvp e' squilibrato, alcune razze DOMINANO su altre, shamy drago non fa danno, il cura è rotto e buggato.
Perchè dovrei venire in un server con 20-30 on basato sul pvp se favorisce alcune razze al posto di altre?
L'equilibrio è la prima cosa da fare su un fun pvp
 
  • Mi piace
Reazioni: XyAres
se ci fosse il lycan sarebbe bellissimo, credo che tutti si dovrebbero modernizzare inserendo il lycan poichè la razza in questione è anche molto amata. Spero in questo aggiornamento un giorno, per il resto ottimo server.
Non rientra tra le nostre scelte ma mai dire mai, in futuro ci penseremo e capiremo se e come implementarlo. Grazie del suggerimento, ti aspettiamo in game!
Messaggio unito automaticamente:

Boh più che altro il pvp e' squilibrato, alcune razze DOMINANO su altre, shamy drago non fa danno, il cura è rotto e buggato.
Perchè dovrei venire in un server con 20-30 on basato sul pvp se favorisce alcune razze al posto di altre?
L'equilibrio è la prima cosa da fare su un fun pvp
Perché dovresti venire su RotexMt2? Dovresti farlo dato che è un server in continuo miglioramento e costante aggiornamento. Ogni giorno lavoriamo sulle patch da pubblicare ed al momento ci stiamo concentrando proprio sull’equilibrio tra razze. Con il giusto tempo riusciremo a sistemarle e sarà molto più bello e divertente giocare. Contiamo su un tuo ulteriore passaggio per valutare meglio la validità del progetto. Buona giornata :)
 
Gentili utenti, comunichiamo a tutti che il progetto RotexMt2 - Time for PvP è attualmente offline a causa di diversi attacchi ddoss che abbiamo ricevuto negli scorsi giorni.

A causa di ciò, stiamo conducendo verifiche per capire l’entità del danno causato e pertanto preferiamo cogliere l’occasione per poter effettuare un rework completo dei system, un miglioramento del gameplay e portare a termine i lavori di risoluzione bug e fix che abbiamo promesso.

Cosa significa tutto ciò? State chiudendo?

Assolutamente no! Stiamo semplicemente approfittando del periodo di stop forzato dovuto alle problematiche dell’host per migliorare il nostro server e fornire un’esperienza utente nettamente migliorata in tutti i suoi aspetti.

Ringraziamo chi ci continua a supportare, chi ci segue e ci fornisce numerose idee e suggerimenti. Siete la benzina per la nostra macchina e sarete i primi a giovarne non appena raggiungeremo il nostro traguardo.

Ci vediamo presto!

Continuare a restare aggiornati seguendo il nostro canale discord.

il Team di
RotexMt2.
 
  • Geniale
  • Mi piace
Reazioni: - Syr e Veslor
Chiudo, quando il server tornerà online l'autore può segnalarlo semplicemente segnalando la discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.