Preview Rotten Root: Black Saga APERTURA UFFICIALE 16 DICEMBRE ORE 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ACCEDI ALLA BETA

Ricordo ai gentili utenti che per accedere alla beta bisogna necessariamente inserire il proprio nickname Discord, in modo tale d'avere accesso ai canali esclusivi dedicati ai tester.

Trovate tutto nella nostra sezione #NEWS


DISCORD

 
domandina facile facile, ci saranno doungeon da fare obbligatoriamente senza cavallo/cavalcatura? (come ad esempio il jotun sull'ufficiale per intenderci)
sarebbe un buon modo per dare un leggere vantaggio ai ninja almeno su qualche doungeon
 
la domanda non era se ci sarà jotun o meno, la domanda era se jotun o altri boss si potranno fare anche con cavalcature o per forza da terra

Alcuni boss dovranno essere fatti per forza da terra, altri invece potrai ucciderli da cavallo.
Ad esempio da Jotun non è consentito l'uso di cavalcature.
 
Ricordo il vecchio Rotten Root, se questo dovesse mantenere le premesse potrebbe tranquillamente essere un nuovo pilastro della community italiana, di certo l'utenza non mancherà ...
Speriamo si riesca a gestire un progetto così promettente nel migliore dei modi, troppe volte è complicato mantenere le premesse.

Buona fortuna!
 
v375NdE.gif



START BETA

La beta inizierà giorno 17/11 alle ore 18:00.
Invitiamo tutti i gentili utenti ad entrare nel nostro server Discord.



DISCORD
 
Io perchè ho pochissimo tempo se no mi sarei fatto la beta :( è da un bel po' che seguo sto progetto perchè ho visto che molti ne hanno parlato molto bene riferendosi a quando era aperto anni fà, aspetterò con ansia l'apertura ufficiale :D
 
Il gameplay di rotten root e' unico e inimitabile mi auguro che sia un successone e che non ci siano gli invidiosi che provano a rovinare tutto. Rotten Root non e' ancora aperto ma e' gia il miglior server italiano
 
  • Love
Reazioni: coob2 e Shin Rea
Ho appena visto la presentazione aggiornata.
E scusate il francesismo, ho il pipino duro sotto certi aspetti non sembra nemmeno essere più metin.
Che dire ragazzi, complimenti. Spero che la beta stia andando bene!
 
  • Grazie
  • Love
Reazioni: coob2 e Shin Rea
Il gameplay di rotten root e' unico e inimitabile mi auguro che sia un successone e che non ci siano gli invidiosi che provano a rovinare tutto. Rotten Root non e' ancora aperto ma e' gia il miglior server italiano
Si dicevano le stesse cose sul primo server poi guarda come è finito, magari stavolta aspettateli 1 / 2 mesi (se ci arriva) e vedete come va prima di scrivere best server mai aperto...

Verrà inserita una presentazione più dettagliata prima dell'apertura? Tipo con qualche screen degli Npc, spiegazione dei vari system, i vari dg boss presenti etc. etc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Szy
Si dicevano le stesse cose sul primo server poi guarda come è finito, magari stavolta aspettateli 1 / 2 mesi (se ci arriva) e vedete come va prima di scrivere best server mai aperto...

Verrà inserita una presentazione più dettagliata prima dell'apertura? Tipo con qualche screen degli Npc, spiegazione dei vari system, i vari dg boss presenti etc. etc.
Ciao, quella che vedi quì su inforge è semplicemente una preview di alcune cose presenti all'interno del server.
La presentazione finale avrà un form factor diverso e sarà molto più dettagliata.


BETA
Ieri sera è iniziata la beta per il primo gruppo, fino ad ora procede tutto bene.
Parteciperanno alla beta tutti quelli che si sono iscritti al form, vi contatteremo poi privatamente su Discord, non preoccupatevi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.