Preview Rotten Root: Black Saga APERTURA UFFICIALE 16 DICEMBRE ORE 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Presentazione aggiornata e aggiunto il link discord.

Nei prossimi giorni vi comunicheremo la data della prima riunione tra staff e utenti.
Per qualsiasi informazione sul progetto e sui lavori svolti saremo lieti di rispondere alle vostre domande su discord.
 
Ciao, faccio parte dello Staff di Rotten.
Non possiamo ancora rivelare la data di apertura ma la progettazione e i test interni procedono alla grande!
Ti lascio il link del nostro server discord, così potrai parlare tu stesso con il Team di sviluppo.





discord.png

 
Pensavo in una "presentazione" più corposa.
Rimane ancora un progetto anonimo.
Entrare su un ennesimo server discord di un ennesimo server in lavorazione per vedere o leggere delle info a riguardo sta diventando frustrante a mio parere.


Attenderò una presentazione più corposa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shark1236954
Pensavo in una "presentazione" più corposa.
Rimane ancora un progetto anonimo.
Entrare su un ennesimo server discord di un ennesimo server in lavorazione per vedere o leggere delle info a riguardo sta diventando frustrante a mio parere.


Attenderò una presentazione più corposa.
Ciao, pure io faccio parte dello Staff di Rotten Root, ti posso confermare che nelle prossime settimane la presentazione verrà sempre più aggiornata e sistemata a dovere.
 
Non comunicano la data di apertura perché non la sanno manco loro, secondo me sono ancora in mezzo al mare. Almeno siate sinceri, non sono tutti fessi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
Non comunicano la data di apertura perché non la sanno manco loro, secondo me sono ancora in mezzo al mare. Almeno siate sinceri, non sono tutti fessi.
Prima di arrivare a dichiarare determinate affermazioni, ti consiglio di entrare sul nostro Discord ufficiale, e farti una chiacchierata con lo staff, che risolverà ogni tuo dubbio riguardo ad aggiornamenti ed implementazioni all'interno del game.
 
Domanda:Quante aperture ha fatto in passato?
Ciao Lyee, Rotten Root quello originale fatto da: Spikelino, Coob e Big Guns è stato aperto solo una volta nel lontano 2015, tutte le altre aperture sono di diversi staff che di certo non riguardano il vero progetto di Rotten, puoi informarti sulla veridicità delle mie parole solo in due modi, il primo è andare a controllare qui su Inforge chi ha postato le varie riaperture del progetto orginale, oppure semplicemente vieni su Discord per parlarne, anzi colgo l'occasione per invitare tutti quanti.
 
Ragazzi, ci ho sperato per tanto tempo e finalmente ora a breve riaprirà rotten root.. Però @coob2 dovete mettere il set finale che c'era, quello nero e viola corrotto.. Del 150, set mai visto in altri server e che mi ha fatto impazzire, è un vostro marchio.
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi, ci ho sperato per tanto tempo e finalmente ora a breve riaprirà rotten root.. Però @coob2 dovete mettere il set finale che c'era, quello nero e viola corrotto.. Del 150, set mai visto in altri server e che mi ha fatto impazzire, è un vostro marchio.
 
  • Love
Reazioni: coob2
Parlando continuamente con lo staff so cosa ci sta dietro. Non dovete essere condizionati dalle vecchie storie. Sto server ha un lavoro dietro che manco Space X può accompagnare solo.
Grazie Sardone, presto manderemo anche noi una birra gigante nello spazio ahahah
Ragazzi, ci ho sperato per tanto tempo e finalmente ora a breve riaprirà rotten root.. Però @coob2 dovete mettere il set finale che c'era, quello nero e viola corrotto.. Del 150, set mai visto in altri server e che mi ha fatto impazzire, è un vostro marchio.
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi, ci ho sperato per tanto tempo e finalmente ora a breve riaprirà rotten root.. Però @coob2 dovete mettere il set finale che c'era, quello nero e viola corrotto.. Del 150, set mai visto in altri server e che mi ha fatto impazzire, è un vostro marchio.
@Sencaichi quel set ci sarà più avanti, ma verrà cmq reworkato per stare al passo coi tempi, grazie comunque per i complimenti.
 
potete dare dei tempi approssimativi? Giusto per capire se potrò giocare a ue e rr contemporaneamente per godermi il flame tra le parti
 
Ho molte aspettative per questo progetto, sono attualmente sul server discord e seguo minuziosamente gli spoiler e aggiornamenti che postano, ho parlato qualche volta anche con Coob in privato e si è capito che ci tiene al progetto. Credo fermamente sia uno staff degno di nota non vedo l'ora di poter partecipare alla beta, secondo me sarà tra i top tre in italia questo progetto, speriamo bene.
 
Ho molte aspettative per questo progetto, sono attualmente sul server discord e seguo minuziosamente gli spoiler e aggiornamenti che postano, ho parlato qualche volta anche con Coob in privato e si è capito che ci tiene al progetto. Credo fermamente sia uno staff degno di nota non vedo l'ora di poter partecipare alla beta, secondo me sarà tra i top tre in italia questo progetto, speriamo bene.
eviterei di dare giudizi affrettati. Doveva essere uno dei top anche nel 2014/2015 ma si rivelò completamente un fail e fu bucato peggio di cicciolina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.