Preview Rotten Root: Black Saga APERTURA UFFICIALE 16 DICEMBRE ORE 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh no, non è sempre stato così.
Lo shamano esempio non ha mai preso valore d'attacco da INT. Come anche il ninja, aveva l'incremento sulle skill ma non sul valore d'attacco
'Sta roba ha confuso pure me perché ti posso assicurare che è sempre stato così.
Ninja prende attacco da STR e DEX, Shamano da STR e INT, dal 2006. Forse intendi che adesso hanno messo che prende più da DEX/INT che STR se no non capisco proprio.
 
Ciao Ace hai descritto benissimo la situazione ma erano 6 anni fa... Ora voglio dire non solo a te ma a tutti quelli che leggeranno il post di guardare il presente! Le nuove implementazioni che abbiamo creato, il continuo aggiornamento al post principale, e commentare su quello che verrà messo in futuro.

Mi fa molto piacere che siete tornati, volevo finalmente dire la mia dopo questi anni. Attenderò il giorno della apertura,
le vostre mappe erano le migliori!.
 

Allegati

  • Scalata.png
    Scalata.png
    1.6 MB · Visualizzazioni: 127
  • Mi piace
Reazioni: Spikelino e coob2
Mi fa molto piacere che siete tornati, volevo finalmente dire la mia dopo questi anni. Attenderò il giorno della apertura,
le vostre mappe erano le migliori!.

Hai fatto scendere una lacrimuccia al vecchio Coob.
Nel nuovo rotten stiamo curando ogni dettaglio possibile all'interno delle mappe, sia per la fluidità che per il numero di dettagli. Ci saranno molti npc nuovi e zone ben studiate che vi permetteranno di svolgere quest "molto particolari" con premi unici.

Nei prossimi giorni aggiungeremo dettagli sulla capitale e sul tipo di quest che troverete :)
 
'Sta roba ha confuso pure me perché ti posso assicurare che è sempre stato così.
Ninja prende attacco da STR e DEX, Shamano da STR e INT, dal 2006. Forse intendi che adesso hanno messo che prende più da DEX/INT che STR se no non capisco proprio.
In teoria è stato reworkato proprio come dici tu ( non so esattamente da quanto tempo) lo scaling del valore di attacco con gli status , ho giocato questo inverno sull'ufficiale con un ninja cac e lo scaling della dex sull'atk-value era elevatissimo comparandolo alla STR , per farti capire avevo un pg lv61 da pvp , se mettevo orecchini ebano slottati(quindi STR) il valore di attacco aumentava di una miseria ora non ricordo esattamente quanto ma era una roba tipo +6-10 max valore di attacco con ebano trislottati , se mettevo invece i cristallo(i 46 con DEX) prendevo circa 50 valore di attacco , adesso la stat "principale" in questo caso la DEX ti fornisce un aumento del valore di attacco nettamente + alta rispetto alla STR e grazie a questo abbinato all'attack speed i ninja adesso sono top1 farm giocando da terra con pugnali
 
In teoria è stato reworkato proprio come dici tu ( non so esattamente da quanto tempo) lo scaling del valore di attacco con gli status , ho giocato questo inverno sull'ufficiale con un ninja cac e lo scaling della dex sull'atk-value era elevatissimo comparandolo alla STR , per farti capire avevo un pg lv61 da pvp , se mettevo orecchini ebano slottati(quindi STR) il valore di attacco aumentava di una miseria ora non ricordo esattamente quanto ma era una roba tipo +6-10 max valore di attacco con ebano trislottati , se mettevo invece i cristallo(i 46 con DEX) prendevo circa 50 valore di attacco , adesso la stat "principale" in questo caso la DEX ti fornisce un aumento del valore di attacco nettamente + alta rispetto alla STR e grazie a questo abbinato all'attack speed i ninja adesso sono top1 farm giocando da terra con pugnali
Esatto hai spiegato alla perfezione ciò che intendevo. @xXIntelXx

Quel che volevo sapere se anche qui verrà effettuato questo "buff" ai ninja , per permettere anche alle classi "svantaggiate" di far qualcosa di significativo in pvm. Proprio per variare un pò, e anche perchè detto sinceramente da quando ho incominciato a giocare nell'ita mi sono appassionato del ninja a pugnalata appunto per il vantaggio che ha anche nel pvm
 
Esatto hai spiegato alla perfezione ciò che intendevo. @xXIntelXx

Quel che volevo sapere se anche qui verrà effettuato questo "buff" ai ninja , per permettere anche alle classi "svantaggiate" di far qualcosa di significativo in pvm. Proprio per variare un pò, e anche perchè detto sinceramente da quando ho incominciato a giocare nell'ita mi sono appassionato del ninja a pugnalata appunto per il vantaggio che ha anche nel pvm
Ho chiesto un pò e grazie all'aiuto di un vecchio saggio abbiamo trovato la modifica del ninja.
Fino a qualche anno fa il danno del ninja scalava per i 2/3 su forza e 1/3 in destrezza (lo stesso vale anche per lo shamano ma con int). Con la 17.5 quello scaling è stato invertito per far scalare seriamente il ninja in destrezza. Mi ero totalmente perso questa patch.
Molto probabilmente porteremo questa modifica anche su rotten, ci serve solo un pò di tempo per testare quanto potrebbe influenzare il game.
 
  • Love
Reazioni: Saybe2
Ho chiesto un pò e grazie all'aiuto di un vecchio saggio abbiamo trovato la modifica del ninja.
Fino a qualche anno fa il danno del ninja scalava per i 2/3 su forza e 1/3 in destrezza (lo stesso vale anche per lo shamano ma con int). Con la 17.5 quello scaling è stato invertito per far scalare seriamente il ninja in destrezza. Mi ero totalmente perso questa patch.
Molto probabilmente porteremo questa modifica anche su rotten, ci serve solo un pò di tempo per testare quanto potrebbe influenzare il game.
Ti ringrazio spike, qualora fosse attuata questa "patch" anche su rotten, lo si potrà sapere in specifico? (Almeno cosi alla scelta del personaggio io e molte altre persone che vogliano far lo stesso, non stiano a scegliere il ninja convinti di questo buff) e andremo col classico war / sura
 
Mi fa molto piacere che siete tornati, volevo finalmente dire la mia dopo questi anni. Attenderò il giorno della apertura,
le vostre mappe erano le migliori!.
Ciao Ace, grazie mille per i complimenti! Sul vecchio Rotten ci siamo impegnati tantissimo ma abbiamo cercato di fare troppo senza curare a fondo il contenuto base del server. Questa volta abbiamo intenzione di curare ogni piccolo dettaglio partendo dalle prime mappe da exp fino alla capitale(punto centrale di tutto il gioco!). Sto lavorando per una capitale che soddisfi le vostre aspettative! Nel vecchio Rotten avevamo Neojinno/Neoshinsoo/Neochunjo, questa volta ci sarà un'unica mappa che riunirà tutti i regni. Cosa ti è piaciuto tanto delle vecchie mappe? Cosa vorresti rivedere? Cosa ti piacerebbe vedere?
 
Ciao Ace, grazie mille per i complimenti! Sul vecchio Rotten ci siamo impegnati tantissimo ma abbiamo cercato di fare troppo senza curare a fondo il contenuto base del server. Questa volta abbiamo intenzione di curare ogni piccolo dettaglio partendo dalle prime mappe da exp fino alla capitale(punto centrale di tutto il gioco!). Sto lavorando per una capitale che soddisfi le vostre aspettative! Nel vecchio Rotten avevamo Neojinno/Neoshinsoo/Neochunjo, questa volta ci sarà un'unica mappa che riunirà tutti i regni. Cosa ti è piaciuto tanto delle vecchie mappe? Cosa vorresti rivedere? Cosa ti piacerebbe vedere?

Cosa mi è piaciuto delle mappe?, che letteralmente ognuna rappresentava ciò che era veramente. Esempio Carta aveva dei vulcani attivi, il monte aveva dei crepacci, Oh beh il deserto devo proprio dirlo? ( bellissimo). La cura nel editor delle mappe è le rendevano molto più piacevoli le esplorazioni e la caccia alle metin xP. Cosa mi piacerebbe rivedere ( magari già c'è ma non lo so) i dungeon, le trasformazioni delle armi è delle armature quello effetto viola era molto figo, e le armi del 30 potenziate aiutavano molto, in attesa di ottenere l' arma del 75. Cosa mi piacerebbe vedere di nuovo ?, visto che siamo in argomento mappe.. stupiteci con questa possibilità di poter volare nelle mappe, Saluti!.
 
  • Grazie
  • Mi piace
Reazioni: coob2 e Spikelino
v375NdE.gif
Ormai manca poco!
L'autunno si avvicina, il progetto è nella sua fase finale e presto verranno aperte le candidature per partecipare alla closed beta.
A breve pubblicheremo, a giorni alterni, sia nuove anteprime riguardanti il gioco che spiegazioni nel dettaglio di ogni system/dungeon mostrato.



1630768007197.png
 
v375NdE.gif
Come promesso da oggi inizieremo a spiegare nel dettaglio ogni system mostrato e, a giorni alterni, caricheremo nuove anteprime.

Isole elementali

Nelle mappe elementali saranno presenti 6 zone diverse: Vento, Lampo, Fuoco, Oscurità, Ghiaccio e Terra.

Ogni zona avrà mostri che dropperanno simboli
33036.png
e sigilli
951040.png
del proprio elemento, item che vi permetteranno di migliorare sia talismani che cinture. Oltre agli item per up sarà possibile droppare anche: incanta elementali e libri secondari.
Nella mappa, inoltre, saranno presenti dei miniboss che vi permetteranno di troverare le chiavi dorate, necessarie per entrare nel dungeon elementale.

hg0hLsZ.png

Dungeon elementale​


tW0d0pm.jpg

All'interno della lobby del dungeon avrete la possibilità di scegliere, tramite NPC, una delle 6 isole disponibili. In alternativa, se possedete una mount volante potrete volare direttamente da un isola all'altra senza usare il teleporter.
Il dungeon avrà solo 2 step ma richiederà una preparazione non indifferente.

Il Custode degli Elementali​


hhseRbb.gif

Essendo un boss elementale ci sembrava doveroso dargli più elementi. Il boss, inoltre, possiede anche diverse tacche di vita.
Queste sue particolarità rendono il Custode degli Elementali difficilmente affrontabile senza il giusto equipaggiamento.
L'accesso al dungeon sarà disponibile solo per coloro in possesso dei talismani Vento-Fuoco-Ghiaccio-Oscurità con un livello di upgrade di almeno +50.
Dal boss sarà possibile droppare: Rinforza/Incanta/Sfere elementali, Simboli di ogni elemento, Sigilli di ogni elemento, Pet unici contro tutti gli elementi (ogni pet il suo) e molto altro.

Talismani


NFtIDXC.png

Elementi presenti in gioco: Vento, Lampo, Fuoco, Oscurità, Ghiaccio e Terra.

Così come sull'ufficiale ogni talismano potenzierà i danni inflitti all'elemento scelto.
Ogni talismano potrà essere migliorato fino al +200 con il simbolo corrispondente (nuovo item per up).

1aMvQ8e.png

L'intero procedimento di upgrade è stato studiato per permettervi di raggiungere miglioramenti significativi anche dopo poche ore di drop nelle mappe elementali.



 
v375NdE.gif


Migliorato il form factor e aggiunti maggiori dettagli al Castello oscuro


ygiFBZA.gif

U82dBAt.gif



q5BFd2v.gif



Il Castello Oscuro non è semplicemente un luogo dove l'unica utilità è quella di affrontare i 4 generali e prendere il loro relativo drop. Le 4 zone sono ricche di mob e i nemici possiedono un elevato drop utile per affrontare il boss finale dellla prima espansione, Dark Doom. Ricordiamo inoltre che è estremamente consigliato potenziare il più possibile il proprio talismano dell'oscurità per i mob del castello e la relativa cintura elementale (di quest'ultima ne parleremo in seguito).
Speriamo che il tutto sia di vostro gradimento. Come sempre vi lascio quì sotto il link al nostro server Discord.




 
v375NdE.gif


Migliorato il form factor e aggiunti maggiori dettagli al Castello oscuro


ygiFBZA.gif

U82dBAt.gif



q5BFd2v.gif



Il Castello Oscuro non è semplicemente un luogo dove l'unica utilità è quella di affrontare i 4 generali e prendere il loro relativo drop. Le 4 zone sono ricche di mob e i nemici possiedono un elevato drop utile per affrontare il boss finale dellla prima espansione, Dark Doom. Ricordiamo inoltre che è estremamente consigliato potenziare il più possibile il proprio talismano dell'oscurità per i mob del castello e la relativa cintura elementale (di quest'ultima ne parleremo in seguito).
Speriamo che il tutto sia di vostro gradimento. Come sempre vi lascio quì sotto il link al nostro server Discord.




Semplicemente geniale!
 
  • Love
Reazioni: Shin Rea
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.