Domanda roulette bot

gianfrancopierino

Utente Electrum
13 Settembre 2018
150
35
12
105
salve.
ho comprato un bot per la roulette, la strategia è presa da quelle già esistenti, niente di uovo, e l'ho modificata secondo la mia esperienza.
la mia domanda è questa: come posso essere sicuro che il software non manda nessun resoconto di quello che faccio allo sviluppatore?
io già vinco, non vorrei che lo sviluppatore sapesse questo, visto che il software l'ho pagato.
 
salve.
ho comprato un bot per la roulette, la strategia è presa da quelle già esistenti, niente di uovo, e l'ho modificata secondo la mia esperienza.
la mia domanda è questa: come posso essere sicuro che il software non manda nessun resoconto di quello che faccio allo sviluppatore?
io già vinco, non vorrei che lo sviluppatore sapesse questo, visto che il software l'ho pagato.
hai per caso il source code del software altrimenti la prima cosa che mi viene in mente puoi controllare se il processo del software ha dei servizi in attesa di risposta esterna aperti su qualche porta potrebbe essere un indizio almeno che il software non usi di suo funzioni che necessità di servizi online.