Royal Q - Trading automatico di crypto [10 USDT da me in regalo all'attivazione]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xPaoloBB

Utente Bronze
4 Giugno 2017
12
4
12
34
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, oggi vi presento un bot automatico di crypto che vi permetterà di fare ottimi guadagni.

Cos'è Royal Q?
Royal Q è un'azienda con anni di esperienza nel mondo del trading di criptovalute. Nello specifico è un bot completamente automatico e sicuro che opera tramite Binance, Huobi e Coinbase Pro, quindi i vostri fondi saranno sempre nelle vostre mani e mai in quelle del robot.

Quali sono i profitti?
Con la strategia che uso io e che spiegherò di seguito, i guadagni stimati sono di circa il 30% mensile del vostro investimento, ma sono variabili e vanno ovviamente in base alle variazioni del mercato delle criptovalute.

Quali sono i costi?
Il bot ha un costo di 120$ annuali, e inoltre si prenderà il 20% di commissioni sui vostri guadagni. Per attivare il bot si dovrà spendere esattamente 140$, di cui 20$ saranno utilizzati per le commissioni.


Come funziona?
Una volta attivato il bot è possibile scegliere varie strategie, tuttavia io ho scelto quella più sicura, visto che si differenzia dalle altre per essere più "conservativa" e quindi il guadagno sarà leggermente minore rispetto magari ad altre, che però sono più rischiose.



Di seguito sono elencati i profitti dei miei primi 4 giorni, con un investimento di circa 2000 euro.

1631805940632.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
1° UPDATE - 14/10/2021

Primo mese chiuso con circa il 9% di profitto sul mio capitale investito. Questo profitto è da intendersi sulle operazioni chiuse, quindi il profitto reale attuale è diverso in quanto presenti le perdite date dalle operazioni in corso, che nel mio caso riporta il mio capitale a pari (2500$).

Questo mese è stato caratterizzato da una brusca caduta delle crypto, con una successiva risalita che sta ancora continuando, si prospettano mesi a venire molto migliori rispetto a quello attuale.

1634230292683.jpg
1634230347173.jpg
1634230392674.jpg
1634230405230.jpg


Per qualsiasi informazioni sulla piattaforma o se siete interessati mi potete contattare su Telegram: @xpaolo
 
Sta mattina mi sono ritrovato dentro al canale telegram. Non lo conoscevo. Sembra interessante e non trovo info o recensioni negative in rete a riguardo. Ne parlano solo bene. Qualcun altro lo sta usando?? Altri pareri?
 
Sta mattina mi sono ritrovato dentro al canale telegram. Non lo conoscevo. Sembra interessante e non trovo info o recensioni negative in rete a riguardo. Ne parlano solo bene. Qualcun altro lo sta usando?? Altri pareri?
La piattaforma è relativamente nuova quindi in rete non troverai informazioni troppo approfondite. Non so se il gruppo in cui sei stato inserito sia quello giusto, se mi contatti su telegram ti approfondirò meglio sul funzionamento e se vuoi ti inserisco nel gruppo della community italiana dove sapranno dirti meglio di me.
 
La piattaforma è relativamente nuova quindi in rete non troverai informazioni troppo approfondite. Non so se il gruppo in cui sei stato inserito sia quello giusto, se mi contatti su telegram ti approfondirò meglio sul funzionamento e se vuoi ti inserisco nel gruppo della community italiana dove sapranno dirti meglio di me.
Se mancano informazioni inseriscile direttamente nella discussione ;)
 
Mah. Nel gruppo in cui sono dicono che questo bot esiste da 4 anni. (O forse L ho letto in rete. Non ricordo. ) In Italia solo da un mese. Se c’erano recensioni negative all’estero penso le avrei trovate no? Comunque quella in cui mi sono ritrovato si chiam royalq chat. Quella che dici tu è diversa ? Poi ieri sera parlando con un tipo mi ha detto che una volta iscritti invitano in un canale apposito per sfruttare le migliori strategie. Confermi?
 
Mah. Nel gruppo in cui sono dicono che questo bot esiste da 4 anni. (O forse L ho letto in rete. Non ricordo. ) In Italia solo da un mese. Se c’erano recensioni negative all’estero penso le avrei trovate no? Comunque quella in cui mi sono ritrovato si chiam royalq chat. Quella che dici tu è diversa ? Poi ieri sera parlando con un tipo mi ha detto che una volta iscritti invitano in un canale apposito per sfruttare le migliori strategie. Confermi?
La chat in cui sei iscritto tu è diversa. Sì, bisogna settare una strategia, ma per scegliere la migliore bisogna essere supportati dalle giuste persone, per questo è importante contattarmi se si vuole entrare.
Messaggio unito automaticamente:

Se mancano informazioni inseriscile direttamente nella discussione ;)
Non mancano informazioni, però intendevo che se vuole maggiori pareri può scrivermi in modo che lo inserisco nel gruppo della community italiana
 
Mi piacerebbe sentire dei pareri dai più esperti. Ma non in quella community (dove ovviamente nessuno ne parlerà mai male)
Ma una community tipo questa che non sarebbe di parte. Non so se hai capito. Se poi sto “sporcando” il 3d e devo aprirne uno nuovo dimmelo tu @Valley
 
Mi piacerebbe sentire dei pareri dai più esperti. Ma non in quella community (dove ovviamente nessuno ne parlerà mai male)
Ma una community tipo questa che non sarebbe di parte. Non so se hai capito. Se poi sto “sporcando” il 3d e devo aprirne uno nuovo dimmelo tu @Valley
In realtà no.. ti verranno dette tutte le cose come stanno, se tu fai una domanda e quella cosa è vera anche se negativa ti verrà detta...non facciamo iscrivere persone senza che sappiano quello a cui vanno incontro.
Poi non so tu in che canale sei stato aggiunto, se lo hanno fatto senza chiedertelo non mi fiderei più di troppo
 
Si. In effetti io mi ci sono trovato dentro senza sapere niente. Non conoscevo Royal q fino all’altro ieri. Poi sono venuto qui a cercare e ho trovato il tuo 3d. Altre persone a cui ho chiesto consigli mi hanno detto di stare attento che ci sono scammer in giro che ti fanno credere di iscriverti a Royal q ma così non è. (Qui un campanello d allarme, dato che mi hanno inserito in questa chat). Ti attivano un bot simile e spariscono poi con tutti fondi. Quindi sto cercando di capire bene. Dato che la cosa mi interessa se funziona come dite. Sia tu che nella chat in cui sono. Guadagni sicuri. Capitale al sicuro. Posso prelevare quando voglio. Chi direbbe di no?? Il bot lavora 24/7. Vuol dire che anche quando dormo lavora. Poi ovvio. Tutto sta al mercato delle cripto.
 
Si. In effetti io mi ci sono trovato dentro senza sapere niente. Non conoscevo Royal q fino all’altro ieri. Poi sono venuto qui a cercare e ho trovato il tuo 3d. Altre persone a cui ho chiesto consigli mi hanno detto di stare attento che ci sono scammer in giro che ti fanno credere di iscriverti a Royal q ma così non è. (Qui un campanello d allarme, dato che mi hanno inserito in questa chat). Ti attivano un bot simile e spariscono poi con tutti fondi. Quindi sto cercando di capire bene. Dato che la cosa mi interessa se funziona come dite. Sia tu che nella chat in cui sono. Guadagni sicuri. Capitale al sicuro. Posso prelevare quando voglio. Chi direbbe di no?? Il bot lavora 24/7. Vuol dire che anche quando dormo lavora. Poi ovvio. Tutto sta al mercato delle cripto.
Guadagni sicuri direi proprio di no, visto che sono soggetti al mercato delle cripto (a lungo termine ovviamente il guadagno dovrebbe esserci ma non è garantito e non puoi sapere qual è) come hai detto tu stesso. Ma soprattutto dipende dalla strategia che ti fanno impostare, visto che il bot lavora in base alla strategia che imposti, se te ne fanno impostare una pericolosa o sconosciuta, probabilmente rischierai di perdere il tuo capitale.
Se sei realmente interessato ti consiglio di contattarmi che ti seguirò bene in modo che imposti tutto in modo sicuro.
 
Personalmente ritengo che RoyalQ abbia delle commissioni davvero alte. Il 20% è tantissimo in aggiunta ai 120$ annuali. Secondo me se uno ha una strategia buona può cercare bot più economici, alla fine il bot esegue una strategia che tu gli imposti, tutto qui. Un bot vale l'altro.

Se però questi bot (come penso) hanno una configurazione personalizzata, risulta più difficile riprodurre la propria strategia allo stesso identico modo tra vari bot. In questo caso se qui la strategia funziona bene ci sta testarlo. Se @xPaoloBB ha questa strategia che funziona e gli permette di stare in positivo io seguirei lui piuttosto che la chat.

Sarebbe utile (anche per te @xPaoloBB per fare referrals) che in questo post Paolo aggiornasse periodicamente con il suo andamento. Così facendo gli utenti possono vedere realmente come si comporta la strategia, possono vedere se realmente @xPaoloBB conosce una strategia buona, ecc.
Se uno non vuole condividere esattamente quando fa, può convertire tutto il suo andamento in percentuali (come faccio io). Esempio:
Metto 1000€ e dopo un mese guadagno 100€ ma non voglio che la gente si faccia i cacchi miei? Dico: "Dopo un mese ho fatto un + 10%".
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeus4 e xPaoloBB
Personalmente ritengo che RoyalQ abbia delle commissioni davvero alte. Il 20% è tantissimo in aggiunta ai 120$ annuali. Secondo me se uno ha una strategia buona può cercare bot più economici, alla fine il bot esegue una strategia che tu gli imposti, tutto qui. Un bot vale l'altro.

Se però questi bot (come penso) hanno una configurazione personalizzata, risulta più difficile riprodurre la propria strategia allo stesso identico modo tra vari bot. In questo caso se qui la strategia funziona bene ci sta testarlo. Se @xPaoloBB ha questa strategia che funziona e gli permette di stare in positivo io seguirei lui piuttosto che la chat.

Sarebbe utile (anche per te @xPaoloBB per fare referrals) che in questo post Paolo aggiornasse periodicamente con il suo andamento. Così facendo gli utenti possono vedere realmente come si comporta la strategia, possono vedere se realmente @xPaoloBB conosce una strategia buona, ecc.
Se uno non vuole condividere esattamente quando fa, può convertire tutto il suo andamento in percentuali (come faccio io). Esempio:
Metto 1000€ e dopo un mese guadagno 100€ ma non voglio che la gente si faccia i cacchi miei? Dico: "Dopo un mese ho fatto un + 10%".
Si è vero le commissioni sono abbastanza alte però è anche vero che il bot è completamente automatico a differenza di molti altri e soprattutto le commissioni le prende solo se c'è guadagno. (A parte l'acquisto iniziale).
Aggiornerò le mia posizione settimanalmente.
 
Grazie valley del tuo feedback. Comunque anche in questa chat dove sono fanno screen tutti i giorni per far vedere i guadagni. Ci sono 2200 iscritti. @xPaoloBB in quella che menzioni quanti siete? Giusto x capire se è una community più grande.
Messaggio unito automaticamente:

In più in questa chat aiutano a fare rete. Praticamente ai nuovi arrivati daranno il mio referal. È così via. Perché da quello che ho capito con una rete i guadagni cambiano. E non di poco.
 
Ultima modifica:
Grazie valley del tuo feedback. Comunque anche in questa chat dove sono fanno screen tutti i giorni per far vedere i guadagni. Ci sono 2200 iscritti. @xPaoloBB in quella che menzioni quanti siete? Giusto x capire se è una community più grande.
Siamo di meno, sui 220. Va comunque verificato che siano utenti veri quella in cui sei tu, spesso queste chat sono piene di bot, ma questo è un altro discorso.
Le persone che seguono la strategia che seguiamo e consigliamo noi sono più di 20k.
Anche perché noi non aggiungiamo persone senza chiedere quindi non ci sono membri oltre quelli realmente interessati o che hanno investito.
Messaggio unito automaticamente:

Grazie valley del tuo feedback. Comunque anche in questa chat dove sono fanno screen tutti i giorni per far vedere i guadagni. Ci sono 2200 iscritti. @xPaoloBB in quella che menzioni quanti siete? Giusto x capire se è una community più grande.
Messaggio unito automaticamente:

In più in questa chat aiutano a fare rete. Praticamente ai nuovi arrivati daranno il mio referal. È così via. Perché da quello che ho capito con una rete i guadagni cambiano. E non di poco.
Anche nella nostra danno referall.
I guadagni con la rete non cambiano, ma si aggiungono a quelli del bot. Se è ben strutturata sono molto buoni. Praticamente il bot distribuisce una parte delle commissioni che tu paghi nella rete.
 
Siamo di meno, sui 220. Va comunque verificato che siano utenti veri quella in cui sei tu, spesso queste chat sono piene di bot, ma questo è un altro discorso.
Le persone che seguono la strategia che seguiamo e consigliamo noi sono più di 20k.
Anche perché noi non aggiungiamo persone senza chiedere quindi non ci sono membri oltre quelli realmente interessati o che hanno investito.
Messaggio unito automaticamente:


Anche nella nostra danno referall.
I guadagni con la rete non cambiano, ma si aggiungono a quelli del bot. Se è ben strutturata sono molto buoni. Praticamente il bot distribuisce una parte delle commissioni che tu paghi nella rete.
Si scusami. Si aggiungono. Mi sono espresso male. Ho visto i guadagni della rete di un leader. Wow.
 
Si scusami. Si aggiungono. Mi sono espresso male. Ho visto i guadagni della rete di un leader. Wow.
Fate sempre i conti con le vostre tasche e non con quella degli altri. È ovvio che uno con un gruppo di 2k user abbiamo maturato un sacco di reward dai referral, questo non vuol dire che anche tu farai così tanto. Se è vero che sono 2000 e danno referral a tutti, ogni 2000 nuovi membri, uno solo sarà tuo referral. Devi sperare poi che non abbandoni, che investa e faccia profitti, ecc.

Degli screenshot degli altri sono stato sempre molto alla larga
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeus4
Fate sempre i conti con le vostre tasche e non con quella degli altri. È ovvio che uno con un gruppo di 2k user abbiamo maturato un sacco di reward dai referral, questo non vuol dire che anche tu farai così tanto. Se è vero che sono 2000 e danno referral a tutti, ogni 2000 nuovi membri, uno solo sarà tuo referral. Devi sperare poi che non abbandoni, che investa e faccia profitti, ecc.

Degli screenshot degli altri sono stato sempre molto alla larga
No aspetta, i guadagni che vedi dagli screenshot sono maturati dal TRADING, quelli dalla rete sono una sezione apposita. Certo, dipende anche dal capitale che investi, se investi poche centinaia di euro non ci si possono aspettare grandissimi risultati, visto che le crypto che potrà comprare il bot saranno molto minori rispetto a uno che investe 10k.
Messaggio unito automaticamente:

Si scusami. Si aggiungono. Mi sono espresso male. Ho visto i guadagni della rete di un leader. Wow.
Ti consiglio da diffidare assolutamente da quelli che ti mostrano guadagni altissimi sproporzionati con l'investimento. In quel caso si tratta di strategie molto rischiose, e magari saranno sotto di migliaia di euro su binance dalle posizioni attuali. La nostra strategia è molto conservativa, quindi anche in caso di cali esagerati del mercato, il tuo capitale non scenderà mai di troppo.
Questo ovviamente non ti permette di fare guadagni troppo esagerati visto che non ti esponi troppo. Però almeno non hai il rischio di perdere tutto il tuo capitale nel giro di pochi giorni.
 
No aspetta, i guadagni che vedi dagli screenshot sono maturati dal TRADING, quelli dalla rete sono una sezione apposita. Certo, dipende anche dal capitale che investi, se investi poche centinaia di euro non ci si possono aspettare grandissimi risultati, visto che le crypto che potrà comprare il bot saranno molto minori rispetto a uno che investe 10k.
Si si, io mi riferivo agli screen della chat di @Zeus4 non hai tuoi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xPaoloBB
Si ok. Io parlavo di screen della rete di un leader. Non del trading. Se volete lo metto. Fa venire la vista anche ai ciechi. :)
Messaggio unito automaticamente:

Mentre nella chat mostrano screen giornalieri dei profitti degli utenti che stanno usando il bot
 
Ultima modifica:
Questo articolo è assurdo, dice che RoyalQ non ha prove che faccia trading, ma si basa solo sul guadagno della rete. È collegato al più grande Exchange, quindi non vedo dove sia il Ponzi sinceramente.
Intanto io e il mio diretto che proviene da questo forum, siamo entrambi in profitto su binance.
 
È vero che Royal Q ha un sistema referral molto articolato, simile a quello dei MLM, però è oggettivo che fa trading, le prove le hai sul tuo conto dell'exchange in quanto (non ho testato personalmente) fra il trading tramite le API di binance direttamente dal tuo conto. Ergo non può fingere :omfg:

Inoltre i profitti del sistema referral solo largamente giustificati dalle elevate commissioni che hanno.

Non ci ho fatto un analisi approfondita ma non ci vedo un MLM.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeus4 e xPaoloBB
È vero che Royal Q ha un sistema referral molto articolato, simile a quello dei MLM, però è oggettivo che fa trading, le prove le hai sul tuo conto dell'exchange in quanto (non ho testato personalmente) fra il trading tramite le API di binance direttamente dal tuo conto. Ergo non può fingere :omfg:

Inoltre i profitti del sistema referral solo largamente giustificati dalle elevate commissioni che hanno.

Non ci ho fatto un analisi approfondita ma non ci vedo un MLM.
Esatto, d'altronde il guadagno di RoyalQ sta nelle commissioni che noi paghiamo guadagnando, quindi chiudendo non ci guadagnerebbe nulla anzi perderebbe.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeus4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.