Royal Q - Trading automatico di crypto [10 USDT da me in regalo all'attivazione]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, d'altronde il guadagno di RoyalQ sta nelle commissioni che noi paghiamo guadagnando, quindi chiudendo non ci guadagnerebbe nulla anzi perderebbe.
Per tagliare la testa al toro si potrebbe analizzare la refcom e calcolare se nel caso migliore (il top che uno può guadagnare) Royal Q rimane in positivo.
Se ti va :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeus4 e xPaoloBB
Dopo essermi confrontato anche con Valley, ho constatato che quell'articolo è veramente ridicolo e diffamante.
Secondo loro RoyalQ è un "ponzi" per i seguenti motivi:
1. NON fa trading ufficialmente, e non ha prove che lo faccia.
2. Il loro piano di referall è simile a un classico MLM, questo indicherebbe un ponzi.

I due punti su cui si basa l'articolo sono completamente falsi:
1. RoyalQ si collega tramite API all'Exchange più grande al mondo, Binance, e fa trading su di esso.
2. Il piano di referall che RoyalQ propone è molto chiaro e con un minimo di documentazione si può vedere come l'azienda distribuisca i guadagni della rete in base alla commissioni pagate, e queste saranno sempre una parte minore rispetto a quella che il BOT paga, quindi con un conseguente guadagno dell'azienda.

Quindi, in conclusione NON può essere un ponzi perchè l'azienda NON paga una cifra superiore a quella che effettivamente riceve dalle commissioni. Inoltre, per l'azienda sarebbe contro producente chiudere, in quanto non porterebbe un guadagno, anzi, porterebbe a perdite per le commissioni non ricevute.
 
Dici che la somma del bot quindi i 140€ o 120€, adesso non ricordo bene la recupererei abbastanza velocemente? dato che vedendo i video su youtibe già dopo neanche un mese le persone erano in profitto
Dipende, se il mercato sarà ancora in pump per parecchio si, ma dipende tutto dal mercato

Poi considera che la cifra con cui partiresti è abbastanza modesta
 
Guadagni di Ottobre 2021

Il mio guadagno complessivo sulle operazioni di vendita delle crypto è stato di 250$, ovvero circa il 10% del mio investimento iniziale (pari a 2500$)
Questo mese è stato caratterizzato da un mercato in salita ma allo stesso tempo abbastanza statico, quindi il risultato è stato più che buono.


A differenza del mese scorso, i profitti su Binance si vedono ed infatti mi ritrovo +216$ sul mio capitale. (ultimo screen)

1635805007139.png
1635805027309.png
1635805043407.png
1635805063010.png


1635805125268.png
 
  • Love
  • Mi piace
Reazioni: Zeus4 e Valley
In teoria ti dovrebbe dare una mano chi ti ha fatto entrare. Dato che lo farai anche guadagnare. Almeno, x me è così.
 
Mi ha guidato fino al binding api di Binance, poi mi ha "praticamente" fatto entrare in alcuni gruppi telegram e di capire che strategia volevo adottare, tutto qui...
 
Visto il momento ideale per partire (calo del mercato) ho deciso di regalare 10 USDT ai prossimi 3 che attiveranno il bot tramite il mio referall link (potrete mandarli sul vostro wallet o usarli per pagare le commissioni del bot)

Ricordo che potete contattarmi su telegram: @xpaolo
Link diretto: https://t.me/xpaolo
 
Ultima modifica:
Io attualmente sto con AI BOT, circa 1700$ di partenza. Impostato su 6 monete e non è malissimo.

photo_2021-11-27_16-53-18.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: xPaoloBB
Aggiornamento
Da oggi RoyalQ accetta ed opera anche su Coinbase Pro!

P.S. La promozione dei 10 USDT all'ingresso resterà attiva per tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, ho iniziato anche io una piccola prova (250 USDT) su questa applicazione, affiancando il bot suggeritomi da @xPaoloBB.
Ci tengo a precisare un paio di cose, per chi non è esperto di questi meccanismi la cosa potrebbe sembrare più complicata del previsto ma in realtà non lo è, l'unica segnalazione che ci tengo a fare riguarda la scelta dell'Exchange.
L'applicazione ha da poco implementato il copy-trading (se cosi si può definire) su Coinbase Pro, unico difetto, nessun bot al momento prevede il trading con tale Exchange, di conseguenza sarà del tutto inutile utilizzarlo.
Vi consiglio di utilizzare Binance se già lo avete oppure Huobi se volete fare più in fretta (la registrazione è molto più veloce rispetto a Binance).
Nel caso in cui, in questo mese che gli do di prova, l'applicazione si dimostrasse valida, cercherò di effettuare una guida da implementare alla descrizione effettuata dall'autore.

Cercherò di tenere aggiornati anche l'andamento dei miei investimenti.
 
Salve, ho iniziato anche io una piccola prova (250 USDT) su questa applicazione, affiancando il bot suggeritomi da @xPaoloBB.
Ci tengo a precisare un paio di cose, per chi non è esperto di questi meccanismi la cosa potrebbe sembrare più complicata del previsto ma in realtà non lo è, l'unica segnalazione che ci tengo a fare riguarda la scelta dell'Exchange.
L'applicazione ha da poco implementato il copy-trading (se cosi si può definire) su Coinbase Pro, unico difetto, nessun bot al momento prevede il trading con tale Exchange, di conseguenza sarà del tutto inutile utilizzarlo.
Vi consiglio di utilizzare Binance se già lo avete oppure Huobi se volete fare più in fretta (la registrazione è molto più veloce rispetto a Binance).
Nel caso in cui, in questo mese che gli do di prova, l'applicazione si dimostrasse valida, cercherò di effettuare una guida da implementare alla descrizione effettuata dall'autore.
Se a qualcuno servissero informazioni sulle configurazioni, scrivete pure in pm.
Cercherò di tenere aggiornati anche l'andamento dei miei investimenti.
Confermo che il bot non funziona ancora sull'Exchange Coinbase.

Sull'Exchange mi sento di consigliare sempre Binance, anche se come hai ribadito, Huobi è molto più veloce nella verifica, ma il primo a parere mio è da preferire perché vista l'alta capitalizzazione e volumi di mercato, è il più affidabile.

Sul discorso delle guide, il nostro team ne è già fornito e le abbiamo sempre messe a disposizione dei nostri invitati, che non hanno mai riscontrato problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.