Investimento Crypto Trading RoyalQ - Bot di cryptotrading quantitativo

Marketiello90

Utente Silver
8 Marzo 2010
40
12
8
69
logo (1).png


1. Cos'è RoyalQ

RoyalQ è un bot di trading quantitativo collegato direttamente al tuo CEX (centralized exchange) tramite delle chiavi chiamate API che permettono al bot di effettuare operazioni di scambio crypto tramite il tuo saldo USDT. Questo significa che i tuoi soldi rimarranno sempre li al sicuro e ogni volta che il bot chiuderà un'operazione in positivo vedrai il guadagno direttamente sul tuo conto, senza dover richiedere alcun prelievo nè depositare i tuoi soldi su piattaforme ad alto rischio di scam.

2. Come funziona RoyalQ

Il bot apre e chiude posizioni su coppie di scambio in USDT in spot trading, ovvero un trading non pericoloso che ti permette comunque di generare in modo passivo un introito stimato che va dal 10% al 40% mensile del capitale dedicato a RoyalQ, senza rischio di bruciare capitale tramite l'applicazione di leva o margine. La metodologia di trading che RoyalQ applica è definita quantitativa, o scalping, infatti esso non farà altro che acquistare, quindi accumulare, una determinata cryptovaluta ad ogni calo di mercato per poi vendere ogni porzione acquistata singolarmente o anche tutte insieme in un singolo ordine. La strategia da adottare su RoyalQ è a propria discrezione, tuttavia è possibile "copiare" la strategia di altri trader nell'apposita sezione Circle.

3. Costi e commissioni di RoyalQ

Il canone annuale del bot è di 120 USDT e per ogni operazione di vendita in profitto il bot tratterrà il 20% del profitto. Se utilizzate la strategia importata da un Circle, ci sarà un ulteriore commissione pari all'1% del vostro profitto, che andrà direttamente al trader proprietario della strategia.

4. Come investire in RoyalQ

I fondi da dedicare a RoyalQ, e quindi allo scambio di crypto, sarà detenuto sul tuo CEX. Attualmente (29/01/2022), RoyalQ è compatibile con Binance (consigliato), Huobi e Coinbase. Non dovrai caricare nulla su RoyalQ, a parte 120 USDT per pagare il costo di attivazione annuale e una quantità di USDT pari a pagare le commissioni.
Esempio: investo 10.000 USDT. Stimo che il mio guadagno mensile sarà di 1.000 USDT. So che RoyalQ deterrà il 20/21% del mio profitto, quindi 200/210 USDT. Caricherò su RoyalQ 120 + 200/210 USDT per stare tranquillo il primo mese di operatività. Una volta terminati i fondi depositati su RoyalQ (denominato Asset), il bot interromperà ogni operazione di trading, fino a quando non saranno depositati fondi a sufficienza.


5. Quali sono i profitti di RoyalQ

Questo è probabilmente il punto più difficile da trattare. Il profitto di RoyalQ si basa principalmente su 3 fattori, messi in ordine dal più importante al meno importante:
• L'andamento del mercato
• La strategia
• Il budget disponibile
Questi 3 punti sono strettamente correlati, in quanto vi è la necessità che tutti coesistano affinchè si possa portare a casa un buon guadagno.
- Esempio 1: utilizzo una strategia incredibilmente proficua ed un budget infinito ma il mercato è morto. RoyalQ non può nè comprare nè scendere senza oscillazioni di prezzo.
- Esempio 2: il mercato è incredibilmente volatile e possiedo un budget stratosferico, ma ho una strategia pietosa. RoyalQ non verrà sfruttato al massimo, tant'è vero che ho visto persone guadagnare 1 USDT al giorno con budget superiore ai 20.000 USDT.
- Esempio 3: il mercato è incredibilmente volatile e utilizzo una strategia perfetta, ma dispongo di un budget limitato. RoyalQ potrà gestire meno crypto in quanto ad ogni crypto andrà assegnato un budget dedicato, di solito con una strategia buona varia dai 250 ai 1.000 USDT per moneta. Se dispongo di 500 USDT potrò scambiare soltanto 2 monete contemporaneamente, rendendo molto limitato il guadagno, mentre chi disponde di 10.000 USDT potrà scambiare fino a 40 monete contemporaneamente.

Il profitto stimato di chi utilizza RoyalQ, và dal 10% fino al 40% mensile del proprio capitale.
Sebbene queste siano le doverose premesse da fare prima di intraprendere un percorso di "investimento" tramite RoyalQ, la verità è che si possono comunque ottenere risultati eccellenti con un budget iniziale davvero molto basso ma soprattutto in modo completamento autonomo, in quanto una volta impostato il tutto sarà completamente automatico ed i profitti saranno visibili direttamente sul wallet del proprio exchange.

6. Quali monete posso scambiare tramite RoyalQ

RoyalQ dispone di quasi tutte le monete più acquistate su Binance. Tuttavia è comunque consigliato utilizzare soltanto le monete con progetti solidi alle spalle, e non altcoin o peggio ancora shitcoin.

7. Cosa guadagno se porto un amico

RoyalQ dispone di un piano marketing multilevel composto nel seguente modo:

V1V2V3V4V5V6
REQUISITIAcquista la licenza20 membri nella tua rete (almeno 3 diretti)100 membri nella tua rete (almeno 5 diretti) di cui almeno 3 V2300 membri nella tua rete (almeno 8 diretti) di cui almeno 3 V3800 membri nella tua rete (almeno 12 diretti) di cui almeno 3 V41500 membri nella tua rete (almeno 20 diretti) di cui almeno 3 V5
BONUS ATTIVAZIONE
REF. DIRETTO
30 USDT40 USDT50 USDT60 USDT65 USDT70 USDT
BONUS ATTIVAZIONE
REF. INDIRETTO
0 USDT10 USDT20 USDT30 USDT40 USDT0 USDT
% GUADAGNO REF.
DIRETTI
20% delle commissioni generate30% delle commissioni generate40% delle commissioni generate50%delle commissioni generate55% delle commissioni generate60% delle commissioni generate
% GUADAGNO SOTTORETE0%0%5% delle commissioni generate da tutta la tua rete5% delle commissioni generate da tutta la tua rete5% delle commissioni generate da tutta la tua rete5% delle commissioni generate da tutta la tua rete
DIVIDENDO GLOBALE0%0%0%0%0%10% dei guadagni di RoyalQ diviso tra tutti i V6 esistenti

Contrariamente a ciò che può sembrare, RoyalQ non è assolutamente uno schema ponzi o piramidale. Il guadagno ricavato dalla propria rete, non è altro che una % delle commissioni da loro generate (il famoso 20% che RoyalQ trattiene dai profitti generati tramite il trading), le quale andranno depositate sul vostro fondo di RoyalQ, invece che andare direttamente a RoyalQ, quindi saranno prelevabili tranquillamente quando si vuole tramite rete TRC20, oppure saranno utilizzati per pagare le commissioni di utilizzo del bot.

8. Come posso registrarmi e scaricare RoyalQ

E' possibile effettuare la registrazione a RoyalQ tramite il link ufficiale. L'app è disponibile su tutti i dispositivi ed è possibile scaricarla qui per Apple, qui per Android e qui l'apk ufficiale, da poter utilizzare anche su emulatori android.
Tuttavia, data la complessità del bot e la difficoltà nell'ottenere supporto ed informazioni, e quindi ottimi risultati, senza avere uno sponsor alle spalle, potete registrarvi tramite il mio link referall cliccando qui. Facendo ciò vi darò tutte le informazioni necessarie su come iscriversi, installare l'app, impostare la mia strategia personale testata da più di 3 mesi da un team di oltre 20 persone con capitali che vanno dai 500 ai 15.000 USDT, la quale vi garantirà risultati migliori del 95% delle strategie presenti sull'app, facendovi risparmiare anche l'1% delle commissioni. Puoi anche contattarmi tramite Telegram per qualunque informazione.

9. RoyalQ è davvero sicuro?

RoyalQ non potrà assolutamente nè prelevare nè depositare fondi dal/sul tuo exchange. Infatti, una volta collegato ad esso, tramite le chiavi API, daremo il permesso soltanto di effettuare spot trading, quindi esso sarà anche impossibilitato a bruciare il nostro capitale effettuando trading con leva o margine. Oltre a ciò, RoyalQ non potrà vendere in negativo, data l'assenza dello stop loss, quindi nel caso in cui una moneta scendesse di valore, sarà detenuta nel nostro portafoglio fin quando il suo valore non risalirà al punto da poterla vendere generando un profitto o ritornando in pari con ciò che abbiamo speso per acquistarla. L'unico rischio, anche se più che rischio lo definirei utopia, è che il valore di quella determinata crypto acquistata tramite RoyalQ non salga mai più al di sopra del prezzo d'acquisto. Logicamente, se andiamo ad acquistare una shitcoin, questo rischio può diventare realtà, quindi la scelta delle monete va fatta in modo oculato.

10. Conclusioni

Dopo mesi di utilizzo con svariate strategie e capitali, posso affermare che RoyalQ è un ottimo strumento per generare un profitto giornaliero/mensile in modo automatico, se sfruttato nel modo giusto. Ciò vuol dire applicare una giusta strategia, un capitale adeguato e, nonostante la sua facoltà di operare costantemente, è comunque saggio dargli un'occhiata ogni tanto per effettuare qualche modifica più o meno incisiva se si vuole mantenere il profitto costante ed elevato, come interrompere lo scambio o resettare completamente tutto, siccome il miglior momento per iniziare è nei momenti di cali di mercato. Tutto questo, però, è applicabile soltanto dopo un attento studio del mercato e delle funzionalità di RoyalQ, oppure basandosi sull'esperienza altrui, come quella del proprio sponsor o di altre persone che lo utilizzano da tempo.

1643423329243.png
1643423235151.png
1643423051196.png
1643423075096.png
 
Ciao, ho letto la discussione e mi sono informato anche un po in giro. Volevo chiederti, visto l'andamento del mercato in questo ultime settimane, ha senso investire in questo momento? Dagli screen stessi si vede un andamento decrescente dei profitti, ovviamente derivanti dal mercato, si riesce comunque a trarne profitto?? Cosa consiglieresti di fare?
 
CIao. Allora, il bot funziona in modo eccellente in fasi rialziste del mercato, infatti quando ho iniziato facevo anche più dell'1.5% giornaliero, mentre ora che il mercato è in continuo calo raggiungo a stento lo 0.5% giornaliero, quindi sì i profitti sono scesi e parecchio ma si guadagna ugualmente, anche se di meno. Per quanto riguarda se conviene o meno investire ora, la risposta è si, anzi, ti conviene cominciare ora piuttosto che quando il mercato è alto, perchè in quel caso dovresti avere un budget maggiore o una strategia adatta per continuare a comprare in casi di cali sostanziosi. La strategia che sto adottando io ora riesce a sostenere un calo del 40%, quindi riesce a generare profitto con il capitale messo in partenza senza dover aggiungere ulteriori fondi, cosa che le strategie preimpostate non mettono in conto, infatti molti si sono trovati bloccati in quanto ti dicevano di utilizzare 250 USDT per moneta quando in realtà ne servivano più del doppio.
 
Ciao, ho fatto partire il bot qualche mese fa e ho notato che la quantità di token che il bot è impostato per scambiare non è la stessa su Binance (nel mio caso) e su RoyalQ. Mi spiego meglio: il bot lavorava con SOL e MANA, per la prima settimana tutto ok, dopo le due quantità risultavano essere differenti, ad esempio avevo come saldo 1 SOL su royal, ma su binance effettivamente ne avevo 1.3. Questo mi fa pensare che il bot non funziona come dovrebbe e che i guadagni riportati sull'app non sono i guadagni effettivi. Anche a te succede questo o dipende dalle impostazioni del bot?
 
Si, effettivamente è così. Questa quantità residua viene chiamata spillover. Il bot, spesso, vende meno di quello che compra e accumula piccole parti di moneta. Si nota principalmente quando la moneta viene venduta completamente ma su Binance rimangono tipo 10 centesimi o anche 1$ o 2$, in base a quanto imposti il first buy. Si può vendere in modo manuale tramite Binance o meglio ancora scambiarle con BNB per pagare le trading fees
 
Grazie, stavo pensando di farlo ripartire visto l'andamento del mercato, si potrebbe catturare un bel po' di volatilità nei mesi a seguire. Conosci qualche strategia che potrebbe essere interessante?