e come si attiva?non c'è autodrop, cmé la possibilità di mon raccogliere roba inutile (solo armi, armature, equip interno)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e come si attiva?non c'è autodrop, cmé la possibilità di mon raccogliere roba inutile (solo armi, armature, equip interno)
wee così è per farsi il nemere da solo, con un equip full mob normale (cinta, costume,pet con hp del vote e titani +9 con un pò di alchimia) e riesci a farti i boss, forse pure il wobbaA me da quello che hanno detto serve equip livello 103 (collana con mob/orecchini con forza + danni medi/ cintura mob), elmo con hp perchè shottano, bracciale il classico lacrime, cavalcatura 25% mob, fenice di giada 15% mob, capigliatura 3% mob, full forza (se sei war), skin per arma 12 str, costume 50 valore attacco e scudo titano perchè la resistenza contro abilità ti fa subire meno danno.
Così dovresti farcela facilmente.. al massimo usa trasformazione.
Quel che mi sfugge sono i forte contro... qualcuno lì sa?
Io onestamente non ho più la pallida idea di che vendere.
L'evento ha portato la gente a far tante di quelle metin che gli switch sono calati a 7kk... e rimangono nelle bancarelle (tra l'altro venderli a 7kk non ne vale la pena)... prima la gente non trovandoli nelle bancarelle li comprava pure a 12kk ogni 200 per disperazione.
Perle di qualsiasi tipo rimangono in bancarella perchè tutti fnano l'evento... vi basti vedere che le perle verdi da 180kk l'una sono scese a 90kk.
Libri per cavalcature idem, anelli exp idem, guanto del ladro nemmeno ne parlo.
Mi potete dire come far soldi? perchè onestamente è da ieri che non ho più venduto una ceppa di niente.
Scalando torre demoni esce qualcosa di interessante come per esempio metalli? hanno sistemato il bug che ti fa uscire dalla torre? sapete dirmi con che frequenza esce una velenosa scalando?
Si ho capito ma se buttano fuori un evento ogni festa e per giunta tutti gli eventi sono così qui va a finire che la gente ha 5-6 inventari di oggetti e non riuscirà mai a vendere nulla.
Per di più non capisco che senso ha fare un evento di questa durata quando 2-3 giorni bastavano e avanzavano.
Riguardo la torre ne sai niente? si può droppare metallo magico?
si puó droppare ma è abbastanza rato. puoi droppare le velenose più che altro
Ho appena comprato un costume a 3,5kkkIo non ho capito come funziona il fatto dei bonus delle skin armi/corazze... come si aggiungono bonus e come si girano? onestamente io tutte le skin sotto i 7-8kkk li prenderei a prescindere... anche perchè a meno non le troverai mai.
messo i bonus mi sono usciti: 2000hp 10 ass 30 valore(anche se il amssimo è 50 non giro,per 20 attacco in più mi secco u.u)tanto vale ti prendi quello renna che costa 3.8-4@CaneDaCaccia, mi sai dire quanto vale costume zanna+ con i seguenti bonus :2000hp 50 valore e 5 ass hp,ne ho visto uno ha 6,3kkk conviene?

cioè? è sempre lo stesso il server lolio gioco non più perchè ultimamente fa davvero cagare!!!
Ma che dici,hanno messo questo evento ora si chiama Metin2RubinumEvent.cioè? è sempre lo stesso il server lol
eh ma po quando lo levano ti faccio vede che vanno tutti i in panicoMa che dici,hanno messo questo evento ora si chiama Metin2RubinumEvent.
Lo so,infatti grazie a questo evento,mi sono fatto SOLDI(solo facendo i metin 6kkk)non contando i gira,libri,ALCHIMIA(che manca poco e finisco alchimia LOL)eh ma po quando lo levano ti faccio vede che vanno tutti i in panico
Una cosa,ma la gilda è morta?Mi conetto sempre ma è sempre off.eh ma po quando lo levano ti faccio vede che vanno tutti i in panico
boh, non vedo più nessuno on dei nostri, comunque pure io sto loggando pocoUna cosa,ma la gilda è morta?Mi conetto sempre ma è sempre off.
Vedo sempre tutti off,in tutti i ch,pecato.boh, non vedo più nessuno on dei nostri, comunque pure io sto loggando poco
com'è il tuo nick in game?Vedo sempre tutti off,in tutti i ch,pecato.