RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda... quali sono i boss che fruttano più drop? sono tutti fissati con nemere/ezreal/baron... ma i boss delle mappe nuove over 100 cosa danno? tipo il re wobba... e che bonus forte contro serve in quelle mappe?

A me da quello che hanno detto serve equip livello 103 (collana con mob/orecchini con forza + danni medi/ cintura mob), elmo con hp perchè shottano, bracciale il classico lacrime, cavalcatura 25% mob, fenice di giada 15% mob, capigliatura 3% mob, full forza (se sei war), skin per arma 12 str, costume 50 valore attacco e scudo titano perchè la resistenza contro abilità ti fa subire meno danno.

Così dovresti farcela facilmente.. al massimo usa trasformazione.
Quel che mi sfugge sono i forte contro... qualcuno lì sa?

A me da quello che hanno detto serve equip livello 103 (collana con mob/orecchini con forza + danni medi/ cintura mob), elmo con hp perchè shottano, bracciale il classico lacrime, cavalcatura 25% mob, fenice di giada 15% mob, capigliatura 3% mob, full forza (se sei war), skin per arma 12 str, costume 50 valore attacco e scudo titano perchè la resistenza contro abilità ti fa subire meno danno.

Così dovresti farcela facilmente.. al massimo usa trasformazione.
Quel che mi sfugge sono i forte contro... qualcuno lì sa?
wee così è per farsi il nemere da solo, con un equip full mob normale (cinta, costume,pet con hp del vote e titani +9 con un pò di alchimia) e riesci a farti i boss, forse pure il wobba

Io onestamente non ho più la pallida idea di che vendere.
L'evento ha portato la gente a far tante di quelle metin che gli switch sono calati a 7kk... e rimangono nelle bancarelle (tra l'altro venderli a 7kk non ne vale la pena)... prima la gente non trovandoli nelle bancarelle li comprava pure a 12kk ogni 200 per disperazione.
Perle di qualsiasi tipo rimangono in bancarella perchè tutti fnano l'evento... vi basti vedere che le perle verdi da 180kk l'una sono scese a 90kk e rimangono lì anche a 90.
Libri per cavalcature idem, anelli exp idem, guanto del ladro nemmeno ne parlo.

Mi potete dire come far soldi? perchè onestamente è da ieri che non ho più venduto una ceppa di niente.
Scalando torre demoni esce qualcosa di interessante come per esempio metalli? hanno sistemato il bug che ti fa uscire dalla torre? sapete dirmi con che frequenza esce una velenosa scalando?

Io onestamente non ho più la pallida idea di che vendere.
L'evento ha portato la gente a far tante di quelle metin che gli switch sono calati a 7kk... e rimangono nelle bancarelle (tra l'altro venderli a 7kk non ne vale la pena)... prima la gente non trovandoli nelle bancarelle li comprava pure a 12kk ogni 200 per disperazione.
Perle di qualsiasi tipo rimangono in bancarella perchè tutti fnano l'evento... vi basti vedere che le perle verdi da 180kk l'una sono scese a 90kk.
Libri per cavalcature idem, anelli exp idem, guanto del ladro nemmeno ne parlo.

Mi potete dire come far soldi? perchè onestamente è da ieri che non ho più venduto una ceppa di niente.
Scalando torre demoni esce qualcosa di interessante come per esempio metalli? hanno sistemato il bug che ti fa uscire dalla torre? sapete dirmi con che frequenza esce una velenosa scalando?

è stata la stessa cosa a san valentino. tieniti tutto e poi rivendi tra na settimana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ho capito ma se buttano fuori un evento ogni festa e per giunta tutti gli eventi sono così qui va a finire che la gente ha 5-6 inventari di oggetti e non riuscirà mai a vendere nulla.

Per di più non capisco che senso ha fare un evento di questa durata quando 2-3 giorni bastavano e avanzavano.

Riguardo la torre ne sai niente? si può droppare metallo magico?

Si ho capito ma se buttano fuori un evento ogni festa e per giunta tutti gli eventi sono così qui va a finire che la gente ha 5-6 inventari di oggetti e non riuscirà mai a vendere nulla.

Per di più non capisco che senso ha fare un evento di questa durata quando 2-3 giorni bastavano e avanzavano.

Riguardo la torre ne sai niente? si può droppare metallo magico?

si puó droppare ma è abbastanza rato. puoi droppare le velenose più che altro

si puó droppare ma è abbastanza rato. puoi droppare le velenose più che altro

Mi sembrano rare pure quelle... 20 scalate il massimo che ho droppato è stato una rancore... tutto il resto è stato roba da ninja o corazze 61/66.

Il problema è che ogni zona dei boss è sempre occupata dal dropper di chissà quale livellone... bosco rosso e tartarughe ne avrò fatti una decina in tutto... zona re fiamma mai visto e idem con patate per quanto riguarda 9code e la tigre sotto la torre.

Mi sta venendo il voltastomaco a vedere che non si vende niente e oltretutto i prezzi degli item sono rimasti invariati se non addirittura si sono alzati ._.

Io non ho capito come funziona il fatto dei bonus delle skin armi/corazze... come si aggiungono bonus e come si girano? onestamente io tutte le skin sotto i 7-8kkk li prenderei a prescindere... anche perchè a meno non le troverai mai.

Io non ho capito come funziona il fatto dei bonus delle skin armi/corazze... come si aggiungono bonus e come si girano? onestamente io tutte le skin sotto i 7-8kkk li prenderei a prescindere... anche perchè a meno non le troverai mai.
Ho appena comprato un costume a 3,5kkk :D messo i bonus mi sono usciti: 2000hp 10 ass 30 valore(anche se il amssimo è 50 non giro,per 20 attacco in più mi secco u.u)

@CaneDaCaccia, mi sai dire quanto vale costume zanna+ con i seguenti bonus :2000hp 50 valore e 5 ass hp,ne ho visto uno ha 6,3kkk conviene?
tanto vale ti prendi quello renna che costa 3.8-4

comunque ti do ragione sul fatto degli item che non si vendono, io sto giocando poco per questo, comunque farmate assai, fatevi tanti forzieri e li aprite, poi vendete tutto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom