RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito che intendi... cioè, se io facessi la stola al 25%... per poi una volta al 25% gli butto su un arco del 105+9 con 10 mezzi 20 diavolo 20 zombi 12 strong pietrato mostro critico perforazione non è giusto? sono war logicamente e con un arco del genere la stola sarebbe sia pvp che pvm
le pietre non le mettere che non si sommano i bonus, se vuoi fare la stola pvm, devi mettere un arco almeno 56 medi (25%), da pvp arco 105 mezzi, str,vit o dex crit e trafi se la vuoi buona

Faccio solo quella da pvp perchè quella da pvm a detta del ragazzo sopra fa meno danno pur avendo i medi... quasi 100atk di differenza fanno più che 13 medi... senza contare il fatto che con l'arma del 105 prendi 3% mob, 5% diavolo, 5% zombi + status

Comunque ho deciso di farmela da solo... intanto ho un 22% (fallite già 3 stole) e per un pò le stole le farò un pò dai boss e un pò le compro.... sicuramente ci andrò a risparmiare visto che ho 8kkk di differenza da buttarci dentro prima di arrivare a "pari"

Faccio solo quella da pvp perchè quella da pvm a detta del ragazzo sopra fa meno danno pur avendo i medi... quasi 100atk di differenza fanno più che 13 medi... senza contare il fatto che con l'arma del 105 prendi 3% mob in tutto.

Comunque ho deciso di farmela da solo... intanto ho un 22% (fallite già 3 stole) e per un pò le stole le farò un pò dai boss e un pò le compro.... sicuramente ci andrò a risparmiare visto che ho 8kkk di differenza da buttarci dentro prima di arrivare a "pari"
il problema è che l'arco costa un bordello di soldi, pensaci bene

Ultima modifica:
Eh si ma vorrei fare una stola ibrida sia da pvp che pvm.

Se facessi uscire un arco con 20 zombi 20 diavolo 10 mezzi 12 str 12 dex (pietre mostro perforazione e critico) avrei una stola perfetta sia pvp che pvm... ovvio, il brutto è che nessuno vende un arco simile... dovrei farlo e upparlo

Uscirebbe doppi mezzi (3% in tutto mi pare) doppi mostri (3%), 5% zombi, 5% diavolo, status + status

Eh si ma vorrei fare una stola ibrida sia da pvp che pvm.

Se facessi uscire un arco con 20 zombi 20 diavolo 10 mezzi 12 str 12 dex (pietre mostro perforazione e critico) avrei una stola perfetta sia pvp che pvm... ovvio, il brutto è che nessuno vende un arco simile... dovrei farlo e upparlo

Uscirebbe doppi mezzi (3% in tutto mi pare) doppi mostri (3%), 5% zombi, 5% diavolo, status + status
lascia perdere l'arco così, non ne vale la penas anche perchè i boss finali non sono nè diavolo nè zombie

Ultima modifica:
Ah, cosa sono? scusa ma ero convinto del contrario.

Proposito... il lycan che status ha? skill da maxxare?
Meglio 12 int 12 str o 12 int 12 dex in pvm?

Avevo detto che non l'avrei fatto ma il war è troppo ripetitivo.. ogni server uso il war... quindi ho deciso di cambiare personaggio.
Quanto potrei vendere una vele 52 medi 12 str 20 aracnidi?

P.S: Per far boss metin e via dicendo è meglio il livello 42 o livello 55?

Ah, cosa sono? scusa ma ero convinto del contrario.

Proposito... il lycan che status ha? skill da maxxare?
Meglio 12 int 12 str o 12 int 12 dex in pvm?

Avevo detto che non l'avrei fatto ma il war è troppo ripetitivo.. ogni server uso il war... quindi ho deciso di cambiare personaggio.
Quanto potrei vendere una vele 52 medi 12 str 20 aracnidi?

P.S: Per far boss metin e via dicendo è meglio il livello 42 o livello 55?
int-str comunque puoi farli pure al 35 i boss

Ultima modifica:
pvm purpureo - indaco
status full int e ful str

dopo quelle 2 skill?
Comunque ho fatto qualche test... sulle skill di autobuff funziona INT ma sulle skill d'attacco funziona STR... dex non fa salire il danno massimo, quindi se non c'è qualche oscura ragione è meglio fare full forza e full int anche sull'equip da pvp

La stola ieri comprata a 1.5kkk 22%, fatto 2 upp (1 fallito) ed è già al 24%... in tutto penso di averci speso 3-3,5kkk... conviene farla.

A quanto si vendono le letture concentrate e papiri eso?Ne ho più di 500 l'uno,e che bonus devo trovare per il pvm nel costume(capello)mob e poi?

letture concentrate circa 1.2kk l'uno mentre i papiri eso sui 2kk circa l'uno se non sbaglio.
Sinceramente nella capigliatura io ho messo 3 mob 10 mezzi per pvp e l'altro bonus non me lo ricordo

Comunque ragazzi io direi di cercare di concentrarci una gilda, ci sono 2 gilde italiane se non di piu con player sparsi, uniamole, facciamo una sola gilda almeno giochiamo tutti insieme!

Ci sono 2 gilde,1 sono i intoccabili,la secondo losespada(non mi ricordo se si scrive così lol)però intoccabili sono off(con il primo ci entro vedo sempre off

Ci sono due gilda: intoccabili gilda italiana che ormai è sempre off e losespada (non mi ricordo se è scritta così lol)che ci sono 2-3 pg on. Ovviamente consiglio il server perché anche se non shopping fai tutto da solo.
N.B: Si possono droppare anche punti shop facendo le miss(facili normale ecc)

Comunque ragazzi io direi di cercare di concentrarci una gilda, ci sono 2 gilde italiane se non di piu con player sparsi, uniamole, facciamo una sola gilda almeno giochiamo tutti insieme!

Ottima idea... a me piace.

Comunque se non ho capito male oggi finisce l'evento.. e direi per fortuna visto che non mi stanno comprando più una ceppa... manco le alchimie.

La shamana è d'obbligo?

Per expare no... però aiuta parecchio facendo boss.
La shamana da +150 valore attacco o bonus HP tramite l'abilità di guida (Sun-zi) e oltretutto la puoi utilizzare per avvelenare e/o ustionare.

La palla è fare il sunzi.
Per portarla al 75 in gruppo è delirante... fai prima a fargli un minimo di equip da exp e con Benedizione e Aiuto a P sarà una passeggiata in CV2.

Ragazzi, sbaglio o sono tornati i problemi con il login?

Per expare no... però aiuta parecchio facendo boss.
La shamana da +150 valore attacco o bonus HP tramite l'abilità di guida (Sun-zi) e oltretutto la puoi utilizzare per avvelenare e/o ustionare.

La palla è fare il sunzi.
Per portarla al 75 in gruppo è delirante... fai prima a fargli un minimo di equip da exp e con Benedizione e Aiuto a P sarà una passeggiata in CV2.

Ragazzi, sbaglio o sono tornati i problemi con il login?
Sì,anche io non riesco a entrare in tutti i che,se è troppo ch1 vedo il pg per 2 secondo e poi dico rip lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom