RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sto rompendo a dir poco le scatole... capisco che non è possibile che escano 50 medi così a botto... ma possibile che per trovare un ferro over 50 (alla fine è uscito 57 medi) ci ho messo 3kkk e la vele dopo almeno 4kkk in gira non è uscita?... e non conto tutti quelli che ho droppato.
Potrei capire se sullo switch bot mettessi 60 medi... ma uno schifo di 50 medi da girare giusto per la soddisfazione di dire "almeno una volta è diventato verde" no?

Il bracciale ormai ci ho rinunciato... volevo farlo uscire 20 zombi 20 diavolo 2k 10 ass hp 10 trafi così da avere un equip unico fino al 95... non so quante volte mi è uscito con 20 - 10 e 10 - 10... ci ho rinunciato per non mangiarmi il fegato.

Io mi sto rompendo a dir poco le scatole... capisco che non è possibile che escano 50 medi così a botto... ma possibile che per trovare un ferro over 50 (alla fine è uscito 57 medi) ci ho messo 3kkk e la vele dopo almeno 4kkk in gira non è uscita?... e non conto tutti quelli che ho droppato.
Potrei capire se sullo switch bot mettessi 60 medi... ma uno schifo di 50 medi da girare giusto per la soddisfazione di dire "almeno una volta è diventato verde" no?

Il bracciale ormai ci ho rinunciato... volevo farlo uscire 20 zombi 20 diavolo 2k 10 ass hp 10 trafi così da avere un equip unico fino al 95... non so quante volte mi è uscito con 20 - 10 e 10 - 10... ci ho rinunciato per non mangiarmi il fegato.

sembra brutto dirlo ma conviene comprarli gia girati questi item. si trovano e costano pure ''poco'' , sempre in relazione a quello che hai speso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sembra brutto dirlo ma conviene comprarli gia girati questi item. si trovano e costano pure ''poco'' , sempre in relazione a quello che hai speso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, ora è proprio una questione di principio, fino a quando non mi esce la velenosa over 50 + 12 str la giro e finita questa voglio quel bracciale.

Ripeto, capisco che non si può avere tutto in 2 giorni... ma un bracciale pvm 5/5 dopo chissà quanti kkk e una vele 50 medi dopo altri kkk mi sembra un qualcosa di assurdo... sopratutto perchè c'è gente che caga fuori ogni giorno un paio di item 5/5... spenderanno pure tanti kkk, ma tanti quanti li sto spendendo pure io.

Ma che sta succedendo?

Stamani loggo e con il DNS di google non mi patchava... levo il DNS di google faccio la patch e ha ricominciato a crashare come 1 mesetto fa.
Dieci minuti fa, dopo che mi è crashato per l'ennesima volta, mi ha ri-pachato il client e non mi ha fatto più loggare...infine:

- Se apro da Rubinum_NO_Patch: mi da offline tutti i server e quando loggo mi kicka in automatico chiudendomi il client;
- Se apro da RubinumClient: Mi si blocca a metà la patch e mi crasha.

Qualcuno mi sa dire cosa stanno combinando quelli di Rubinum visto che fino a ieri, bonus a parte, il gioco andava da dio?

Non ne ho idea... io nel dubbio gioco per i fatti miei... non è per cattiveria ma succedono sempre 2 cose:

- Cambio server... gli Italiani son famosi per questo, appena gli gira cambiano server credendo di trovare oro colato... dopo di che si stufano nuovamente e cercano un altro server delle meraviglie... infine? dopo qualche mese o delle volte dopo 1 anno si rendono conto che quel server non era poi così male e ritornano;
- Gilde formate da 3-4 persone e nessuno mai vuole unirle per crearne una gigante e giocare tutti insieme andando a rompere le palle agli altri... perchè il nome, perchè l'ho creata io, perchè blablabla;

Io attendo che riaprano i ch, poi cerco di riunire più italiani possibili, anche perché si lasciano etc. però stare da solo in un server internazionale (tedesco maggior parte) mi scoccia.

Ovvio, se troviamo persone che ci mettono l'impegno anche a me piace giocare in gruppo... certo, il guaio è trovarle.
Io attendo che riaprano i ch, poi cerco di riunire più italiani possibili, anche perché si lasciano etc. però stare da solo in un server internazionale (tedesco maggior parte) mi scoccia.
Anche me sinceramente scoccia stare solo

Raga io ci sono, qualche mese va avevo anche un pg al 70 circa se non erro, spero di ritrovarlo asd, regno jinno vi va bene?

Gli unici motivi per Ddossare un server sono 2.

1) Sei un nerd sfigato che si vuole sentire un Anonymous... il che ti rende ancor più sfigato di quello che sai già;
2) Sei un disperato che ha creato un server talmente brutto che nessuno se lo fila... che senso ha? come alla gente il tuo server gli faceva schifo prima gli farà schifo anche dopo.

Ma che gusto ci trovano? sarà che gioco poco e gli hackeraggi non hanno mai suscitato il mio interesse... ma onestamente la logica di questi nerd non la capisco.
Che poveracci :rofl:

Gli unici motivi per Ddossare un server sono 2.

1) Sei un nerd sfigato che si vuole sentire un Anonymous... il che ti rende ancor più sfigato di quello che sai già;
2) Sei un disperato che ha creato un server talmente brutto che nessuno se lo fila... che senso ha? come alla gente il tuo server gli faceva schifo prima gli farà schifo anche dopo.

Ma che gusto ci trovano? sarà che gioco poco e gli hackeraggi non hanno mai suscitato il mio interesse... ma onestamente la logica di questi nerd non la capisco.
Che poveracci :rofl:
Ddossare si fa per un motivo: abbattere la concorrenza (in modo sleale).

Ddossare si fa per un motivo: abbattere la concorrenza (in modo sleale).

Secondo me non abbassa proprio niente in questo caso... vedendola dalla parte del player, io onestamente non mi sento di dire che è un server brutto e che non è protetto, anche perchè è 4 giorni che provano a Ddossare di brutto e che hanno ricevuto in cambio? 2-3 roll back di 1 ora a prima che i server andassero offline? segno che il server ha un buona qualità in fatto di protezioni/team

A me tutto questo fa pensare non tanto a che questi Ddos siano efficaci, ma solamente a quanto questo/i poveraccio/i le provino tutte... per risultare, infine, talmente sfigati da non riuscire a fare bene neppure questo.

Ecco qui, sono andato in forum.... mi sembrava strano infatti che era andato offline per un Ddos quando sia sito che forum sono rimasti online.

Hanno mandato offline loro il server... hanno detto che gli serve un ora di tempo per riportare tutto alla normalità... anche se fossero le solite 2-3 ore poco mi importa se viene sistemato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom