Regno rosso Ashyin,ultimamente sto giocando con il dropper.Regno, nome?
Io sono Upuaut, regno rosso (75 Lycan) però non gioco da 1 anno e non ricordo nulla, quindi vorrei ricominciare con un gruppo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Regno rosso Ashyin,ultimamente sto giocando con il dropper.Regno, nome?
Io sono Upuaut, regno rosso (75 Lycan) però non gioco da 1 anno e non ricordo nulla, quindi vorrei ricominciare con un gruppo![]()
Avete una gilda?Regno rosso Ashyin,ultimamente sto giocando con il dropper.
Io mi sto rompendo a dir poco le scatole... capisco che non è possibile che escano 50 medi così a botto... ma possibile che per trovare un ferro over 50 (alla fine è uscito 57 medi) ci ho messo 3kkk e la vele dopo almeno 4kkk in gira non è uscita?... e non conto tutti quelli che ho droppato.
Potrei capire se sullo switch bot mettessi 60 medi... ma uno schifo di 50 medi da girare giusto per la soddisfazione di dire "almeno una volta è diventato verde" no?
Il bracciale ormai ci ho rinunciato... volevo farlo uscire 20 zombi 20 diavolo 2k 10 ass hp 10 trafi così da avere un equip unico fino al 95... non so quante volte mi è uscito con 20 - 10 e 10 - 10... ci ho rinunciato per non mangiarmi il fegato.
sembra brutto dirlo ma conviene comprarli gia girati questi item. si trovano e costano pure ''poco'' , sempre in relazione a quello che hai speso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ddos?
Secondo me sono crashati i server.
Riguardo ai Ddos, se quello fosse il problema, ci sono sempre in tutti i server... su quello devo dire non è mai successo niente... nessun roll back, nessuna sparizione strana di Items, nessun account sparito e quant'altro.
Io attendo che riaprano i ch, poi cerco di riunire più italiani possibili, anche perché si lasciano etc. però stare da solo in un server internazionale (tedesco maggior parte) mi scoccia.
Ovvio, se troviamo persone che ci mettono l'impegno anche a me piace giocare in gruppo... certo, il guaio è trovarle.
Io attendo che riaprano i ch, poi cerco di riunire più italiani possibili, anche perché si lasciano etc. però stare da solo in un server internazionale (tedesco maggior parte) mi scoccia.
Anche me sinceramente scoccia stare solo
Raga io ci sono, qualche mese va avevo anche un pg al 70 circa se non erro, spero di ritrovarlo asd, regno jinno vi va bene?

Ddossare si fa per un motivo: abbattere la concorrenza (in modo sleale).Gli unici motivi per Ddossare un server sono 2.
1) Sei un nerd sfigato che si vuole sentire un Anonymous... il che ti rende ancor più sfigato di quello che sai già;
2) Sei un disperato che ha creato un server talmente brutto che nessuno se lo fila... che senso ha? come alla gente il tuo server gli faceva schifo prima gli farà schifo anche dopo.
Ma che gusto ci trovano? sarà che gioco poco e gli hackeraggi non hanno mai suscitato il mio interesse... ma onestamente la logica di questi nerd non la capisco.
Che poveracci![]()
Ddossare si fa per un motivo: abbattere la concorrenza (in modo sleale).

è uscito mithras2, perciò sta andando off il server![]()