CaneDaCaccia
Utente Platinum
1100 online prima c'erano dal sito, ma io non giocoDici? quanti player giocanti ha?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1100 online prima c'erano dal sito, ma io non giocoDici? quanti player giocanti ha?
1100 online prima c'erano dal sito, ma io non gioco
Io sono jinno
Io sono dentro, mi sono accorto che sono Rosso e il cambia regno costa 200kk D:Io rosso, ma penso si possa cambiare quindi ci sono
Per info, ho cambiato regno con i vote4coins, costa 100 Coins, quindi 2 vote al giorno fanno 50 coins
Appena dai il voto su TOP-SERVER o PSERVERINFO, ritorni sulla scheda del sito di Rubinium e clicchi di nuovo il bottone.Ma come fai ad ottenere le monete? io l'ho fatto un paio di volte ma tutte le volte non mi è arrivato niente.

Dubito che non abbiano fatto pubblicità...Il pacco di essere Rosso o Giallo è che devi farti un account Blu per vender le cose perchè non ti fa aprire il negozio in un regno che non è il tuo.
Riguardo al server citato sopra ho visto qualche video... sarà un flop!
Belle idee, bella grafica ma... :
1) Ali copiate da diablo3... pure fatte male... tra l'altro tra costumi, stola, ali ecc ecc il personaggio sembra un albero di natale... bello quanto un pugno in un occhio.;
2) Maestrie stile league of legends... in pratica copiato da un server famosissimo che è fallito;
3) Niente di speciale confronto a questo.
4) Niente pubblicità e nessuna presentazione in giro per i vari forum.
Se sono loro che Ddossano ho capito il perchè.
Rubinum ora non c'è un filo di lag nonostante stessero ancora Ddossando quando è riaperto... infatti davano 4 ch su 4 Busy anche se c'erano "solo 1.5k" di player online.... e nonostante 4 giorni di Ddos, crash e backroll ci sono 2.4k di player online in questo momento.
Dubito che non abbiano fatto pubblicità...
1100 Player non ti escono così a caso
Ai tempi wom includeva anche gli shop, infatti poi hanno rifatto il counter dividendoli.Secondo me è un vecchio server che ha cambiato nome... anche scrivendo in google il nome del server mi esce solo una pagina dove non c'è nessuna descrizione, ti collega solo alla loro homepage.... e oltre quello non c'è più nulla a parte un video su youtube.
Poi stai a vedere se quel counter è veritiero o meno... anche WoM2 al tempo diceva 2-3k di player online poi entravi e ne trovavi forse la metà della metà.
Ai tempi wom includeva anche gli shop, infatti poi hanno rifatto il counter dividendoli.
Adesso wom ha 500 on a server fissi (esclusi shop) il rumeno anche di più
mi sono appena registrato qualcuno sa dirmi come si farmano tanti soldi? e se con il sura armi posso farmi qualsiasi tipo di dungeon/boss in solo?
Fai un dropper al 35-55 e farma SWITCH, PDA, LIBRI IMPORTANTI (AURA, LAMA, LYCAN) e vendili.
Oltretutto le pietre, vendendole dalla bottegaia valgono: +4 5kk. +3 750k, +2 500k e +1 250k.... le mostro+4 (20kk) e le colpo mortali +4 (15kk) vendile in bancarella.
WoM2 ha fatto 3 errori:
1) Fare un server Rumeno quando potevano avere un server gigantesco... c'era solo da ampliare i ch;
2) Successivamente... oltre ad avere già 2 server, hanno pensato "bene" di farne un terzo solo per le shoppate del "road to top1 server"
3) Vedendo questi 2 errori e di conseguenza lo spopolamento... non avrebbero potuto creare un server GLOBALE e trasferirci sopra i dati dei 3 server per poi chiuderli? i soldi per questo progetto non mancavano... c'era solo di aver la voglia di spenderli ahimè.
Probabilmente sarebbe stato il server più popolato in circolazione da qui ai prossimi anni... sicuramente avrebbe continuato a sostituire il server ufficiale (cosa che ha fatto per lungo tempo).
Onestamente come server mi piaceva molto... avrei continuato a giocarci se non avessero fatto queste stupidate.

Avvia Rubinum_NO_Patch.nulla il patcher si blocca e non va avanti che devo fa?
ora mi dice
could not request for download
http://board.rubinum.bz/index.php?t...r/&s=94a67175d27bbd43c18ad88a513a8c7c16fb8b3esi chiude direttamente il client finita la schermata dopo la selezione del pg... iniziamo bene
che devo fa?