RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1100 online prima c'erano dal sito, ma io non gioco

Puttanaccia... ha come sponsor la Razer se ho letto bene.
Inizio a capire da chi arriva il Ddos.. figuriamoci se quella casa milionaria ha intenzione di perdere guadagni.

Ha il multilingua?
Non è per cattiveria... ma se arriva sopra i 2k e Rubinum continua a essere schiacciato sarebbe forse il caso di trasferirci là in massa

Ultima modifica:
Il pacco di essere Rosso o Giallo è che devi farti un account Blu per vender le cose perchè non ti fa aprire il negozio in un regno che non è il tuo.

Riguardo al server citato sopra ho visto qualche video... sarà un flop!
Belle idee, bella grafica ma... :
1) Ali copiate da diablo3... pure fatte male... tra l'altro tra costumi, stola, ali ecc ecc il personaggio sembra un albero di natale... bello quanto un pugno in un occhio.;
2) Maestrie stile league of legends... in pratica copiato da un server famosissimo che è fallito;
3) Niente di speciale confronto a questo.
4) Niente pubblicità e nessuna presentazione in giro per i vari forum.

Se sono loro che Ddossano ho capito il perchè.

Rubinum ora non c'è un filo di lag nonostante stessero ancora Ddossando quando è riaperto... infatti davano 4 ch su 4 Busy anche se c'erano "solo 1.5k" di player online.... e nonostante 4 giorni di Ddos, crash e backroll ci sono 2.4k di player online in questo momento.

Ma come fai ad ottenere le monete? io l'ho fatto un paio di volte ma tutte le volte non mi è arrivato niente.
Appena dai il voto su TOP-SERVER o PSERVERINFO, ritorni sulla scheda del sito di Rubinium e clicchi di nuovo il bottone.
Non posso farti vedere li screen perchè ho gia votato. Fammi sapere se hai capito :D

Il pacco di essere Rosso o Giallo è che devi farti un account Blu per vender le cose perchè non ti fa aprire il negozio in un regno che non è il tuo.

Riguardo al server citato sopra ho visto qualche video... sarà un flop!
Belle idee, bella grafica ma... :
1) Ali copiate da diablo3... pure fatte male... tra l'altro tra costumi, stola, ali ecc ecc il personaggio sembra un albero di natale... bello quanto un pugno in un occhio.;
2) Maestrie stile league of legends... in pratica copiato da un server famosissimo che è fallito;
3) Niente di speciale confronto a questo.
4) Niente pubblicità e nessuna presentazione in giro per i vari forum.

Se sono loro che Ddossano ho capito il perchè.

Rubinum ora non c'è un filo di lag nonostante stessero ancora Ddossando quando è riaperto... infatti davano 4 ch su 4 Busy anche se c'erano "solo 1.5k" di player online.... e nonostante 4 giorni di Ddos, crash e backroll ci sono 2.4k di player online in questo momento.
Dubito che non abbiano fatto pubblicità...
1100 Player non ti escono così a caso

Dubito che non abbiano fatto pubblicità...
1100 Player non ti escono così a caso

Secondo me è un vecchio server che ha cambiato nome... anche scrivendo in google il nome del server mi esce solo una pagina dove non c'è nessuna descrizione, ti collega solo alla loro homepage.... e oltre quello non c'è più nulla a parte un video su youtube.

Poi stai a vedere se quel counter è veritiero o meno... anche WoM2 al tempo diceva 2-3k di player online poi entravi e ne trovavi forse la metà della metà.

Secondo me è un vecchio server che ha cambiato nome... anche scrivendo in google il nome del server mi esce solo una pagina dove non c'è nessuna descrizione, ti collega solo alla loro homepage.... e oltre quello non c'è più nulla a parte un video su youtube.

Poi stai a vedere se quel counter è veritiero o meno... anche WoM2 al tempo diceva 2-3k di player online poi entravi e ne trovavi forse la metà della metà.
Ai tempi wom includeva anche gli shop, infatti poi hanno rifatto il counter dividendoli.
Adesso wom ha 500 on a server fissi (esclusi shop) il rumeno anche di più

Ultima modifica:
Ai tempi wom includeva anche gli shop, infatti poi hanno rifatto il counter dividendoli.
Adesso wom ha 500 on a server fissi (esclusi shop) il rumeno anche di più

WoM2 ha fatto 3 errori:
1) Fare un server Rumeno quando potevano avere un server gigantesco... c'era solo da ampliare i ch;
2) Successivamente... oltre ad avere già 2 server, hanno pensato "bene" di farne un terzo solo per le shoppate del "road to top1 server"
3) Vedendo questi 2 errori e di conseguenza lo spopolamento... non avrebbero potuto creare un server GLOBALE e trasferirci sopra i dati dei 3 server per poi chiuderli? i soldi per questo progetto non mancavano... c'era solo di aver la voglia di spenderli ahimè.

Probabilmente sarebbe stato il server più popolato in circolazione da qui ai prossimi anni... sicuramente avrebbe continuato a sostituire il server ufficiale (cosa che ha fatto per lungo tempo).
Onestamente come server mi piaceva molto... avrei continuato a giocarci se non avessero fatto queste stupidate.

--------------------------------------------------------

Tornando in tema.
Ho capito che non è facile star dietro a tutti i bambini che Ddossano... ma è possibile che non trovano 5 minuti di tempo prima dei riavvii per dire: "Mandiamo i server offline per fare blablabla e ci metteremo più o meno tot tempo?"

Va bene tutto, ma è tutto il giorno che di punto in bianco il server crasha e non c'è uno straccio di notizia per delle ore fino a quando apre il server?!?!?!?!?!?
Per carità, bravi a sistemare i problemi fino ad ora.... ma uno straccio di informazione MAI.

Qualcuno potrebbe aggiungermi in lista amici? ho appena iniziato e potrei avere bisogno di informazioni ogni tanto .
Nick : ByoShin

mi sono appena registrato qualcuno sa dirmi come si farmano tanti soldi? e se con il sura armi posso farmi qualsiasi tipo di dungeon/boss in solo?

mi sono appena registrato qualcuno sa dirmi come si farmano tanti soldi? e se con il sura armi posso farmi qualsiasi tipo di dungeon/boss in solo?

Fai un dropper al 35-55 e farma SWITCH, PDA, LIBRI IMPORTANTI (AURA, LAMA, LYCAN) e vendili.
Oltretutto le pietre, vendendole dalla bottegaia valgono: +4 5kk. +3 750k, +2 500k e +1 250k.... le mostro+4 (20kk) e le colpo mortali +4 (15kk) vendile in bancarella.

Fai un dropper al 35-55 e farma SWITCH, PDA, LIBRI IMPORTANTI (AURA, LAMA, LYCAN) e vendili.
Oltretutto le pietre, vendendole dalla bottegaia valgono: +4 5kk. +3 750k, +2 500k e +1 250k.... le mostro+4 (20kk) e le colpo mortali +4 (15kk) vendile in bancarella.

come ti chiami e di che regno sei cosi appena riesco a loggare ti contatto

Ultima modifica:
§Si ma ho aperto l'autopatcher ma ci sta mettendo 200 ore è normale?

è fermo al 36,9% da un bel po

WoM2 ha fatto 3 errori:
1) Fare un server Rumeno quando potevano avere un server gigantesco... c'era solo da ampliare i ch;
2) Successivamente... oltre ad avere già 2 server, hanno pensato "bene" di farne un terzo solo per le shoppate del "road to top1 server"
3) Vedendo questi 2 errori e di conseguenza lo spopolamento... non avrebbero potuto creare un server GLOBALE e trasferirci sopra i dati dei 3 server per poi chiuderli? i soldi per questo progetto non mancavano... c'era solo di aver la voglia di spenderli ahimè.

Probabilmente sarebbe stato il server più popolato in circolazione da qui ai prossimi anni... sicuramente avrebbe continuato a sostituire il server ufficiale (cosa che ha fatto per lungo tempo).
Onestamente come server mi piaceva molto... avrei continuato a giocarci se non avessero fatto queste stupidate.

La maggior parte dei player di WoM sono rumeni, quindi giusto creare un server solo per loro.
Proprio perchè ha 3 server WoM non chiuderà mai. In caso di calo di player (magari tra 4 anni) basterebbe unire sol e luna per riavere di nuovo un boom.
Se tra un paio d'anni l'utenza di Rubinum cala cosa succederà secondo te?:D
Vuoi vedere che ora il problema è la troppa utenza?

Sono iscritto da poco , per ora ho fatto solo un dropper perche' non so in quale regno sono tutti gli italiani . Mi serve una gilda con tanta gente livello max possibilmente. Che regno metto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom