RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EH ho detto che quando apro dal nopatch finita la schermata di caricamento dopo la selezione del pg il client si chiude..

Ultima modifica:
Ovviamente non puoi startare da NO-Patch se prima non hai fatto la patch.
Il problema è dei loro server.

Rubinum_NO_Patch.exe = apertura diretta del client senza passare per il launcher

La maggior parte dei player di WoM sono rumeni, quindi giusto creare un server solo per loro.
Proprio perchè ha 3 server WoM non chiuderà mai. In caso di calo di player (magari tra 4 anni) basterebbe unire sol e luna per riavere di nuovo un boom.
Se tra un paio d'anni l'utenza di Rubinum cala cosa succederà secondo te?:D
Vuoi vedere che ora il problema è la troppa utenza?

Scusa ma come ragioni?
1) Cosa centra che la maggior parte dei player è rumena? è come Call Of Duty... visto che la maggioranza di Player è Americana si fa un server di soli Americani? e potrei andare avanti con migliaia di altri giochi.
Ma rimaniamo in Metin2... la maggioranza di utenza se la giocano sempre Rumeni e Tedeschi... ti sembra che qualcuno abbia mai fatto questo ragionamento? e per certo, non è l'unico che ha così tanti utenti.
2) Dividere i 2 server è stato solo a scopo di lucro... sai quanti player hanno messo una valanga di soldini per fare la: "Road to top1?"
C'era bisogno di divere in 2 un server? perchè quando giocavo io prima di questa scissione i player erano al massimo 1200 nei giorni festivi.
Oltretutto, con che faccia dopo questa lucrata potrebbero mai rifondere i server? se fossi in loro mi farei schifo da solo;
4) Se cala l'utenza? la stessa fine che farà WoM2 se va avanti di questo passo probabilmente.

Detto questo... avrebbero potuto comprare una licenza e diventare un unico server per di più ufficiale... Metin2 sarebbe tornato dato il fatto che per come è strutturato quel server è uno dei migliori che sia mai stato creato... ma ahimè, la fame di soldi rovina sempre tutto.

Ragazzi voi avete idea di che differenza ci sia tra le "Uova magiche" che si craftano con i 3 tipi di uova che droppi dalle metin e le "Uova dorate" che vengono vendute a 300kk l'una?

Raga ho creato una gilda a Jinno, in game sono ShadowITA o AudiNera, so che ci sono altre gilde italiane nel server ma siccome non riuscivo a trovare qualcuno che mi gildasse o deciso di crearne una per raggruppare qualche italiano, poi se si incontrano altre gilde si possiamo unirle.
Se avete bisogno di aiuto o consigli contattatemi pure in Game o qui.

Ma secondo me è un tuo problema... hai controllato se non va offline la linea? perchè è tutto oggi che loggo e riloggo con primo pg e shamy e non ho mai avuto problemi.

Prova a usare un DNS diverso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom