RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi io sono Jinno nick SickLuke142 sura am lv 75 ho anche ts e discord e sto cercando compagnia per fare boss e intrattenersi. Fatemi sapere :)

visti i pochi utenti su i vari server italiani ( abituato ai vecchi tempi , quando sui p.server c'erano 2000 e + players ) , sto scaricando anche io rubinum
in caso ci becchiamo in game

Non c'è una vera e proprio gilda attiva.. ci sono vari player che giocano Jinno ma in gilde diverse. Si puo dire che ci sono 3 - 4 players attivi per gilda. Se ci mettiamo d'accordo ne creiamo una noi direttamente. Contattatemi in game SickLuke142 per scambiare 2 chiacchiere

No xd, alcune cose sono ancora in tedesco, altre vengono tradotte in inglese, ma le cose principali sono in italiano puoi imparare le cose rimanenti

Giocatore online
1 739
Giocatore online 00:00/24:00
4 548
Giocatore online /24h
19 501
Accounts registrati
281 410
Pers creati
364 705
Guerriero 181 405
Assassino 23 553
Sura 54 921
Shamano 58 638
Licantropo 46 193
OMG

Abbiamo creato una gilda italiana a Jinno visto che quelle che ci sono non sono attive ormai. Per chi volessere joinare in game sono SickLuke142

Ragazzi io gioco su Rubinum, attualmente però non ho il pc poiché si è bruciato.
Hanno fatto dei nuovi aggiornamenti, modificando varie cose tra cui:
- Drop dei dungeon,
- Inserite 6-7 skill con i vari libri boost e contrattacco
- Cambiate le icone dei libri delle skill normali
E altre cose, che potrete trovare direttamente sul loro forum ufficiale. Inoltre nella giornata di oggi faranno un ulteriore piccolo riavvio con alcuni piccole miglioramenti

A me piacerebbe ritornarci ma porca miseria se non ricordo male i bonus erano un qualcosa di impossibile da far uscire 5/5.

Qualcuno sa dirmi se hanno aumentato il drop degli incanta dalle metin?
Un buon livello per fare un dropper qual'è? sempre lv 35 per far metin ombra a manetta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom