Dario142v2
Utente Silver
dipende quanto ci metti a fare il metin.. incatesimi verdi 2.5 x200 e normali 4.5kk x 200
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le cose le riesci a vendere subito oppure magari devi tenere nego aperto per molto tempo prima di riuscire a vendere qualcosain che senso?
Dipende, alcune cose si alcune cose no, per dirti l'altra volta si sono comprati le Stoffe sottili che mesi fa erano difficili da vendere, e il prezzo che mettevo non era altoLe cose le riesci a vendere subito oppure magari devi tenere nego aperto per molto tempo prima di riuscire a vendere qualcosa
GIra verdi 3kk gira blu 4/4,5kkIn media quanti yang si fanno all'ora alle metin 35 con i gira? perchè ho notato che i prezzi sono calati di botto sui gira.
E' senza dubbio un server popolatissimo, e forse il più popolato in tutto il mondo, ma io credo che quei numeri non siano propriamente effettivi, sono leggermente aumentati..Giocatore online
3 533
Giocatore online 00:00/24:00
15 840
Giocatore online /24h
21 235
Okkkkkkkkkkkk
Fidati,i numeri non sono manomessi,ove vai vai ci sono pg ANCHE DAI CANIE' senza dubbio un server popolatissimo, e forse il più popolato in tutto il mondo, ma io credo che quei numeri non siano propriamente effettivi, sono leggermente aumentati..
Va bene, verso che livello siete? Non appena riavrò il PC provvederò a contattarti@Sn4k3x™ Si l ho creata io perchè vedevo che di attive non ce n' erano. Siano gia una 20-25 tutti attivi al 100%.

Non esiste nessun gruppo non questo nome!Comunque è stato creato gruppo su fb di rubinum.. basta cercare rubinumt ITA. Cosi facilitiamo il mercato tra italiani e ci sarà sempre un punto di riferimento
Vieni su metin,mi devi spiegare 2 cose xD.mi riporta in una pagina di una cinese O.O@Orochimaru09 RubinuMt2 ITA esiste l ho creato da poco ci sono 3 membri tipo non puoi sbagliarti
Come ti chiami in game@Orochimaru09 RubinuMt2 ITA esiste l ho creato da poco ci sono 3 membri tipo non puoi sbagliarti
ITALIANOBASTARDOCome ti chiami in game