KingDavid97
Utente Electrum
Dopo aver girato tutte le mappe l'ho capitoVillo2![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo aver girato tutte le mappe l'ho capitoVillo2![]()
Ormai li so a memoria io u.uDopo aver girato tutte le mappe l'ho capito
che ne so io, sto sul ts di rubinum sto parlando con loro in chat, io farmo solo azrael, uso 3 pg per farmi azrael e manco va bene, uso hack, sempre in testa a loro, mi hanno fatto buttare 2 mesi di vitaMa se non ne hai usati perché questo ban che prove hanno?

Ha fatto bene cosi impara come mai su 30 pg solo 2 di loro vengono bannati...Mhh fatti due domande,per me ha sbagliato CaneDaCaccia la prossima volta impara a giocare senza hack,e giubecco fa bene a fare i controlli in gilda cosi evitiamo hacker@CaneDaCaccia guarda se puoi risolvere.Apparte che sono sicuro che non usi hack,perchè se avessi usato le hack le cose che facevi in 2 mesi con le hakc li facevi in una settimana.Comunque che bella la gilda,il capo fa bannare i suoi membri...

Ecco la causa di tutto.... 1 anno ed il server non è mai andato off da quel che so , io ho inziato da 2 mesetti circa , arrivi tu off grazie frà ahahahahOltre al server è off anche il sito, ho iniziato ieri e oggi già è morto il server?
Se sapevo di portare cosi sfiga non iniziavo
vew l'ho detto ragazzi, 2-3 ore di silenzio per mario botEcco la causa di tutto.... 1 anno ed il server non è mai andato off da quel che so , io ho inziato da 2 mesetti circa , arrivi tu off grazie frà ahahahah

Server onOltre al server è off anche il sito, ho iniziato ieri e oggi già è morto il server?
Se sapevo di portare cosi sfiga non iniziavo

è lecito, perchè dovrebbero bannarti?Si possono usare più pg per fare azrael?ho becco un permaban?
e ho venduto solo i gira verdi, se uno nerda si fa tutto in pochissimo
)ho iniziato dopo pranzoStai riniziando a giocare?
Si,commercio attivo,pplayer on media 2,5k(senza eventi con eventi arriva anche a 3-4k)Attualmente conviene riniziare qua che sul global?