RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hanno permabannato me ed un mio amico perchè giubecco pensava avessi le hack, hanno fatto dei fantomatici controlli ed è risultato che io hackassi, mah, volevo usarle le hack, tanto vale sta roba la facevo in 1 settimana anzichè 2 mesi, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in tutto sto tempo, penso che sia arrivata l'ora di tagliarmi la gola

Io sinceramente mi faccio i cazzi miei , però non credo che a giubecco gli sia partito il matto per segnalarti a caso ... Comunque se dovessi essere bannato così pure io a caso , avrei preso e deletato istant , anche perchè io pure sto giocando come un pazzo di parassita , quindi se dovessero bannarmi a caso sbroccherei

il server farà un paio di ore di silenzio per il mio ban comunque :asd:
giubecco mi ha segnalato perchè ho fatto COMPRATO 2 item TORMALINA(103) vendevo il mio costume + capigliatura + farmando come un malato da azrael con 3 pg, però a quanto pare non va bene lo stesso, lui ha sempre ragione ed è il capo del mondo, fa niente, comunque vi consiglio di giocare nei paladini, ottime persone

Signori vi invito a non andare off topic. Se avete problemi vi chiedo di concludere la cosa in privato tra di voi o con lo staff del server. Evitiamo di postare a caso nella discussione e soprattutto di insultare.

@CaneDaCaccia guarda se puoi risolvere.Apparte che sono sicuro che non usi hack,perchè se avessi usato le hack le cose che facevi in 2 mesi con le hakc li facevi in una settimana.Comunque che bella la gilda,il capo fa bannare i suoi membri...
Ha fatto bene cosi impara come mai su 30 pg solo 2 di loro vengono bannati...Mhh fatti due domande,per me ha sbagliato CaneDaCaccia la prossima volta impara a giocare senza hack,e giubecco fa bene a fare i controlli in gilda cosi evitiamo hacker ;)

Oltre al server è off anche il sito, ho iniziato ieri e oggi già è morto il server?
Se sapevo di portare cosi sfiga non iniziavo

10ndb90.png

:asd: e ho venduto solo i gira verdi, se uno nerda si fa tutto in pochissimo :))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom