RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dalle 105 di droppa la mount o aprendo i bauli tramite le caramelle?sono mesi che faccio solo metin 105 non ho mai droppato una mount...
Dai bauli penso perché anche io farmo metin del 105 e non trovo la mount.
Ragazzi meglio prendere stola oppure costume(ho già una stola21% 11 medi)

La mount si droppq dai bauli e per prendere i bauli dovete farmare dalle metin 105 e portare pure 50 bastoncini che si trovano dalle metin in bosco

ok grazie a tutti, comunque il 17 se ho capito male si potranno shoppare dalle 19.00 alle 20.00 skin e costume permanenti ....

se non fossero permanenti tutte queste skin da dove saltano fuori?!! dato che non si possono craftare ....

Non fai nemmeno in tempo a cliccare sito in palla in quell'ora ahahahaha

Me lo sono sempre chiesto pure io immagino dagli ultimi boss
no solo shop, comunque hai ragione, sicuramente il sito sarà out,ho gia caricato dei soldi speriamo di accaparrarmi qualcosa :myeah:

Salve ragazzi ma c’è qualche Gilda dai blu che cerca membri,non sono sempre on però decido un paio di ore a metin,tanto per giocare insieme a qualcuno che da soli è illegale giocare

Salve ragazzi ma c’è qualche Gilda dai blu che cerca membri,non sono sempre on però decido un paio di ore a metin,tanto per giocare insieme a qualcuno che da soli è illegale giocare
ci siamo noi foreverwin e se non sbaglio c'è un'altra gilda che si chiama lunapiena una cose del genere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom