U
Utente cancellato 240318
mi chiamo SangueMostro però non sono sempre on@EdipoRe mi puoi gildare,ora sono on se mi dai il tuo nome ti contatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi chiamo SangueMostro però non sono sempre on@EdipoRe mi puoi gildare,ora sono on se mi dai il tuo nome ti contatto
,ho visto che ci sono item di livello 103+ cosa mi consigliate? il mio primo pg è un AM al 105 , vorrei un item da PVMLa Gilda iPaladin si è scioltaSono tornato ora dopo 2 settimane ( tra l'università e le vacanze non sono riuscito a loggare)
Ero nei PaladiniIT ma probabilmente ( e giustamente) sono stato buttato fuori per inattività.... Ho dovuto formattare il pc ma ho quasi finito a riscaricare e poi tornerò ON
Figuratiottimo grazie guardo subito anche se di mattina c'è meno gente del potenziale che solitamente ha un server

basta loggare per vedere la marea di gente che c'è , adesso fa 2799 on ^_^Sapete dirmi quanti player fa on contemporaneamente circa?
Ci siamo noi degli iRevolution ( ex Paladin ) in game contatta Kuwazyran o zWhybeOwNz

ma sei ancora a jinno?
io ho fatto 2 pg al 105 e mi sto portando il mentale al 105
sisi, io dai rossi non ci ripasso manco mortoma sei ancora a jinno?