RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera ragazzi, ho conosciuto Rubinum molto tempo fa (prima dei primi attacchi Ddos) e lo mollai per via della sua instabilità e i continui crash. Ora mi sono trovato di nuovo davanti a questo server e volevo porvi due domande:
1) Il server è stabile o ancora presenta continui offline per via dei numerosi attacchi?
2) C'è una comunità italiana attiva? Se si, in che regno e come si chiama la gilda? Ricordo una volta ci fossero i NoStress dai rossi...

Ultima modifica:
La gilda PaladinIT del regno rosso si sposta nella nuova gilda iRevolutioN, per info in game contattate me ( Kuwazyran ) oppure WhybeOwNz.

:)

Ragazzuoli ho circa 18/19 kkk vorrei acquistare il mio primo item da pro :myeah: ,ho visto che ci sono item di livello 103+ cosa mi consigliate? il mio primo pg è un AM al 105 , vorrei un item da PVM

34ytitc.png

:V

Sono tornato ora dopo 2 settimane ( tra l'università e le vacanze non sono riuscito a loggare)
Ero nei PaladiniIT ma probabilmente ( e giustamente) sono stato buttato fuori per inattività.... Ho dovuto formattare il pc ma ho quasi finito a riscaricare e poi tornerò ON

Sono tornato ora dopo 2 settimane ( tra l'università e le vacanze non sono riuscito a loggare)
Ero nei PaladiniIT ma probabilmente ( e giustamente) sono stato buttato fuori per inattività.... Ho dovuto formattare il pc ma ho quasi finito a riscaricare e poi tornerò ON
La Gilda iPaladin si è sciolta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom