RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rip,alla prossima gioca ''pulito'' invece di dire ad altri che usano bot(solo per rosik)rip ancora.
Mi sapete dire quali sono le cavalcature con piu' mostri e i pet?
Vorrei fare un bell'investimento.

E con relativo prezzo (ah niente di permanent 7 giorni is enough)
mount 25%(costa circa 13kkk ma è il più veloce delle mount) il manu,pet pecora da 20mob.

ti bannano tutti i pg, pure se ti proxy, fallito
Datti una calmata piccolo Chihuahua io a Rubinum ci gioco per vendere gli yang non ci gioco per diventare il piu' powa al mondo xd
Tu continua a giocare in un server come questo dove e' pieno di bot ed e' risaputo (e giusto per informazione, 2 giorni fa mi ha contattato personalmente il [TR] di cui non ricordo il nome con un PVT con scritto "Hello" a cui non ho risposto ovviamente, dato che il pg stava bottando ed oggi sono ancora in game)
Quindi rilassati e gioca e divertiti ma se essere falliti o meno si vede in un gioco significa che la tua vita e' proprio misera :)[/TR]

Datti una calmata piccolo Chihuahua io a Rubinum ci gioco per vendere gli yang non ci gioco per diventare il piu' powa al mondo xd
Tu continua a giocare in un server come questo dove e' pieno di bot ed e' risaputo (e giusto per informazione, 2 giorni fa mi ha contattato personalmente il [TR] di cui non ricordo il nome con un PVT con scritto "Hello" a cui non ho risposto ovviamente, dato che il pg stava bottando ed oggi sono ancora in game)
Quindi rilassati e gioca e divertiti ma se essere falliti o meno si vede in un gioco significa che la tua vita e' proprio misera :)[/TR]
e quanto vendi? 10 euro in 1 settimana per come stai messo :asd:

Ok,allora reporto anche io.
P.S ho fatto già bannare diverse pg(circa 20)
@CaneDaCaccia ora segnalo anche io <3

Credi veramente che io sia solo con un Bot lol? E soprattutto crfedi che i soldi veri si facciano in valle?
@Orochimaru90
Ma cosa vuoi reportare che senza screen non ti considera manco il chiwawa del moderatore di rubinum

Ti ho visto anche io bottare,sinceramente non mi importa più di tanto basta che non mi rubi i metin,e se mi ricordo bene ti ho anche ucciso ma non per cattiveria ma perché c’era il gm,c’è mi devi anche ringraziare che ti ho coperto :).

Notte a tutti :D
5btw7o.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom