Icona release

[RUST]Comandi Editing Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

.Kazuma.

Utente Emerald
9 Ottobre 2013
2,051
454
558
qualcuno potrebbe spiegarmi come nominare admin e modificare a mio piacimento il server... ?
l'admin non si nomina si da solo la pasw (rcon.login password) a quello che deve fare da admin ....
Per modificare a piacimento il server ci sono delle mods http://playrustwiki.com/wiki/Server_Mods ti consiglio di mettere rust ++

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

superhato

Utente Silver
29 Luglio 2012
190
2
97
non capisco bene il sito che mi hai inviato, non ci sono download D: o almeno non ne vedo, comunque devo scaricare questo rust++ ( presumo che il mio server a questo punto non vada bene ) e poi scaricare i plugin essenziali.
Ma dove scarico tutto ciò ? D:

- - - Updated - - -

come imposto la password ? e come vedo i codici già esistenti sul server ?

- - - Updated - - -

ma poi, i codici dei vari item ? quali sono ?

.Kazuma.

Utente Emerald
9 Ottobre 2013
2,051
454
558
non capisco bene il sito che mi hai inviato, non ci sono download D: o almeno non ne vedo, comunque devo scaricare questo rust++ ( presumo che il mio server a questo punto non vada bene ) e poi scaricare i plugin essenziali.
Ma dove scarico tutto ciò ? D:

- - - Updated - - -

come imposto la password ? e come vedo i codici già esistenti sul server ?

- - - Updated - - -

ma poi, i codici dei vari item ? quali sono ?

Allora, se cercavi su google lo trovavi download .

Ecco i codici esistenti del server Server Commands - Play Rust Wiki
Ricorda di scriverli in inglese
Non ci sono codici per i item basta solo che scrivi il suo nome ( del item)

inv.giveplayer "player" "item" "amount"

Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.