Rust - SERVER GIOCO DI RUOLO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheWaia

Utente Electrum
5 Marzo 2014
155
20
52
127
Buon sera inforgiani, come da titolo pensavo ad un server "di ruolo" dove ognuno di noi inizia come nudo e andrà a fare qualche lavoretto per poi permettersi un istruzione e quindi un lavoro. Purtroppo non ho un server, ne tanto meno ne ho mai avuto uno e dunque neanche a livello di mod so come farlo funzionare.
L'unica cosa che ho in mio possesso, sono tante idee, e per rendere il gioco come ad esempio la mod di arma 3 altis life, servirebbero dei supervisori e magari mettere un orario di chiusura del server per evitare sfracelli durante la notte. Ovviamente si possono fare molti lavori come:

- Operaio edile
- Dottore
- Cacciatore
- Minatore
- Boscaiolo
- Ladro

Poi magari se qualcuno riesce a radunare della gente e creare un vero e proprio villaggio potrebbe diventare sindaco, qualcuno imprenditore edile ecc...

Magari per dare una dritta e una base si potrebbero fare 4-5 vice admin, e fargli gestire diversi villaggi/città ovviamente se dentro ogni villaggio stesso c'è qualche "ladro" l'admin non potrà in alcun modo fermarlo tranne che se non ha investito nelle forze armate.
Come sappiamo, c'è la possibilità di integrare la moneta tramite uno shop dalla console quindi sarebbe tutto perfetto. Tranne che per i mezzi, l'unica pecca.


Magari è un idea troppo fantasiosa, ma chissà se qualcuno ne prende spunto ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.