****------**** S e r v e r A r d y a****------****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fenice

Utente Silver
5 Febbraio 2009
142
13
1
82
Ardya è on, appena entrerete vi troverete davanti qualcosa di... comune? Probabile.
Rimarrete delusi? Nah...
Quale sarà il punto di forza del server?
I costanti aggiornamenti che saranno mirati a migliorare il vostro gioco e a farvi divertire di più.

Sottolineo che non noterete niente di esageratamente diverso dal comune, ma dateci un po' di tempo (lo so, per voi è troppo) e avrete un server veramente spettacolare.

Le caratteristiche sono queste:

I rate? Non ci sono! Ebbene sì! Nessun rate. Giocherete normalmente ma vi accorgerete ben presto che i rate sono solo "invisibili ai vostri occhi", agli occhi del server no. Sono stati inseriti direttamente lì e non saranno da inserire dopo ogni riavvio etc etc.

I metin: Se prima li ignoravate (Libri?? Cosa me ne faccio dei libri quando li trovo dagli insegnanti delle dottrine??! Pietre? Pff! Sono dalla bottegaia!), ora vi conviene farli! E il perchè ve lo lascio scoprire da soli.

NPC: Comunissimi NPC, se ve li aspettavate più giovani, aitanti e meno cari... ricredetevi!

MOB: Bho. Cos'hanno i mob? L'exp? I soldi? Li danno come sempre

Appena vi registrerete avrete i seguenti bonus per 1 mese:
Drop Yang raddoppiati
Terza mano
Drop Item raddoppiato
Punti amore raddoppiati
Se notate rallentamenti o altro segnalatemeli. Per qualsiasi critica mi trovate sempre qui pronto ad ascoltarvi.

Saluti, [GA]Devil!

Ah caspita ma io dimentico qualcosa...
Mmmm...
Ah si! Ecco il link per scaricare il client
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Per registrarsi,invece,ecco qui il link: Pagina principale - Ardya Forum
Io sono un normale player,e tengo a precisarlo...

By [GA]Devil

L'MC non c'è per ora...Il server è Dedicato -.-...Doveva essere il gemello di Bamboomt2 e poi si sono staccati ^_°...Scaricate il client,la velocità del download è molto veloce...perchè il client è stato messo ieri notte e già molti hanno scaricato a quell'ora,quindi ora c'è poco traffico lol...e comunque è un EXE

scusate per lo spam credo ma l'MC c'è anche per ddedicati (e bamboo x ki nn lo avesse capito è dyndns -.-)

Ma che dynds -.-°,è dedicato! .-.,non è bamboo .-. Se vedi nel forum l'MC non c'è,quindi scarica il client sennò non vedrai nulla,e leggi quello che ho scritto,ma ci vuole tanto a capire? Io mi chiedo,la gente o lo fa apposta oppure è scema per davvero O_o

io sto scaricando il client ma è un rompimento di palle xk nn è che ora x ogni nuovo server di deve scaricare un nuovo client -.- e secondo me per il fatto che non date mc molti players non verranno xk preferiscono cercarsi un'altro server che scaricare un client intero...

Scusi ma lei nel thread ha scritto che i rate ci sono , ma sono invisibili e quindi non c'è bisogno di rimetterli ad ogni riavvio ma non ha detto a quanto stanno.... perchè poichè noi non li vediamo solo lei può dirci a quanto stanno

allora, se i ga sono daccordo il mio kaspersky rileva tutte le connessioni, quindi mi dice sia dove è hostato il server, sia ip che porta. se loro sono d'accordo lo posto ps:infatti ho visto anche ip dei più importanti tipo infinity metin xD

Commenti sul server? o:

Sembra carino.. ma non ho voglia di scaricare il client inutilmente poichè ho una connessione trovata nelle patatine °_°

allora me li dai si o no i rate ?!? A me quelli interex xk se i rate stanno come sull'ita io scarico client e poi fa schifo nn lo scarico propria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.