Fenice
Utente Silver
Ardya è on, appena entrerete vi troverete davanti qualcosa di... comune? Probabile.
Rimarrete delusi? Nah...
Quale sarà il punto di forza del server?
I costanti aggiornamenti che saranno mirati a migliorare il vostro gioco e a farvi divertire di più.
Sottolineo che non noterete niente di esageratamente diverso dal comune, ma dateci un po' di tempo (lo so, per voi è troppo) e avrete un server veramente spettacolare.
Le caratteristiche sono queste:
I rate? Non ci sono! Ebbene sì! Nessun rate. Giocherete normalmente ma vi accorgerete ben presto che i rate sono solo "invisibili ai vostri occhi", agli occhi del server no. Sono stati inseriti direttamente lì e non saranno da inserire dopo ogni riavvio etc etc.
I metin: Se prima li ignoravate (Libri?? Cosa me ne faccio dei libri quando li trovo dagli insegnanti delle dottrine??! Pietre? Pff! Sono dalla bottegaia!), ora vi conviene farli! E il perchè ve lo lascio scoprire da soli.
NPC: Comunissimi NPC, se ve li aspettavate più giovani, aitanti e meno cari... ricredetevi!
MOB: Bho. Cos'hanno i mob? L'exp? I soldi? Li danno come sempre
Appena vi registrerete avrete i seguenti bonus per 1 mese:
Drop Yang raddoppiati
Terza mano
Drop Item raddoppiato
Punti amore raddoppiati
Se notate rallentamenti o altro segnalatemeli. Per qualsiasi critica mi trovate sempre qui pronto ad ascoltarvi.
Saluti, [GA]Devil!
Ah caspita ma io dimentico qualcosa...
Mmmm...
Ah si! Ecco il link per scaricare il client
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Per registrarsi,invece,ecco qui il link: Pagina principale - Ardya Forum
Io sono un normale player,e tengo a precisarlo...
By [GA]Devil
Rimarrete delusi? Nah...
Quale sarà il punto di forza del server?
I costanti aggiornamenti che saranno mirati a migliorare il vostro gioco e a farvi divertire di più.
Sottolineo che non noterete niente di esageratamente diverso dal comune, ma dateci un po' di tempo (lo so, per voi è troppo) e avrete un server veramente spettacolare.
Le caratteristiche sono queste:
I rate? Non ci sono! Ebbene sì! Nessun rate. Giocherete normalmente ma vi accorgerete ben presto che i rate sono solo "invisibili ai vostri occhi", agli occhi del server no. Sono stati inseriti direttamente lì e non saranno da inserire dopo ogni riavvio etc etc.
I metin: Se prima li ignoravate (Libri?? Cosa me ne faccio dei libri quando li trovo dagli insegnanti delle dottrine??! Pietre? Pff! Sono dalla bottegaia!), ora vi conviene farli! E il perchè ve lo lascio scoprire da soli.
NPC: Comunissimi NPC, se ve li aspettavate più giovani, aitanti e meno cari... ricredetevi!
MOB: Bho. Cos'hanno i mob? L'exp? I soldi? Li danno come sempre
Appena vi registrerete avrete i seguenti bonus per 1 mese:
Drop Yang raddoppiati
Terza mano
Drop Item raddoppiato
Punti amore raddoppiati
Se notate rallentamenti o altro segnalatemeli. Per qualsiasi critica mi trovate sempre qui pronto ad ascoltarvi.
Saluti, [GA]Devil!
Ah caspita ma io dimentico qualcosa...
Mmmm...
Ah si! Ecco il link per scaricare il client
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Per registrarsi,invece,ecco qui il link: Pagina principale - Ardya Forum
Io sono un normale player,e tengo a precisarlo...
By [GA]Devil