****------**** S e r v e r A r d y a****------****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma che ******,sai cosa sono i falsi positivi? a me non lo segnala...Apri,installi,hai il collegamento,apri autopatcher,ed esegui ^^...Il server è stato aperto ieri notte ed è in beta,mi pare ovvio no? I rate bassissimi? ma sapete expare? Oh mio Dio,volete sempre più pappa Pronta...Dubito che con [GA]Devil di Bamboo il server faccia schifo,non è molto buono ora che è stato appena aperto...Ma poi rosicherete,doveva essere un gemellato di Bamboo ma si sono staccati ^^...

Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Registrazioni: Pagina principale - Ardya Forum

Bye [GA]Devil,vuol dire che la guida è sua...Simox non parlate tu che il tuo server fa cagare...Hai resettato senza dire nulla lol

--- Aggiornamento Post ---

E' in beta il server...Mi pare ovvio -.-,mamma che nabbi,Metin2 IT in open beta era 100000 peggio lol...

Se è in BETA , fai meglio ad alzare l'exp e il drop degli yang :) oppure alzi exp ed abbassi i prezzi e quindi rimani il drop yang così !

Come dicevano i latini : " FATE VOBIS " !

si vabbè nn so... qui le domande le dovremmo fare noi nn tu, asd... vorrei sapere qntè l'exp, se nn da te, almeno da qlc gentile player del game grz :)

L'exp non è stata detta,è segreta,ed è invisibile al game,ma è stato settato tutto bene,sono un buon player e leggi la discussione -.-

x ogn iserver un nuovo clientXD ahhh e alla fine come sn?uguali...XD ahahahah

q8 dicono tt scaricate il client sennò nn vedete gli aggiornamenti.. scarichi 2 ore di client e alla fine ti ritrovi o il server chiuso o un client uguale a quello di simox (x fare esempio :D) o un client con corazze modificate orribili

meglio metin ita allora <.<

bravissimo l'unica cosa positiva niente Item-Shop....
mi spiace che pultroppo fa veramente cagare scusate il termine:
Pda da droppare prezzi altissimi e 2 ore per arrivare al 21 drop all'incirca 3 volte l'ita
e NIENTE papiri consacrati per uppare a gia up neanke per +1 95% di possibilita -.-" mha penoso
mi aspettavo di piu da un server che doveva essere gemellato con bamboo..
EPIC FAIL
a gia nel dire 2 ore non è un modo di dire ci vogliono all'incirca 1h 1he mezza veramente

Fenice, tutto quello che vuoi tu
ma per un RETRO server di Metin2 ITA, le persone si aspettano di
più e non dire che è bellissimo, exp bellissime ecc. solo perchè fai
parte dello STAFF oppure sei un conoscente di uno dei GM...
Purtroppo ci sono tantissimo retro sererver di metin2, non penso che le
persone venghino in quello... Siamo Obbiettivi, non lo dico per malizia o altro
è solo un consiglio, anzi un parere.

--- Aggiornamento Post ---

tantissimi* scusate =)

Non sono dello staff e non sono conoscente dei GM...,Elysa vattene allora ^^,Non è off,ma on ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.