****------**** S e r v e r A r d y a****------****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate critiche costruttive o vi segnalo da ora in poi ^^

--- Aggiornamento Post ---

Da ora in poi segnalo,solo critiche costruttive!

bravissimo l'unica cosa positiva niente Item-Shop....
mi spiace che pultroppo fa veramente cagare scusate il termine:
Pda da droppare prezzi altissimi e 2 ore per arrivare al 21 drop all'incirca 3 volte l'ita
e NIENTE papiri consacrati per uppare a gia up neanke per +1 95% di possibilita -.-" mha penoso
mi aspettavo di piu da un server che doveva essere gemellato con bamboo..
EPIC FAIL
a gia nel dire 2 ore non è un modo di dire ci vogliono all'incirca 1h 1he mezza veramente

Fate critiche costruttive o vi segnalo da ora in poi ^^

Da ora in poi segnalo,solo critiche costruttive!

Io riporto quello scritto sopra. mi sembra una critica costruttiva.

Parla parla ma è in beta,che ******...

voi in beta lo aprite in dedicato???non con hamachi o DynDNS? li fate rincoglionire facendoli expare sbudellandosi per arrivare al 21 per poi sapere che è tutta na p******ta perchè devono ricominciare dato che è in beta ù.ù

Salve a tutti, sono Devil, vorrei dirvi un paio di cose...
Intanto ringrazio Fenice per il post e la determinazione con cui difende il server pur non facendo parte dello staff.
Ringrazio anche quelli che hanno fatto delle critiche costruttive per migliorarci.

Puntualizzo subito delle cose:
Il server così com'è appare vuoto e "schifoso", ma vi siete chiesti perchè?
A quanto pare no. Per rispettare i termini che vi erano stati promessi abbiamo startato senza numerose innovazioni che il server avrà, questo per permettervi di cominciare a familiarizzare col server.
É stato definito un beta-test, ed in effetti è come se lo fosse. Con la differenza che non verrà resettato nulla.

I rate li ho settati personalmente dal database e sono impostati per non farvi salire spropositatamente, e nemmeno far girare miliardi.
Ci sono molte cose da modificare e vedró di farlo il prima possibile.

Il tanto agognato mc, ovvero l'indirizzo ip, è quello sopra indicato:
188.165.201.87
Con un normale client non riuscirete a connettervi in quanto lo porta di login è diversa da quella base.
È la seguente: 11112.
Se sapete come fare, utilizzatela.

Saluti, Devil

Ultima modifica:
non riesco a scarica il client da MU .... "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile." ehhh ?!?!?

EDIT: Ora va...

La presentazione è scarsa ma la cosa che mi ha fatto molto felice che cercavo un server da tanto è la cosa che i metin droppano i libri ;) ... Tutti si lamentano di qst cosa la maggior parte e non vogliono venire ... Ma riflettete ci sn le rate ma noi non le vediamo ci sn i bonus iniziali che nell'it x averli devi shoppare cm un matto cioè che volete di più equip +9 confronto all'ita è 7 volte più facile e anche bello perchè così tutti non abbiamo le skill a G e a P e c'è più commercio e i soldi si faranno più facilmente perchè ci sarà la vendita dei libri è ottimo *_* .. Più i server sono simili all'italiano più sono belli ovviamente qualche cosa facilitata ci dovrà essere ;) ...Vorrei fare dei complimenti a Devil anche se ancora non mi fa scaricare il client ... '' Client download momentaneamente non disponibile '' una cosa del genere doh :(

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Manca un po' di Italiano:
"se prima li ignoravate ... ora vi conviene farli", ma neanche mio fratello che ha 13 anni parla così :|:|:|.
[/font]

lo ammetto io sono uno che ama la pappa pronta mi
piacciono i server che si entra 90 e si esce liv 100 u.u

però devo dire che questo non è veramente male l'unica cosa che
mi ha colpito veramente è questa:

Saluti, [GA]Devil!
Io sono un normale player,e tengo a precisarlo...
By [GA]Devil

è proprio da firma :asd:

Ultima modifica:
:Edit

modificato anche la porta login con la tua ma nn funge....

ciao raga io ho scaricato ardya ma sul sito non mi fa registrare...<.< qualcuno xcaso sa il motivo o mi potrebbe aiutare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.