• Tommy Gavin •
Utente Emerald
Ke server skifoso.-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravissimo l'unica cosa positiva niente Item-Shop....
mi spiace che pultroppo fa veramente cagare scusate il termine:
Pda da droppare prezzi altissimi e 2 ore per arrivare al 21 drop all'incirca 3 volte l'ita
e NIENTE papiri consacrati per uppare a gia up neanke per +1 95% di possibilita -.-" mha penoso
mi aspettavo di piu da un server che doveva essere gemellato con bamboo..
EPIC FAIL
a gia nel dire 2 ore non è un modo di dire ci vogliono all'incirca 1h 1he mezza veramente
Fate critiche costruttive o vi segnalo da ora in poi ^^
--- Aggiornamento Post ---
Da ora in poi segnalo,solo critiche costruttive!
Parla parla ma è in beta,che ******...
mo scarico il client e ve do MC a ki nn ha voglia de scaricà <.<
si puo richiedere ban x nome copiato?Bye [GA]Devil,vuol dire che la guida è sua...Simox non parlate tu che il tuo server fa cagare...Hai resettato senza dire nulla lol
E' stato aperto da un giorno,secondo me buono![]()
... Tutti si lamentano di qst cosa la maggior parte e non vogliono venire ... Ma riflettete ci sn le rate ma noi non le vediamo ci sn i bonus iniziali che nell'it x averli devi shoppare cm un matto cioè che volete di più equip +9 confronto all'ita è 7 volte più facile e anche bello perchè così tutti non abbiamo le skill a G e a P e c'è più commercio e i soldi si faranno più facilmente perchè ci sarà la vendita dei libri è ottimo *_* .. Più i server sono simili all'italiano più sono belli ovviamente qualche cosa facilitata ci dovrà essere
...Vorrei fare dei complimenti a Devil anche se ancora non mi fa scaricare il client ... '' Client download momentaneamente non disponibile '' una cosa del genere doh 
Saluti, [GA]Devil!
Io sono un normale player,e tengo a precisarlo...
By [GA]Devil