Discussione Articolo S.K.I.L.L. Special Force 2 sf2 - Sta tornando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AR4G0N

Utente Bronze
30 Aprile 2014
22
4
8
46
Logo.png
special-force-2-png-4.png



Buongiorno amici :alesisi:

Come potete intuire dal titolo,
sono qui ad annunciarvi che il gioco free to play che era stato chiuso (per vari motivi che alcuni già lo sanno)
sta per tornare ONLINE!

Stiamo parlando di
''S.K.I.L.L. Special Force 2 sf2''.



Ex. GA di S.K.I.L.L. (Finet) è in contatto direttamente con la Dragonfly per far tornare in Europa questo game,
la quale ha risposto che il gioco ritornerà di certo!
(screenshot della risposta della Dragonfly lo potrete trovare in uno dei miei ultimi video su youtube, sotto vi lascio tutti i link.)




Avevamo aperto per tutto questo inizialmente una petizione,
con la quale abbiamo raggruppato quasi 4.000 firme dei vecchi player e chi vorrebbe giocarci.

Se ci avete mai giocato e volete ritornarci, oppure siete interessati a provarlo prossimamente
lasciate comunque una firma (male non fa) gratuita qui:
CLICCA --- QUI ---




Se questo gioco per voi è una novità, oppure se volete essere aggiornati con le ultime news, vedetevi questo video (su YouTube): CLICCA --- QUI ---

Lo screenshot della Dragonfly lo potete trovare qui (su YouTube): CLICCA --- QUI ---



Se volete intanto provarlo sul server PH (con un ping attorno ai 200/250 dall'Europa)

potete scaricarlo qui: CLICCA --- QUI ---
[Utilizzate il terzo download chiamato ''Full Client (CDN Link)]
[Download possibilmente con antivirus OFF]

[Quando appare prima di aprire il game declinate l'autorizzazione]





Per altre info, news, vi lascio i miei contatti:

Canale YouTube:
CLICCA --- QUI ---
Canale Facebook: CLICCA --- QUI ---
Canale Instagram: CLICCA --- QUI ---
Pagina web mia: CLICCA --- QUI ---


Nickname su YouTube: AR4G0N Gaming.
 
Perchè è stato chiuso?
Perchè dovrebbe riaprire?
Dovremmo ripartire tutti con un nuovo account o possiamo usare quello vecchi dove ci ho speso centinaia di euro?
 
Le chiusure dei giochi con gameforge hanno pressoché la stessa motivazione:
- Scarsa capacità nel mantenere il gioco
- Troppa differenza tra ItemShop Player e FTP Player
- Scarsa pubblicità del gioco
- La parte Esports è totalmente ignorata (Esports che in questi anni fa tanto in giochi come questo)
- Supporto che ignora il 70% delle segnalazioni riguardante bug
- Hackshield non funzionanti etc...

Io appoggio Finet nel suo tentativo di riapertura del gioco.. ma non con gameforge.
 
Il problema è che nessuno investe in un gioco dove più della metà delle persone gioca con le hack, perchè alla fine la maggior parte delle persone piace skill proprio perchè può usarle senza problemi...
Comunque vedremo, di sicuro non è una cosa semplice e tuttaltro che sicura.
 
Le chiusure dei giochi con gameforge hanno pressoché la stessa motivazione:
- Scarsa capacità nel mantenere il gioco
- Troppa differenza tra ItemShop Player e FTP Player
- Scarsa pubblicità del gioco
- Supporto che ignora il 70% delle segnalazioni riguardante bug
In "capacità di mantenere il gioco" intendi la questione di supporto/manutenzioni?
- La differenza tra gli shoppers e i free ci sono in tutti i giochi esistenti sinora e non solo con i giochi di gameforge tale differenza è così ampia. Scarsa pubblicità - bisogna vedere dal tipo di gioco quando usciva la versione di Aion era tempestato dovunque..Se confidi nel supporto in qualsiasi caso che sia gameforge o la ncsoft non credo che tu possa avere grande supporto...
 
In "capacità di mantenere il gioco" intendi la questione di supporto/manutenzioni?
- La differenza tra gli shoppers e i free ci sono in tutti i giochi esistenti sinora e non solo con i giochi di gameforge tale differenza è così ampia. Scarsa pubblicità - bisogna vedere dal tipo di gioco quando usciva la versione di Aion era tempestato dovunque..Se confidi nel supporto in qualsiasi caso che sia gameforge o la ncsoft non credo che tu possa avere grande supporto...
su blacksquad non c'è differenza tra chi shoppa e chi non shoppa °-°
 
su blacksquad non c'è differenza tra chi shoppa e chi non shoppa °-°
Non è una verità assoluta dipende molto dal gioco e da che intenzione hanno gli sviluppatori, se vogliono dare tanti benefit a chi shoppa sarà sbilanciato mentre se vengono dati quei pochi benefit in maniera parsimoniosa il game risulta equilibrato. Parlo in senso generale.
 
Ma mettete solamente le skin nello shop?
Questa situazione mi ricorda Operation7 in cui potevi comprartii proiettili/armi devastanti
 
Ma quindi riapre sui server Europa o no? ho visto la pubblicità di uno "special force 3" ma non sembra molto invitante...spero davvero che riaprano SKILL!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.