Domanda Risolto s.o.s come hostare ! (habbo retroserver ) ugenteeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pasquale Gionti

Utente Silver
5 Marzo 2011
23
7
0
56
Ultima modifica:
Ciao a Tutti oggi vi volevo chiedere una cosa ma come faccio a far entare altri o fatto su no - ip o messo il mio (ip) ma gli altri dicono che non entarno come maiii ???? un risposta plis chi me la fa lo faccio staff Xp ecco se volete provare ad entare ecco il mio link :IL MIO SITO NO IP xrò server hamachi XP (ecco il la mia rete Maxishotel password 1234 o 123) xrò tramite team.

Non puoi mettere ip hamachi con l'indirizzo di no-ip ò.o devi andare qui: http://192.168.1.1/ e sbloccare le porte del tuo modem, così: vai ad inoltrare le porte cliccando la voce "inoltra porte / virtual server", e sblocca le seguenti porte, sia in tcp che in udp:
Codice:
80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90.
dopodichè modifica nella configurazione, dove hai messo l'ip di hamachi, metti quello di no-ip, l'indirizzo lascia quello di no-ip e vedrai che potranno entrare tramite no-ip :D

Non puoi mettere ip hamachi con l'indirizzo di no-ip ò.o devi andare qui: http://192.168.1.1/ e sbloccare le porte del tuo modem, così: vai ad inoltrare le porte cliccando la voce "inoltra porte / virtual server", e sblocca le seguenti porte, sia in tcp che in udp:
Codice:
80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90.
dopodichè modifica nella configurazione, dove hai messo l'ip di hamachi, metti quello di no-ip, l'indirizzo lascia quello di no-ip e vedrai che potranno entrare tramite no-ip :D
si ma non lo so fare !

Edita e scrivi piu piccolo ti prego,e al posto delle K metti delle C.
Non dovresti mettere no-ip ma il tuo ip di hamachi,quello sopra il nome e far entrare gli altri nella tua rete

Non voglio far parte dello staff, grazie, comunque penso che gli altri dovrebbero avere hamachi aperto e connessi con la tua rete

Non so se questa risposta di sia stata d'aiuto ma io almeno la penso così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom