Domanda s21 plus nuovo trovato con 72 ore di chiamate fate, ma è usato?

gianfrancopierino

Utente Electrum
13 Settembre 2018
150
35
12
105
Ciao ragazzi, sono abbonato con Tim, c'era la possibilità di un finanziamento con un samsung s21 plus e l'ho fatto, oggi metto la scheda, seguo aggiornamenti, nel registro chiamate trovo 72 ore chiamate tra fatte e ricevute.
secondo me il telefono non è nuovo, e infrange così il contratto, qualcuno di voi mi può chiarire la situazione? grazie
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono abbonato con Tim, c'era la possibilità di un finanziamento con un samsung s21 plus e l'ho fatto, oggi metto la scheda, seguo aggiornamenti, nel registro chiamate trovo 72 ore chiamate tra fatte e ricevute.
secondo me il telefono non è nuovo, e infrange così il contratto, qualcuno di voi mi può chiarire la situazione? grazie
Quindi il telefono che hai ricevuto non era imballato nella sua confezione ed era già tutto impostato? Hai provato a visualizzare le stesse statistiche senza inserire la SIM?
 
Ciao ragazzi, sono abbonato con Tim, c'era la possibilità di un finanziamento con un samsung s21 plus e l'ho fatto, oggi metto la scheda, seguo aggiornamenti, nel registro chiamate trovo 72 ore chiamate tra fatte e ricevute.
secondo me il telefono non è nuovo, e infrange così il contratto, qualcuno di voi mi può chiarire la situazione? grazie
Ciao!

Parto dal presupposto che non tocco Android da un po', ma non è che le chiamate sono state incluse con un Backup nel tuo account Google e quindi quando hai fatto l'accesso te la fatte visualizzare nel registro?
Oppure che siano state in qualche modo memorizzate nella SIM?
 
  • Mi piace
Reazioni: gianfrancopierino