N
che tipo di codifica hai usato per la password? l' hai inserita hashata giusto?Nhoya adesso mi esce account error...perché?
Come si modifica il livello combi?che tipo di codifica hai usato per la password? l' hai inserita hashata giusto?
8.Posso giocare con i miei amici o devo giocare Forever Alone?
Si,puoi farlo.. basta che uno lasci tutto com'è e gli altri modifichino il version.ini con l' ip dell' hoster
E' buggato, così come l' exp.. dovete settarla dal dbCome si modifica il livello combi?
ma mi spieghi come si crea un server con hamaci?E' buggato, così come l' exp.. dovete settarla dal db
Hai presente il version.ini? ecco al suo interno c'è una stringa: questama mi spieghi come si crea un server con hamaci?
sostituisci l' ip con il tuo e passalo ai tuoi amici che dovranno stare nella tua stessa rete hamachiIP1 = 127.0.0.1
No il version.ini tuo deve rimanere normaleLo devo inserire anche io?
è la stessa cosa che succede a noi...Ragazzi ma i miei amici non riesco ad entrare nella mia stanza
Ragazzi qualcuno che aiuta me? Ho installato il gioco dal setup e non mi spunta emuclient, cioè il launcher per avviarlo..Che devo fare per prenderlo?
Installato gia 5 volte... Ma che directory mettete voi? Per l'installazione s'intende.Prova a reinstallarlo.. Dovrebbe esserci di default
Hai installato la patch dentro la cartella del gioco?Installato gia 5 volte... Ma che directory mettete voi? Per l'installazione s'intende.
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.