Discussione S4 League aveva il potenziale da eSports

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cos'è andato storto? Alaplaya?
Quando c'è stato il trasferimento da Alaplaya ad Aeria è successo di tutto e di più..gente che ha perso gli account,bug a manetta(quello più scandaloso è stato quello dei pg con i boost 100%,dove molti(se non quasi tutti)sono ancora vivi con praticamente tutto. Successivamente il lag dei server e la cancellazione del server italiano.
 
Confermo, aveva un potenziale assurdo quel gioco.
Lo dico da uno che giocava ad s4 dalla beta, è stato uno dei miei primi giochi competitivi.
Mi è dispiaciuto un sacco quando hanno rovinato tutto con i vari passaggi.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Come gameplay era fantastico, ricordo il periodo quando il 99% era pen e non viceversa. A quel tempo chi era bravo lo si vedeva. Oggi basta anchor e full shop e sei top.
Ora come ora l'anchor è una skill inutile se devo essere sincero..con il Bind U e Wings U fai di peggio,credimi..full shop ovviamente svantaggia chi è pen come al solito..
 
Pensate un po che ci sono ancora stolti che shoppano su un gioco ormai "passato di moda".
Se non ci fossero loro S4 chiuderebbe. Sai quanto gliene frega a Aeria ? E' un gioco passato di moda e l'unico motivo per cui è ancora on è perché ci guadagnano qualcosa. Se i stolti non shoppassero ci perderebbero tutti, compreso quei giocatori dalle prime season che vogliono farsi una partita ogni tanto per divertimento
 
Se non ci fossero loro S4 chiuderebbe. Sai quanto gliene frega a Aeria ? E' un gioco passato di moda e l'unico motivo per cui è ancora on è perché ci guadagnano qualcosa. Se i stolti non shoppassero ci perderebbero tutti, compreso quei giocatori dalle prime season che vogliono farsi una partita ogni tanto per divertimento
Ormai più nessuno shoppa(deve essere un new play o è proprio un ritardato a shoppare,perchè ormai si sa che ogni tanto esce il bug per farsi full)
 
Non credo, se non porta profitto lo chiudono in un batter d'occhio. Pensi davvero che lo tengono perché amano il gioco?
Non ho detto che loro amano il gioco,io ho parlato di "miracoli"(un esempio sarebbe mettere tutto acquistabile a pen a rotazione[anche set fp],tornei dove si vincono Ap o Fp Rare)..almeno io la penso così anche se senza classifica Clan è molto spento come game..
 
Non è detto che bisogna per forza shoppare per giocare su s4, ci sono alcuni o meglio c'erano player che anche dalla beta hanno deciso di giocare pen
 
Peccato mi mancano quei tempi :'( quando si facevano i gruppi skype per scoprire i bug ap AHAHAH, tipo 10 in un gruppo, uno con ip tedesco, uno tailandese l'altro francese.. madò :(
 
Ormai non ci sono più bug ap, ci sta solo un tizio che vende codici per allopass. A quanto pare ha scoperto una falla e genera un'infinità di codici e li vende >.<
 
Peccato.. perchè come gioco era unico nel suo stile, non è stato copiato e non lo hanno copiato altri giochi, resta unico,perfetto come gioco
la rovina è che è un p2w altrimenti a parer mio sarebbe stato uno dei giochi più giocati al mondo, con la giusta pubblicità per farlo conoscere
poi è stato totalmente rovinato da aeria, con bug,hack a non finire blabla..
la cosa brutta è pensare che un giorno lo chiuderanno e quei 6 anni spesi per niente, tutti quei soldi, li rimpiangerai..
semplicemente perchè uno ci si affeziona.
servirebbe soltanto un miracolo, che la blizzard ammira s4 e se lo compra, poi lo sistemerà lei, allora si che sarà fantastico ''sogna,puoi.''
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.