Discussione S4 League Season 1 Resource Tool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iBreak

Utente Electrum
3 Febbraio 2014
254
18
57
120
Salve popolo di Inforge.net, finalmente eccomi ritrovato con un nuovo Topic tutto per voi. Purtroppo non ho proprio più tempo per dedicarmi ad S4 League / Server Privati quindi lascio a voi il proseguo di questo mio piccolo, brutto e stupido progetto.

----- Breve Descrizione -----

Questo progetto, attualmente Open Source su GitHub è nato come un piccolo passa tempo a cui mi sono dedicato una sola giornata e poi, per ragioni personali, abbandonato successivamente.
Tutte le funzioni all'interno del programma fanno egregiamente il suo dovere ma ci sono delle cose da sistemare e che vedrete da voi se deciderete mai di scaricare il sorgente per continuare il lavoro.
Questo programma, come ogni ResourceTool che si rispetti è in grado di mostrare, estrarre, aggiungere, modificare o rimuovere un entità all'interno dei Resources di S4 League.
RIPETO ANCORA UNA VOLTA CHE IL PROGRAMMA HA DEI PICCOLI PROBLEMI DI MALFUNZIONAMENTO.

----- Dipendenze -----


Il programma per funzionare correttamente richiede l'utilizzo di alcune librerie già incluse nel progetto su GitHub. Alcune librerie e parte del codice è di proprietà di WTFBLUB di cui, come ho accennato poc'anzi, ho usufruito delle librerie. Se la vostra intenzione è la modifica totale o parziale delle sue librerie, di seguito potrete trovare il link GitHub del mio progetto e dei progetti di Blub.

----- Immagini -----

ResTool_0.png


ResTool_1.png


----- GitHub -----
FreeDenny9700: https://github.com/FreeDenny9700
Wtfblub: https://github.com/wtfblub

----- Crediti -----
WTFBLUB
DENNY9700 (IBREAK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.