Ultima modifica da un moderatore:
Salve.
Giocando su Metin2 Ufficiale ho notato che se stai cavalcando il pony e muori mentre sei su di esso, quando farai 'Ricomincia da Qui' il personaggio salirà automaticamente sul cavallo.
Codice: C++
Recatevi su game/src/char_horse.cpp
Cercate:
Cercate:
Sotto aggiungete:
Cercate:
Cercate:
Sotto aggiungete:
Cercate:
Sopra Aggiungete:
Recatevi su game/src/char.h
Cercate:
Aggiungete sotto:
Recatevi su game/src/cmd_general.cpp
Cercate:
Sotto aggiungete:
Recatevi su game/src/char_battle.cpp
Cercate:
Cercate:
Sotto aggiungete:
Cercate:
Sotto aggiungete:
Per qualsiasi problema e/o bug non esitate a segnalare.
Il codice è stato scritto in pochi minuti per un test personale.
Update:
Metodo piu' veloce.
Aprire game/src/char_battle.cpp
Cercare:
Modificare cosi':
Per il secondo metodo ringrazio txtxtxt, una piccola svista durante il fast coding.
Saluti,
Anyone.
Giocando su Metin2 Ufficiale ho notato che se stai cavalcando il pony e muori mentre sei su di esso, quando farai 'Ricomincia da Qui' il personaggio salirà automaticamente sul cavallo.
Codice: C++
Recatevi su game/src/char_horse.cpp
Cercate:
C++:
bool CHARACTER::StartRiding()
{
C++:
if(test_server)
sys_log(0, "Ride Horse : %s ", GetName());
C++:
m_HorseNSystem = 1;
C++:
bool CHARACTER::StopRiding()
{
C++:
if (!IsDead() && !IsStun())
{
C++:
m_HorseNSystem = 0;
C++:
m_HorseNSystem = 0;
ComputePoints();
UpdatePacket();
C++:
m_dwMountVnum = 0;
Cercate:
C++:
PIXEL_POSITION m_posSafeboxOpen;
Codice:
public:
int m_HorseNSystem;
Cercate:
Codice:
ch->ChatPacket(CHAT_TYPE_COMMAND, "CloseRestartWindow");
ch->GetDesc()->SetPhase(PHASE_GAME);
ch->SetPosition(POS_STANDING);
ch->StartRecoveryEvent();
Codice:
if (ch->m_HorseNSystem == 1)
{
ch->StartRiding();
ch->m_HorseNSystem = 0;
}
Recatevi su game/src/char_battle.cpp
Cercate:
C++:
void CHARACTER::Dead(LPCHARACTER pkKiller, bool bImmediateDead)
{
C++:
if (IsHorseRiding())
{
StopRiding();
Codice:
m_HorseNSystem = 1;
C++:
else if (GetMountVnum())
{
RemoveAffect(AFFECT_MOUNT_BONUS);
m_dwMountVnum = 0;
UnEquipSpecialRideUniqueItem();
Codice:
m_HorseNSystem = 1;
Per qualsiasi problema e/o bug non esitate a segnalare.
Il codice è stato scritto in pochi minuti per un test personale.
Update:
Metodo piu' veloce.
Aprire game/src/char_battle.cpp
Cercare:
C++:
void CHARACTER::Dead(LPCHARACTER pkKiller, bool bImmediateDead)
{
if (IsDead())
return;
{
if (IsHorseRiding())
{
StopRiding();
}
else if (GetMountVnum())
{
RemoveAffect(AFFECT_MOUNT_BONUS);
m_dwMountVnum = 0;
UnEquipSpecialRideUniqueItem();
UpdatePacket();
}
}
Modificare cosi':
C++:
void CHARACTER::Dead(LPCHARACTER pkKiller, bool bImmediateDead)
{
if (IsDead())
return;
{
/* if (IsHorseRiding())
{
StopRiding();
}
else if (GetMountVnum())
{
RemoveAffect(AFFECT_MOUNT_BONUS);
m_dwMountVnum = 0;
UnEquipSpecialRideUniqueItem();
UpdatePacket();
}*/
}
Saluti,
Anyone.