Sangue Oscuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cryptonic

Utente Gold
26 Aprile 2012
303
47
94
201
Ultima modifica:
1hs0sg.jpg


Il vecchio Leader dei Black Hawks Shailath (game Shaylax) riapre la gilda italiana ribattezzandola Sangue Oscuro !



La gilda comprende anche un server

bis7c3.png


---- Requisiti Gilda ----

Raggiungere livello 20 entro 7 giorni di prova
Saper parlare italiano

---- Novita ----

Tornei con vincita in GOLD
Contest sul Forum
Canale Youtube
Pagina Facebook

Come effetturare la richiesta

1- Entrare sul forum
2- Registrarsi
3- Presentarsi
4- Andare in zona reclutamento
5- Leggere l'informativa
6- Copiare il modulo e compilarlo
7- Aspettare l'approvazione
8- Entrare in Team Speak 3
9- Entrare in Game
10- Cliccare su guild in basso a destra
11- Cliccare Search Guild e scrivere Sangue Oscuro
12- Cliccare Subscrite
13- Aspettare quei pochi secondi che venite accettati e BENVENUTI IN GILDA


Membri Attuali: 11

Avviso

Informo che io non sarò reperibile in game per un problema di compatibilità con Windows 8, farò del mio meglio per riuscire ad risolvere questo problema il prima possibile in quanto non è il game che non è compatibile ma l'HackShield ! Se qualcuno di voi sa come bypassarlo mi faccia sapere in quanto sono stanco di aspettare la NexonEU


Saluti dal vostro Sangue Oscuro TEAM
 
  • Mi piace
Reazioni: The_End
Salve , siccome mi è stato chiesto di commentare , addirittura via messaggio privato , lo faccio con molto piacere :

Cose mancanti :
- Livello capi Gilda & Gildati in genere
- Sezione Team del sito da ristrutturare a mio modo di vedere (io la farei così)

In alto Capi Gilda con Livello e Personaggio scelto
In basso Membri ordinati secondo i gradi in gilda ordinati per tempo in gilda e livello del personaggio.
- Novizio
- Membro
- Veterano
- Anziano

Per il resto tutto ok , ovviamente sarebbe cosa gradita , che tutti i giocatori condividano il loro Nickname nella lista che abbiamo su Inforge.net per una coesione maggiore, con tutto il forum.

Buona fortuna :)
 
Il sito è in fase di amministrazione su Team e Messaggi Admin :)

- - - Updated - - -

Il sito e community sono aggiornati e ho aggiornato anche il post con i nuovi membri !
 
La gilda è aumentata ancora con i membri ! Informo che il sito è in fase di amministrazione per l'aggiornamento del team, inoltre abbiamo trovato un reclutatore e un CO-LEADER, quindi restando ai calcoli stabiliti i giorni scorsi ci manca solo 1 CO-LEADER !
 
OFF TOPIC : Chiedo scusa alla community se non sono presente in game ma ho problemi con l'avvio del gioco ! [Leggere il post principale]

Tralasciando l'off topic sono felice di comunicare che abbiamo ripulito il forum dagli SPAMMER e che ora il numero membri totale è 11 !

Ecco cosa stiamo cercando in questo momento !

Un webmaster che mi aiuti a rifare completamente il sito !

per informazioni o per proporsi contattatemi su skype: mattia.martucci95
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.