Domanda Sapete come risolvere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ricordo di te Fumata.
E' un bel problema il tuo che su internet non si trovano soluzioni con molte procedure, devi essere molto fortunata e sperare che ti vadano.
Prima di elencartele tutte ti dico:
Installa CCleaner come ti è stato consigliato, analisi/avvia pulizia, dopo di che riavii il PC.
Non mi aspetto che basti solo questo per farlo funzionare.

Hai AVG come antivirus?
 
  • Mi piace
Reazioni: Fumata97
Allora primo pg nome LadyWanted___x3 Secondo Euphoria___x3
Ho usato tutti e due account perchè avevo due clan e quindi andavo a giocare
con tutti e due
:asd:

Nessuno sa un'alternativa per risolvere?

Un'altra alternativa non la conosco :asd:
Strano che non ti funzioni anche se hai già provato a disinstallare CA/Warrock e cancellare la cartella della Nexon :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Fumata97

Fumata97

Utente Bronze
8 Luglio 2014
24
2
12
47
Sapete come risolvere l'errore 402?
Quello dell'hack prevention di hackshield.
Vi spiego tutto meglio e dettagliato,Allora due anni fa giocavo a combat arms e come sapete combat arms è della nexon.
La nexon acquisto i diritti e quindi warrock diventò della casa produttrice in questione.
Giocai due/tre mesetti a warrock ed iniziai ad hackerare ma quei file DLL mi hanno ''sporcata'' il pc
tutti i giochi che hanno hackshield non si avviano perchè dicono che sto hackerando anche se non è così.
Sapreste aiutarmi?

Screen dell errore.

28rh6rr.jpg


Lo screen non è mio ma è preso da google ma l'errore è questo.
Spero possiate aiutarmi e grazie in anticipo. ♥
Se volete ho anche skype e non scarico Teamviewer.
:asd:
 
Allora...scarica CCleaner a fai una pulizia completa del sistema con la versione pro (che per un paio di giorni ti da free all'inizio per testarla) poi se non va prova sempre ad andare su nexon, combat arms, hshield, HSUPDATE e lo avvi come amministratore...poi prova ad avviare combat..se non funziona dimmelo che ti addo su skype e riesco a capire meglio il problema
 
Hai provato ha disinstallare Combat Arms,Warrock e cancellare la cartella della Nexon?
In questi due anni ho provato a disistallare e installare tante volte,con molte procedure diverse.
Ho provato a riscaricare CA da siti esterni come softonic e tanti altri...

Scarica CCleaner a fai una pulizia completa del sistema con la versione pro...
Anche con Ccleaner pro ho fatto molte volte il procedimento che mi avete consigliata sotto nei commenti ma nulla.

Hai AVG come antivirus?
Non uso nessun antivirus :omfg: può sembrare strano ma sono stata sempre al sicuro.
Emh quasi al sicuro...
:asd:
 
Hai mai provato a formattare il computer per vedere se il problema si risolveva ? ;).

Non ho la possibilità di formattarlo dato che il pc in cui gioco diciamo ai giochi 'pesanti' è quello di mio fratello.
e lui non vuole che io lo formatti.
:nono:
Col mio pc tendo a giocare a Nostale,Metin e giochi tranquilli mmorpg.
per gli FPS uso quello di mio fratello sia per la scheda grafica e per tutto..
 
Risolto grazie al cervellone idiota di mio fratello,Posso ritornare a giocare dopo due anni.
Se vi va aggiungetemi su Skype su
Fumata97 oppure mi trovate sul TS usato come ufficiale dalla Nexon.:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.