Discussione Sapete dirmi che cos'è nvidia? jetson

Ultima modifica:
c'è "google per queste cose", non bisogna predicare bene e razzolare male eheh. io l'ho trovato in 0.2 secondi, così, a naso sono in grado di dirti che probabilmente non è roba per le tue tasche. il kit base parte dai 120 ai 160 euro fino ad arrivare anche ai 400 euro o ai 700 euro per le schede un pò più complesse, poi non so neanche che competenze hai in materia di reti neurali e programmazione di IA o machine Learning senza queste conoscenze è inutile anche solo pensare di comprarla.
 
c'è "google per queste cose", non bisogna predicare bene e razzolare male eheh. io l'ho trovato in 0.2 secondi, così, a naso sono in grado di dirti che probabilmente non è roba per le tue tasche. il kit base parte dai 120 ai 160 euro fino ad arrivare anche ai 400 euro o ai 700 euro per le schede un pò più complesse, poi non so neanche che competenze hai in materia di reti neurali e programmazione di IA o machine Learning senza queste conoscenze è inutile anche solo pensare di comprarla.
Infatti ho già guardato su Google e bing ma non capito cosa posso farci se si può usare come il raspberry ho solo per l'ai era questa la mia domanda è conosco anche il prezzo
 
bing? ahahahahahah OOook.
la tua domanda è superflua, specialmente nel caso tu abbia già fatto una ricerca, al massimo non hai compreso ciò che hai letto.
Nvidia_Jetson wiki
é simile a un Raspberry?
in realtà è simile a molte altre cose, visto che il SoC che viene utilizzato è lo stesso che Nvidia usa per gli smartphone, per i Device mobili(PDA) , o per gli assistenti digitali connessi alla rete(come i tablet), essendo un SoC per sua stessa natura è anche simile al Raspberry.
Tegra.
Ci faccio le stesse cose del Raspberry? Ni
se tu avessi letto approfonditamente ciò che hai trovato nelle "tue ricerche" avresti capito che questo SoC è interamente costruito per eseguire più reti neurali in parallelo, è nato per la programmazione di IA, usarlo come computer da casa è uno spreco, potresti usarlo collegandolo ad un sistema di videosorveglianza è creare un programma di riconoscimento facciale, che esamini tutti i passanti.
Raspberry Pi 4B vs Jetson Nano