Iscrizione Satispay: 5€ all’iscrizione + 0/10€ da parte mia + 5/30/50€ per ogni invitato | 15 inviti max. | Nessuna scadenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5€ all'iscrizione + 5/30/50€ per ogni invitato
Bonus aggiuntivo
0/10€
Numero massimo di inviti
15
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@DeletedAccount87

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ultima modifica:
Satispay.png
Satispay è un’applicazione che permette di pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart, non è una carta e neppure un conto!
Solo per maggiorenni.


Procedura:
1) Richiedi in PRIVATO il link per scaricare Satispay.
Durante la registrazione conferma il codice promozionale.
2) Inserisci numero di telefono e mail, imposta un PIN e successivamente verifica tramite mail.
3) Inserisci un IBAN.
Alcune carte prepagate con codice IBAN possono essere utilizzate, ma solo se supportano gli addebiti diretti SDD.
4) Inserisci i dati personali, documento, codice fiscale e selfie di verifica.
5) Una volta completata la verifica, entro un paio di giorni lavorativi, riceverai due bonifici di piccolo importo sul tuo conto corrente privato visibili sull'estratto conto dell'app della banca in questione, al fine di verificare correttamente il codice IBAN.
Dovrai semplicemente aprire l'app, cliccare su profilo e inserire gli importi di entrambi i bonifici nell’apposita schermata.
6) Conclusa la verifica, accedi all'app e imposta il Budget settimanale da 0€ a 25€, per poi reimpostarlo successivamente a 0€ dopo aver ricevuto il bonus.


Support Center

"La promozione da 30/50€ si attiva random 2 volte al mese per 48h tramite mail/notifica."
Per assistenza o informazioni, scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @DeletedAccount87
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:
Inviti disponibili: 15
Promozione attuale: 5€ all'iscrizione + 5€ per ogni invitato.
Scadenza: Nessuna.
 
Promozione a tempo!
Inviti disponibili: 15
Bonus: 5€ all'iscrizione + 30€ per ogni invitato.
Bonus aggiuntivo: 5€
Scadenza:
16/03/2022 H 23:59

Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 5€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Promozione a tempo!
Inviti disponibili: 15
Bonus: 5€ all'iscrizione + 30€ per ogni invitato.
Bonus aggiuntivo: 5€
Scadenza:
16/03/2022 H 23:59

Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 5€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
Aumentato bonus aggiuntivo a 10 scadenza ore 23:59!
 
Cambio promozione (5€ + 5€):
Inviti disponibili: 11
Bonus: 5€ all'iscrizione + 5€ per ogni invitato.
Bonus aggiuntivo: Nessuno
Scadenza: Nessuna


Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87

@Valley in sintesi la promozione cambia 2 volte al mese, passa da 5€ a 30€ per 48h, perciò ho pensato di fare che quando sta a 30€ notifico tramite commento, metto scadenza e bonus aggiuntivo ecc.
E quando torna normale e non do più bonus aggiuntivo lo notifico sempre tramite commento, in modo da evitare doppio topic e confusione, che ne pensi è fattibile?
Ti ho taggato perché sentivo puzza di (! Segnala) e tralasciando ciò necessito di un tuo parere! XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Cambio promozione (5€ + 5€):
Inviti disponibili: 11
Bonus: 5€ all'iscrizione + 5€ per ogni invitato.
Bonus aggiuntivo: Nessuno
Scadenza: Nessuna


Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87

@Valley in sintesi la promozione cambia 2 volte al mese, passa da 5€ a 30€ per 48h, perciò ho pensato di fare che quando sta a 30€ notifico tramite commento, metto scadenza e bonus aggiuntivo ecc.
E quando torna normale e non do più bonus aggiuntivo lo notifico sempre tramite commento, in modo da evitare doppio topic e confusione, che ne pensi è fattibile?
Ti ho taggato perché sentivo puzza di (! Segnala) e tralasciando ciò necessito di un tuo parere! XD
Direi che va bene ;)
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Promozione a tempo!
Inviti disponibili: 11
Bonus: 5€ all'iscrizione + 50€ per ogni invitato.
Bonus aggiuntivo: 10€
Scadenza: 30
/03/2022 H 23:59

Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 10€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Cambio promozione (5€ + 5€):
Inviti disponibili: 8
Bonus: 5€ all'iscrizione + 5€ per ogni invitato.
Bonus aggiuntivo: Nessuno
Scadenza: Nessuna

Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Inviti disponibili: 5
a breve sostituirò l'account tornerò ad avere 15 inviti disponibili. ;)
 
Ultima modifica:
Promozione a tempo (5€ + 30):
Inviti disponibili: 3
Al termine altri 15 disponibili, con un nuovo link.
Bonus: 5€ all'iscrizione + 30€ per ogni invitato.
Bonus aggiuntivo: 10€
Scadenza: 13/04/2022 H 23:59


Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 10€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Ultima modifica:
Vi ricordo che la promozione attuale termina stasera a mezzanotte!
Messaggio unito automaticamente:

Cambio promozione (5€ + 5€):
Inviti disponibili: 15 (link d'invito sostituito)
Bonus: 5€ all'iscrizione + 5€ per ogni invitato.
Bonus aggiuntivo: Nessuno
Scadenza: Nessuna


Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Ti giuro a me non ha mai accettato i documenti, inutile dirti quante volte ci ho provato, è assurdo, hanno un sistem del cazz proprio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.