Terminata Satispay: 5€ all’iscrizione + 5/20€ per ogni nuovo invito | 15 bonus max. | Scadenza:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ultima modifica:
llll.png

Satispay è un’applicazione che permette di pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart, non è una carta e neppure un conto!
Solo per maggiorenni.


Procedura:
1) Scarica Satispay da qui.
• Durante la registrazione inserisci il codice promozionale:
2) Inserisci numero di telefono e mail, imposta un PIN e successivamente verifica tramite mail.
3) Inserisci un IBAN.
Alcune carte prepagate con codice IBAN possono essere utilizzate, ma solo se supportano gli addebiti diretti SDD.
4) Inserisci i dati personali, documento, codice fiscale e selfie di verifica.
5) Attendi i tempi di verifica, accedi all'app e imposta il Budget settimanale da 0€ a 25€, per poi reimpostarlo successivamente a 0€ dopo aver ricevuto il bonus.


Dopo aver inserito il codice promozionale in app, l'invitato avrà 10 giorni di tempo per completare la registrazione, scaduto questo termine il codice promozionale non avrà più validità e non sarà possibile erogare il bonus.
Il bonus di benvenuto da 5€ ha una durata di 15 giorni, se entro tale periodo non viene spostato o speso andrà perso.

Potrete comunque invitare persone ottenendo 5€ a invito durante il mese, ma essendo i bonus percepibili limitati a 15, vi consiglio di aspettare la promozione da 20€ che si presenta 2 volte al mese per 48h tramite notifica.


Prove Di Pagamento:
Screenshot_2021-06-29-10-15-44-147_com.satispay.customer.jpg Screenshot_2021-06-29-10-15-48-835_com.satispay.customer.jpg Screenshot_2021-06-29-10-15-55-547_com.satispay.customer.jpg Screenshot_2021-06-29-10-16-02-844_com.satispay.customer.jpg Screenshot_2021-06-29-10-16-07-368_com.satispay.customer.jpg Screenshot_2021-06-29-10-16-12-014_com.satispay.customer.jpg Screenshot_2021-06-29-10-16-17-238_com.satispay.customer.jpg

Feedback:
Bonus di 5€ ricevuto in un paio di giorni, 5€ bonus da parte dell'utente ricevuti subito appena mi sono arrivati quelli dell'iscrizione! Consiglio vivamente di usufruire di questa promozione.
Grazie di tutto, procedura completata e bonus aggiuntivo ricevuto!
Ancora una volta confermo promozione valida e @S h u r a impeccabile, sia nell'assistenza sulle procedure che nella tempestività nell'inviare il bonus da lui promesso. Consiglio a tutti di approfittarne non appena la promo tornerà disponibile.
Gentilissimo e super disponibile, mi ha pagato letteralmente in tempo zero, consiglio !
Per assistenza o informazioni scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @DeletedAccount87
 
Ciao dott, ti ringrazio per la segnalazione, da ora in poi tieni solo questo topic aperto aggiornandolo man mano se ci sono cambiamenti nella promo.
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Ciao dott, ti ringrazio per la segnalazione, da ora in poi tieni solo questo topic aperto aggiornandolo man mano se ci sono cambiamenti nella promo.
Grazie a te per la disponibilità! ;)
Ne approfitto per allegare una prova di pagamento e una parte di regolamento sui bonus ottenibili:

Screenshot_2021-06-09-17-15-06-899_com.satispay.customer.jpg Screenshot_2021-06-09-17-24-21-567_com.satispay.customer.jpg Screenshot_2021-06-09-17-15-49-985_com.satispay.customer.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Terminata:
Il topic resta aperto per assistenza o informazioni, in attesa della pomozzione successiva.
Ringrazio le persone che si sono registrate utilizzato il mio codice, siete pregati di contattarmi in privato qui o su Telegram a bonus ottenuto, in modo da poter verificare e potervi dare i 5€ aggiuntivi da parte mia.
 
Bonus di 5€ ricevuto in un paio di giorni, 5€ bonus da parte dell'utente ricevuti subito appena mi sono arrivati quelli dell'iscrizione! Consiglio vivamente di usufruire di questa promozione.
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Aggiornamento:
Offro la possilita di prenotazione per quando la promo sarà nuovamente disponibile.
Bastèra contattarmi sul Forum oppure su Telegram: @Dott_iNeedMoney, per essere aggiunti in lista, in modo tale da potervi avvisare immediatamente appena la promozione tornerà on, dato che tempo e inviti sono limitati, attualmente ho 10 inviti disponibili.

Potete anche lasciare un like a questo commento e verrete taggati appena riapriro il topic. ;)
 
Ultima modifica:
PROMOZIONE ATTIVA!
9 Inviti disponibili!
• Nuova scadenza: 30/06/2021 H 0.00.
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 10€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @Dott_iNeedMoney
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:
8 Inviti disponibili.
La promozione termina oggi a mezzanotte!
• Gli utenti che si registreranno nelle prossime ore prenderanno un bonus aggiuntivo di 10€ anzichè 5€, per un totale di 15€!


Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 10€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @Dott_iNeedMoney ;)
 
Ultima modifica:
Terminata:
Il topic resta aperto per assistenza o informazioni, in attesa della pomozione successiva.
Ringrazio le persone che si sono registrate utilizzato il mio codice, siete pregati di contattarmi in privato qui o su Telegram a bonus ottenuto, in modo da poter verificare e potervi dare il bonus aggiuntivo da parte mia.

Offro la possilita di prenotazione per quando la promo sarà nuovamente disponibile.
Bastèra contattarmi privatamente oppure lasciare un like a questo commento e verrete taggati appena riaprirò il topic.
In modo tale da potervi avvisare immediatamente appena la promozione tornerà on, dato che tempo e inviti sono limitati. ;)
 
PROMOZIONE ATTIVA!

• 8
Inviti disponibili!
• Nuova scadenza: 12/08/2021 H 0.00.


Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 5€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @Dott_iNeedMoney
 
Promozione momentaneamente non attiva ci sono 8 posti disponibili per la settimana prossima per info pvt.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:
Inviti disponibili: 8
Sostituzione account Telegram: @DeletedAccount87
La promozione verrà riattivata la settima prossima per info pvt.
 
Ultima modifica:
PROMOZIONE ATTIVA PER LE PROSSIME 48H!

Inviti disponibili: 8
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 5€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Terminata:
Il topic resta aperto per assistenza o informazioni, in attesa della pomozione successiva.
Ringrazio le persone che si sono registrate utilizzato il mio codice, siete pregati di contattarmi in privato qui o su Telegram: @DeletedAccount87 a bonus ottenuto, in modo da poter verificare e potervi dare il bonus aggiuntivo da parte mia.
 
PROMOZIONE ATTIVA PER LE PROSSIME 48H!

Inviti disponibili: 7
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 5€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Ultima modifica:
PROMOZIONE ATTIVA PER LE PROSSIME 48H!

Inviti disponibili: 6
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 5€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Ultima modifica:
Terminata:
inviti rimanenti: 5
(Con possibilità di prenotarli per fine mese.)
Il topic resta aperto per assistenza o informazioni, in attesa della pomozione successiva.
Ringrazio le persone che si sono registrate utilizzato il mio codice, siete pregati di contattarmi in privato qui o su Telegram: @DeletedAccount87 a bonus ottenuto, in modo da poter verificare e potervi dare il bonus aggiuntivo da parte mia.
 
Ancora una volta confermo promozione valida e @S h u r a impeccabile, sia nell'assistenza sulle procedure che nella tempestività nell'inviare il bonus da lui promesso. Consiglio a tutti di approfittarne non appena la promo tornerà disponibile.
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
Vi informo che tra il 20 e il 30 Ottobre data random, la promozione ritornerà on, per questo motivo offro la possibilità di prenotazione in modo da potervi informare subito appena torna disponibile dato che sono rimasti gli ultimi 4 inviti che estendero in seguito sostituendo il codice promozionale.
Nel caso in cui vi doreste registrare dopo la soglia dei 4 inviti limite che mi sono rimasti, non è un problema prenderete lo stesso il bonus di benvenuto, ma ovviamente non percependo più bonus io, non avrete diritto ai 5€ aggiuntivi da parte mia.
per questo motivo consiglio sempre di contattarmi prima privatamente per avere conferma della disponibilita, anche se aggiornero in tempo reale il limite inviti e penso che a breve avrò la posibilità di fornirvi un nuovo codice. ;)
 
Ultima modifica:
PROMOZIONE ATTIVA PER LE PROSSIME 48H!
Inviti disponibili: 4
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 5€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Ultima modifica:
La promozione termina a mezzanotte!
Inviti disponibili: 4
 
Ultima modifica:
Terminata:
inviti rimanenti
: 4
Il topic resta aperto per assistenza o informazioni, in attesa della pomozione successiva.
 
Sono rimasti gli ultimi 3 posti, offro la possibilità di prenotazione per la settimana prossima data indefinita tra l'01/11 e il 10/11.
Per informazioni e prenotazioni, scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @DeletedAccount87
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.