Terminata Satispay: 5€ all’iscrizione + 5€ da parte mia + 20€ per ogni nuovo invito | 15 inviti | Scadenza promozione attuale:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ultima modifica:
satispay-1024x614.jpg
Satispay è un’applicazione che permette di effettuare e di ricevere pagamenti in modo sicuro, gratuito e veloce.
L’app ha il funzionamento di un vero e proprio portafoglio digitale sullo smartphone, non è una carta e neppure un conto!


Procedura:
1) Scarica Satispay da qui. (Inserisci il codice promozionale: ----)
2) Inserisci numero di telefono e mail, imposta un PIN e successivamente verifica tramite mail.
3) Inserisci un IBAN, (alcune carte prepagate con codice IBAN possono essere utilizzate, ma solo se supportano gli addebiti diretti SDD) 'HYPE START, NO!'
4) Inserisci i dati personali, documento: carta d'identità, patente ecc. Seguito dal codice fiscale e selfie di verifica.
5) Attendi i tempi di verifica, accedi all'app e imposta il Budget settimanale da 0€ a 25€, per poi reimpostarlo successivamente a 0€ dopo aver ricevuto il bonus
. (Simile a Bill da questo punto di vista, e senza commissioni!)

Al termine della procedura riceverai 5€ di bonus, più 5€ da parte mia per un totale di 10€! (Con la possibilità di inviarli a me e ve li giro altrove!)

Allo scadere della promozione attuale potrai ugualmente invitare amici, con la promozione base: 5€ all'invitato + 5€ all'invitante. Ma consiglio di aspettare nuovamente la promo 20€/5€ che si ripresenta una volta a mese, per 2 giorni! in modo da sfruttare al massimo i 15 inviti! (fin ora non so dirvi se allo scadere degli inviti verranno estesi, o se si tratta di un limite mensile o definitivo, lo comunicherò in seguito tramite aggiornamento quando avrò maggiori informazioni!)

Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 5€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @Dott_iNeedMoney
 
Aggiornamento:
• Post editato.
Promozione attuale terminata.
• Inviti rimanenti 10.
• Inizio nuova promozione tra 30 giorni circa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mary Cosi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.